No, l'adattatore per PS3 e' sempre a parte.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Visualizzazione Stampabile
No, l'adattatore per PS3 e' sempre a parte.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Allora, sulla questione versioni e aggiornamenti ve lo ripeto per l'ultima volta: esiste un solo sw uguale per tutti, che si aggiorna automaticamente ad ogni apertura; l'unica differenza è il numero di dispositivi controllabili ed il layout del TLC (tasti fisici e/o schermo LCD bn/colore e/o touchscreen), come è spiegato in modo semplice e chiaro sulla pagina dedicata del sito Logitech.
E' altamente probabile che diversi codici part number si riferiscano a diversi mercati, come già ipotizzato: ciononostante, fatti salvi gli ormai pochi (ed entry level) modelli con i tasti colorati fisici destinati a quello americano, non ci sono differenze di alcun tipo a prescindere dal mercato di riferimento (io ne ho due francesi, nda)
Acclarato spero definitivamente questo punto, ringrazio andreaf per la doverosa precisazione: me lo ero scordato... :stordita: :hic:
@ punix:
Hai PM. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da andreaf
Cappero ma è spettacolare............
Quindi potrei utilizarlo con il mio iphone
Quando esce n Italia?
Cercavo giusto la scusa per comprarmi l' ipad...... :-)
Io non ho ancora ben capito a cosa serva. Per caso ti trasforma un ipad in un telecomando? O cos'altro?Citazione:
Originariamente scritto da Olivetta
Se ho ben capito si.
MA la fcosa bella dovrebbe essere il fatto che funzioni in wifi, motivo per il cui puoi alzare o abbassare il volume o caambiare canzone dal bagno....per fare un esempio, senza avere un contatto visivo.
Che poi è la cosa piu interessante
Ragazzi,
dove mi consigliate di prendere l' Harmony?
E poi mi sembra chiaro che per un uso normale e rimanendo in un budget "umano" il top sia l' Harmony one + giusto?
Mille grazie
Andrea
Ho acquistato una batteria nuova perchè quella originale ormai è quasi esausta. Non riesco però a rimuoverla! Tolto il coperchietto, la vedo ma non riesco a sfilarla. Ci sono accorgimenti da seguire?
tolto il coperchio, devi sollevare un pò la batteria. Si alza...e poi si sfila :)
ciao
Mmmm, nulla da fare, è quello che stavo provando a fare. Girando in rete, ho scoperto che il mio problema è molto diffuso. A quanto pare molte batterie si "gonfiano" e quindi rimangono incastrate. Sembrerebbe che in USA la Logitech sostituisce il telecomando, anche se fuori garanzia, con uno nuovo, in caso di batteria "abboffata". Non credo proprio che qui in Italia valga lo stesso. E sembra che non ci sia modo di rimuovere la batteria senza correre il rischio di danneggiare il telecomando o di farla esplodere. Mah!Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
si gonfiano??
AZZ...ma la mia è lentissima nell'alloggio! Basta sollevarla con il dito...e poi esce!
Non so cosa dirti allora, mi dispiace :(
Si, ho potuto verificare con l'Harmony One di un mio amico, l'ha acquistato da pochi mesi, e la batteria viene via con semplicità.
A questo punto mi sento di consigliare una verifica periodica, per evitare di fare la mia stessa fine.
ok, grazie per il consiglio :)
Ho impostato il mio telecomando harmony one per gestire tutto ne per l'impianto HT, ho un problemone con il tv panasonic 50ST30E , non si accende perchè l'impulso che invia l'harmony è troppo breve, ma non riesco a trovare nessuna opzione per aumentarlo.
Ho letto di un fantomatico parametro durata in regolazione alimentazione, ma io non lo trovo.
Qualcuno mi può aiutare?:confused: :confused:
non credo che il problema sia risolvibile, io ho postato tempo fà identico problema con l'ampli 2ch Maestro: per la modalità bypass il pulsante del telecomando originale va tenuto spinto qualche secondo ... ho anche telefonato all'assistenza ma nessuno è riuscito a trovare la soluzione ...
Caspita non posso crederci, un telecomando cosi completo si fermerebbe davanti ad un'inezia del genere? Ci deve essere una soluzione, ho contattato l'assistenza in email, vi aggiorno se si risolve qualcosa, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da mau98