Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Scusa ma arrivato a questo punto non potevi aspettare il probabile cobuy per l'hd ready 508xd???? magari a 3300-3400???
Non l'ho pagato un prezzo troppo differente da 3400....:)
In ogni caso il mio amico di Trony mi da delle rassicurazioni particolari anche su problemi non coperti da garanzia che altrove difficilmente (se non impossibilmente :D) riuscirei ad ottenere. :)
Il problema poi sarebbero state le parole in neretto che ho evidenziato nella tua frase....soprattutto la prima.. :D :D :D
(si scherza ;))
-
Scusa My ma un cobuy x il Pio 508XD a 3400 non ha senso visto che gia' si trova a quel prezzo....perdonami :)
Cmq non disperiamo.........non puo' costare 6kili comprese le casse ed il piedestallo Capperi :D
-
Parlato ora con il call center della Pioneer, più o meno testualmente: l'LX508D dovrebbe uscire a metà/fine settembre (prevedevano di commercializzarlo a fine ottobre, ma vista l'elevata richiesta stanno cercando di anticipare i tempi); prima di quel periodo non si avrà il prezzo ufficiale; quello molto ufficioso (praticamente estorto piangendo) è "molto orientativamente circa 5.500 €. qualcosa di più / qualcosa di meno". :cry:
-
beh che io sappia costa ovunque oltre i 3600 euro....se poi qualcuno lo ha trovato anche a qualcosa meno bisogna vedere con quali garanzie di affidabilità però...io con il mio rivenditore posso espormi personalmente e so che qualsiasi cosa accada(vedi il caso di Simostro che ha ricevuto il plasma rotto per colpa dei corrieri prontamente sostituito in tempi rapidissimi ferie permettendo) lui la risolve di sicuro,altrimenti di sicuro non farei il cobuy....
-
Nei soliti siti online My(ribelli e company)quindi le garanzie ci sono :)
Cmq restiamo sui FULL x il momento.........x "ripiegare" ce' sempre tempo :D
-
Beh sarà un ragionamento contorto, ma se esce a quel prezzo con le casse verticali non mi dispiace proprio, perchè visto che aumenta la larghezza non lo posso proprio prendere. :D (poi certo anche il prezzo affossa un "pò" la voglia :nono: )
Pertanto devo aspettare la versione con le cassa orizzontale e chissà che nell'attesa i prezzi non si sgonfino un pò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Nei soliti siti online My(ribelli e company)quindi le garanzie ci sono :)
Giusto per chiudere l'Ot,se si tratta di siti on line che mi risulti il più basso è REbelio(3499), che è il piu penoso e il piu inaffidabile che io conosca,con tempi lunghissimi di attesa e inesistente come post vendita.
Subito dopo c'è onlinestore e company, da 3600 euro in su...quindi...cvd
Il mio contatto lo da(con ben altre garanzie di rebelio) a tutti gli amici del forum a 3519 da appena uscito
-
Si lo so' del prezzo del tuo contatto....ma ai prezzi che dici tu secondo me e' ancora un filino alto...sempre IMHO ,nun te la prendere My ;) chiuso offtopic.
-
A mio parere ( e sottolineo, a mio parere) per un oggetto di questo tipo il confronto tra negozi tradizionali e online non ha alcun senso, hanno prezzi molto diversi per motivi reali.
Un sito internet (come già successo) un giorno c'è, un giorno non c'è più, e da quel momento "so razzi tua"...Trony è a 100metri da casa mia, e se chiude ne ho altri 5 nel raggio di 10km. Non nascondo che a fronte di qualche soldo speso in più ha importanza anche la componente psicologica di sapere che se tra 3 anni mi si rompe (ho fatto l'assicurazione 5 anni) non ho buttato 7 milioni.
Detto ciò, 3519 è davvero un prezzo STRAORDINARIO.
Saluti,Mat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
....
Detto ciò, 3519 è davvero un prezzo STRAORDINARIO.
Saluti,Mat.
Il tuo parere non fa una piega Mat,assolutamente condivisibile e rispettabile!!!
Detto ciò, 3300-3400 sarebbe ancora piu straordinario(significherebbe quasi 18% di sconto...per una novità pioneer)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
STRAORDINARIO.
STRAORDINARIO...è un parolone GROSSO,MOLTO GROSSO!!
E' sicuramente un buon prezzo...ma nulla+!! :)
...e chi ha accesso ai prezzi Riv. della distribuzione,comprende meglio cosa dico!;)
-
In rete si trova già il 508lx a 4.860 euro!
-
[QUOTE
...e chi ha accesso ai prezzi Riv. della distribuzione,comprende meglio cosa dico!;)[/QUOTE] È dura aprire il negozio pagare i fornitori, il personale, le tasse senza marginare il giusto. Il prezzo pagato da Maf è un bel prezzo per una novità. Poi ci sono le promozioni i fuori tutto e chi più ne ha più ne metta ma queste seguono una logica a parte. Rispetto per chi consente con il proprio lavoro all' appassionato di toccare con mano i prodotti prima di acquistarli e per chi compra al prezzo giusto senza fare la gara a chi è più sveglio.
:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
In rete si trova
già il 508lx a 4.860 euro!
con un biglietto ryanair vai e torni da Londra con 120 euro...
te lo riporti a casa in giornata a meno di 5000 euri
poi torni a Londra e ti compri piedistallo e casse per altre 450 sterline
arrivi a roma e pensi
AZZ !!! l'ho pagato 5700 Euri in tutto...e la garanzia???
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
Assurdo sia che lo vendano solo con casse verticali(ma credono che tutti abitino nella Reggia di Caserta? Questa mania delle tv enormi ed iper ingombranti mi sta stufando,capisco che sia bello per chi ha spazio,ma non si può neanche fregarsene bellamente di tutti quelli che non hanno tutto quello spazio),sia il prezzo,ma parliamoci chiaro,anche 500€ in più per casse e piedistallo sarebbero troppi,il prezzo è già altissimo così,senza bisogno di alzarlo ancora.
@Steven
Avevi linkato anche il manuale europeo?
Se sì,me lo sono proprio perso.