ho ordinato il disco da amazon.de ... confido nella lista di Jimbo :cool: (speriamo non mi succeda come con l'edizione australiana di non è un paese per vecchi :D )
Visualizzazione Stampabile
ho ordinato il disco da amazon.de ... confido nella lista di Jimbo :cool: (speriamo non mi succeda come con l'edizione australiana di non è un paese per vecchi :D )
Qui dice tutte le lingue europee tranne l'italiano, impossibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Cmq ripeto che la certezza è al 99% e non al 100....ma sono convintissimo ci sia....personalmente non lo prendo perchè con le spese costa come in Italia tra 10giorni, ma se uscisse più in là da noi, non avrei esitato :D
Io mi chiedo quando diamine faranno Il Corvo in Blu-ray.. Il dvd italiano è scandaloso, un'insulto al capolavoro che è il film..
Jmaran, temo che tu sia OT, qua si segnalano solo le uscite con audio ITA, non ci si chiede quando esce questo o quello.
Ops.. Chiedo scusa ;)
segnalazione
"Vivere e Morire a Los Angeles" ha l'italiano anche in Spagna
Già disponibile in UK ed Australia LOST Stagione 4 in Italiano ;)
http://ecx.images-amazon.com/images/...JL._SS400_.jpg
Allora l'edizione UK ha l'italiano...GRANDE!!
Segnalo in uscita il 12 dicembre in germania "Punto zero" conosciuto anke come "Vanishing point"
Bad Santa e Giovanna D'Arco dal 1 dicembre in UK.
http://www.dvdtimes.co.uk/content.php?contentid=69265
Ciao
Luigi
Jimbo,ho appena ordinato Lost da Amazon.uk...rischi grosso...:D
... non è che qlc sa dirmi dove trovare Heroes in ITA in BD vero??? :mbe:
... sto porcando da mesi xchè non lo trovo da nessuna parte :(
Sei OT e, comunque, se esistesse Jimbo già lo saprebbe ;) .
Ciao
Luigi
... si lo so che è OT.... sorry... ma proprio xchè non lo vedevo nell'elenco ho pensato che magari qlcaltro l'aveva visto in giro e così magari si poteva segnalare che esisteva :D
Oggi ho ricevuto da amazon.de Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e I am Legend entrambi con audio italiano per 31€ :) .