Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma nessuno di voi lo uso collegato ad un buon impianto audio? io trovo molto sottotono il reparto audio, dolby digital e dts anche in bitstream sono abbastanza deludenti rispetto alla ps3 o un altro lettore samsung che collego con l'ottico.
Sarà perchè sfrutto l'audio via hdmi (forse ancora acerbo)? in ogni caso il mio impianto mostra i limiti del tvix con tracce audio di qualità, non riesce mai a competere con gli altri lettori a parità di file e codifica.
voi non avete avuto questa sensazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
ma il problema di visualizzazione è in qualsiasi DVD oppure solo quelle fatte dalla tua telecamera?
Ho fatto gia' la prova di creare una cartella con il nome del filmino e al suo interno le catelle audioTs e videoTs.Il video parte ma dopo 10 secondi di visione fluida comincia ad accellerare e scatta!!
Mi e' venuto il dubbio che siano a 25 fps in quanto vengono tutti dalla stessa videocamera DVD.
Domani provo a creare un ISO, certo che se devo convertirli tutti divento matto!
Non riesco invece in nessuna maniera a vedere i files HD del satellite che hanno questa struttura: Transformer.ts
Il dvix non li vede e se li rinomino .mkv o altro partono ma si chiudono subito senza fare vedere nulla.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tutmosi3
...
Ha FTP?
...
Mi autoquoto perchè ho scoperto che ha il server FTP integrato.
http://www.digitalconnection.com/pro...tvixm6500a.asp
Passo all'acquisto.
Ciao
-
Citazione:
Altro accorgimento...se vorrei andare in bagno mentre mi vedo in mkv o un dvix,,,c'e' un modo per mettere in stop il film senza dover perforza tenerlo in pausa?
Vorrei questo perche' nn mi piace che mi resti un immagine fissa sul pannello del plasma...grazie e ciao
prova con il tasto bookmark, poi esci, ripremi bookmark e dovrebbe uscirti la lista dei file dove hai attivato la funzione, clicchi sul film che avevi messo in pausa e dovrebbe tornarti al punto dove avevi lasciato; altrimenti segnati il tempo esatto in cui l'hai interrotto e riprendi poi con il tasto "go to"
-
Citazione:
Originariamente scritto da HI-NRG
Non riesco invece in nessuna maniera a vedere i files HD del satellite che hanno questa struttura: Transformer.ts
Il dvix non li vede e se li rinomino .mkv o altro partono ma si chiudono subito senza fare vedere nulla.
Grazie
<per quanto riguarda il file .ts mi tiro indietro perche' non ho mai provato,,acnche se in teoria dovrebbe leggerli (in teoria,,,ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
prova con il tasto bookmark, poi esci, ripremi bookmark e dovrebbe uscirti la lista dei file dove hai attivato la funzione, clicchi sul film che avevi messo in pausa e dovrebbe tornarti al punto dove avevi lasciato; altrimenti segnati il tempo esatto in cui l'hai interrotto e riprendi poi con il tasto "go to"
grazie provo al piu' presto,,,
-
ragazzi ne ho visti 2 stamattina in un centro commerciale, per telefono mi avevano detto 365€ sono andato li ed erano a 299€ senza hd, è buono come prezzo?
ero indeciso tra questo e il wd hd, come prezzo converrebbe il secondo ma questo se non ho capito male è molto + personalizzabile...
non lo userei al massimo in quanto lo collegherei ad un samsung 32r86 (720) in hdmi e con un cavo ottico all'ampli..
che dite? il mio uso sarebbe film in divx o hd 720, spenderei soldi inutilmente per il tvix? è più adatto un prodotto come il wd per il mio utilizzo? (anche se il display lo vorrei..)
dal seriale dovrebbe essere la seconda versione cmq.
p.s. il collegamento che voglio fare è possibile vero? non sono molto esperto in materia.
tvix > tv = hdmi
ampli > tv = cavo ottico
immagine in hdmi audio attraverso l'ampli giusto?
grazie mille
-
Il prezzo è buono. Se mi dici (anche in mp) quale centro commerciale è ...
-
potresti dirlo anche a me?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi85
ed erano a 299€ senza hd, è buono come prezzo?
ero indeciso tra questo e il wd hd, come prezzo converrebbe il secondo ma questo se non ho capito male è molto + personalizzabile...
non lo userei al massimo in quanto lo collegherei ad un samsung 32r86 (720) in hdmi e con un cavo ottico all'ampli..
che dite? il mio uso sarebbe film in divx o hd 720, spenderei soldi inutilmente per il tvix? è più adatto un prodotto come il wd per il mio utilizzo? (anche se il display lo vorrei..)
dal seriale dovrebbe essere la seconda versione cmq.
p.s. il collegamento che voglio fare è possibile vero? non sono molto esperto in materia.
tvix > tv = hdmi
ampli > tv = cavo ottico
immagine in hdmi audio attraverso l'ampli giusto?
grazie mille
ciao
il prezzo è ottimo l'ho acquistato anch'io a quel prezzo gia' piu' di un mese fa'...fin che ne trovi vai a prenderlo.
allora per quello che devi fare potresti usare anche il WD,,certo che pero' è sicuramente un'altra macchina, non ha una lan,non ha la possibilita' di mantare un hd interno (sono curioso che venga collegato un bel hd via usb con un bel po' di file in .ts da 20gb l' uno)...e vediamo se non scatta...comunque solo impressioni mie.
Per quanto riguarda il tvix sai che il display diventa fondamentale per ascoltare musica per esempio, il menu' personalizzabile con le locandine dei film e trama..(io sono contentissimo del risultato)....
Per le conessioni io farfei
Tvix in Tv con Hdmi
Tvix in Amply con ottico
Tv in Amply con Coassiale...io ho collegato cosi'..
ciao
-
non avevano aggiornato il prezzo, è scaduta qualche giorno fa la promozione, ora costa 360€ e qualcosa...pazienza :(
grazie della risposta cmq
-
Citazione:
Originariamente scritto da massi85
ora costa 360 e qualcosa...pazienza :(
grazie della risposta cmq
A questo punto cerca qualcosa in rete,,io l'ho preso a 299 ma la promozione non sapevo nemmeno ci fosse. Ciao
-
come faccio a visualizzare i sottotitoli srt contenuti nella cartella del video avi?
-
solo mkv
ciao
io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene mi abituavo la vista cosi'-----quindi speriamo che ...insomma avete capito.
ciao
-
Citazione:
ciao
io non so se mi sono ammalato io ma da quando ho questo prodotto vorrei solo vedere mkv...tutto il resto che prima vedevo regolarmente dvix o dvd normali mi sono calati....uffa...lo sapevo che quando si vede troppo bene
LoL :D
Ti capisco ;) Il contenitore mkv per l'HD è na meraviglia