Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente scandalosi...
certo che questi non sanno neanche come si fa a soddisfare i futuri clienti :mad:
Basterebbe solo un pò di serietà e di rispetto verso chi è in attesa di spendere 4000 euro per un loro prodotto e mi sembra impossibile che non ci sia nessuno del marketing di Samsung che legga questo forum e agisca di conseguenza.
-
Basterebbe solamente che qualche "membro" di Samsung si degnasse di dare una qualche risposta ufficiale in modo da sapere effettivamente qualche cosa di vero e non dover più sottostare alle pippe mentali dei negozianti.
-
Se la risposta e la serieta' di un'azienda e' questa per dei clienti che stanno acquistando il loro TV al TOP della gamma e quindi possono ancora annullare l'ordine: cosa succederà nel malaugurato caso che escano fuori dei problemi dopo che l'abbiamo acquistato, ritirato e pagato per intero?
Ho telefonato a Chivasso ed il responsabile del reparto TV e' ancora latitante e non mi sanno dire niente su una data di arrivo.
Gia' qualche giorno fa avevo detto loro che se non mi avessero ALMENO confermato una data avrei disdetto l'ordine.
A questo punto se trovo un 52X3500 disponibile subito lo prendo e Samsung puo' andare a farsi benedire (almeno forse cosi' riescono a fare il miracolo della moltiplicazione degli F96)! :incazzed:
-
Free shop, sony 52 x3500 € 4324 disponibile :D
-
Hey ragazzi, sono dei Vostri! Ho appena inviato anch'io una mail al servizio clienti Samsung con richiesta di informazioni sull'effettiva disponibilità dell'F96 che ho prenotato da Trony 21 giorni fa :mad: . Non sono molto fiducioso sul fatto che mi diano una risposta esauriente anzi credo purtroppo che il posto riservato all'F96 sotto l'albero rimarrà tristemente vuoto :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
Quindi restando in ambito LCD, chiedo a tutti quelli che hanno avuto modo di fare delle visioni piu' accurate delle semplice impostazioni da centro commerciale (quindi ad Onslaught in primis): il 52X3500 li vale gli 800 Euro di listino in piu' del 52F96? TUTTE le recensioni (compresa quella di Onslaught) sembrerebbero confermarlo.
Per me li può valere,ma ribadisco anche che ce ne fossero di lcd(e di tv in generale)come l'F96.
-
Citazione:
il 52X3500 li vale gli 800 Euro di listino in piu' del 52F96?
Io nn li spenderei .....e poi bisogna vedere se per te le differenze delle due Tv sono :inesistenti ,minime , visibili , marcate o abissali ......Non ho mai visto l'F 96 ma ho visto sia il 3500 che l'F 86 da 46" e il Sony , pur essendo un'ottimo televisore , nn mi ha fatto vedere differenze tangibili o marcate rispetto all'F 86 .....per me a questi livelli , parlo dei top , è questioni di gusti
Citazione:
TUTTE le recensioni (compresa quella di Onslaught) sembrerebbero confermarlo.
Non è che mi potresti linkare queste altre recensioni ....grassssie
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
Io per il Samsung F96BD
- Ho acquistato una protezione per gli sbalzi elettrici.
E' da due mesi che sono in cerca di un sistema di protezione per l'elettricità ma non ho trovato nulla anzi non so nemmeno chwe prodotto cercare in quanto nei store dove mi sono rivolto mi hanno detto che i sistemi di potezionwe per le tv, ampli ecc. non esistono:mad:
Devo attaccarci tv ampli e play3 puoi darmi qualche notizia a riguardo te ne sarei grato
ciao
Scusate l'Ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
E' da due mesi che sono in cerca di un sistema di protezione per l'elettricità ma non ho trovato nulla anzi non so nemmeno chwe prodotto cercare Scusate l'Ot
Guarda i Belkin, io ho il pf40, va bene ed è pure bello...chiaramente se ti becca il fulmine c'è poco da fare...:D
-
Samsung LE52F9
non vorrei sbagliarmi ma da saturn al centro commerciale romaest ce questo samsung a led lo visto acceso ed era spettacolare,mi sembra che viene piu di 4000,00.ci sto facendo un pensierinoooooooo.
-
Al Mw di udine è esposto ormai da ALMENO 20 giorni. € 3990
-
Sono arrivato appena adesso a casa dopo una prova di visione "casalinga" di un 52X3500 tarato abbastanza bene (ma sicuramente con spazio per ulteriori ottimizzazioni). :D
Avendo avuto modo di visionarli entrambi (52F96 e 52X3500) in condizioni "favorevoli", a livello di qualita' dell'immagine non posso far altro che confermare e sottoscrivere le impressioni positive di Onslaught sul X3500 specialmente per quanto riguarda i colori ed i dettagli.
Per quanto riguarda il design, devo dire che mi piacciono entrambi. Anche se avrei preferito che Samsung differenziasse un po' di piu' l'F96 rispetto alle serie inferiori. Sony dal canto suo ha fatto un bel lavoro con il design, pero' avrebbe potuto effettuare qualche variazione sensibile rispetto alla serie precedente X2000.
Qualche giorno fa ho avuto modo di confrontare nello stesso momento la qualita' di assemblaggio del telaio del 52X3500 rispetto al 52F96 e, come mi ha fatto notare un venditore molto disponibile, il 52F96 presentava qualche piccola imperfezione rispetto al 52X3500: certo poteva anche essere solo qualche piccola imperfezione presente nel 52F96 in esposizione, ma in generale l'assemblaggio e la qualita' del telaio del 52X3500 risultano piu' convincenti.
In ogni caso il 52F96 ed il 52X3500 sono entrambi ottimi TV, quindi occorre valutarli a livelli di gusti e perfezionismo personale! ;)
Una cosa che non mi stanchero' mai di sottolineare e' che le visioni dei TV con regolazioni da "Shop Mode" o standard, ovvero come si trovano esposti nel 99% dei negozi, e' quasi inutile per valutare le vera qualita' di qualsiasi TV. Certo che in Italia e' difficile riuscire a fare una valutazione obiettiva con TV ben regolati, a meno di non avere qualche conoscenza. Ma ad esempio nel thread del X3500 si parlava di Sony Centre mono marca in Asia in cui i TV erano esposti con regolazioni ottimali ed il 52X3500 risultava uno spettacolo: sarebbe un sogno se cose del genere ci fossero anche in Italia per ogni grande produttore come Samsung e Sony...
@Genio
Ecco il link a qualche recensione ma che dovresti trovare anche nei relativi thread:
La prima e' naturalmente e' quella di HDTVTest che considero di riferimento per l'X3500
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...0x3500-review/
e per il 52F96 (che e' stato testato prima):
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE52F96BD/
Poi alcune altre su X3500/X3000 (XBR5/XBR4):
http://www.soundandvisionmag.com/hdt...-lcd-hdtv.html
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd...dl-46x3500.htm
http://hometheatermag.com/lcds/907sonybrav/
http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=pdtl-list
In sintesi per l'X3500 mi sembrano tutti d'accordo con questa frase "...the best performance from an LCD TV in this respect to date. Colours are absolutely stunning, with a vibrancy that is simply unmatched by anything other than top notch Plasmas from Pioneer and Panasonic...".
P.S.
Per chi non avesse letto i post precedenti ho gia' ordinato e pagato il Samsung 52F96, quindi non sto' "sponsorizzando" il 52X3500... ;)
-
Lieto che tu abbia avuto impressioni analoghe alle mie ;).
-
Nuova e-mail a Samsung
Ciao ragazzi, io ho scritto di nuovo.
Vediamo che dicono.
Salve, è la terza volta che vi scrivo.
Devo lamentare il fatto che un mese e mezzo fa ho acquistato un Samsung F96BD 52 Pollici pagandolo per intero.
Il televisore non solo non mi è stato cosegnato ma allo stato attuale il negozio di elettronica in cui l'ho acquistato mi riferisce che Samsung non evade l'ordine.
Purtroppo non si tratta di un caso isolato poichè nei forum audio video
vi sono persone (vostre clienti) che sono lasciate nella disperazione più totale non tanto e non solo per il fatto dell'attesa che sta assumendo proporzioni indecorose, quanto perchè Samsung non prende decisioni in merito e non comunica quali siano i problemi e le soluzioni che ha intenzione di adottare per risolverle.
Contattare Samsung è peraltro impossibile in quanto sia via mail che via telefono viene asserito che non sono disponibili notizie perchè il vostro centro di assistenza tratta solo il post vendita.
Ad una mia richiesta di poter avere dunque un contatto relativo alla vostra sezione commerciale mi rispondete che non lo avete a disposizione (veramente meraviglioso il livello di comunicazione tra i vostri reparti).
Molti dei vostri clienti intendono a breve utilizzare le vie legali per cautelarsi.
Io non lo escludo, ma amerei molto che fosse possibile dialogare in merito.
So perfettamente che risponderete a questa mia mail in modo scarno, laconico, senza darmi nessuna informazione.
Però vi anticipo che vi scriverò ogni giorno fino a che non riceverò notizie degne di questo nome in merito al mio acquisto.
Un vostro cliente.
PS:Al mio posto voi che fareste??
(Il che fareste l'ho proprio domandato a Samsung)
-
Io pazienterei,tanto se non ti vogliono rispondere non lo faranno,per email,poi,è facilissimo farlo.
Purtroppo non puoi fare altro che aspettare e magari pensare a qualche alternativa(al prezzo che hai pagato tu la tv,però,non sono molte,anzi).