Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con te kellone,è dura fare un confronto cosi. Per quello cho ho potuto constatare che nessuno dei 2 supporta il 24p,ma dalle caratteristiche sembrano molto simili,per le connessioni entrambi i modelli hanno 2 hdmi,2 scart,component e via dicendo,il nero sembra simile a quanto ho visto,entrambi hanno se non sbaglio l'attivazione tipo game mode.
La ps3 la si può lo stesso collegare anche se non si ha il 24p,credo..
Esteticamente il samsung è più bello da vedere,secondo me.
-
Mi scuso anticipatamente se qualcuno ne ha già parlato, ma con la funzione "cerca" non ho trovato niente.
Ho fatto comperare a mio zio un 32S86BD, il quale ha uno strano comportamento: si spegne da solo in maniera del tutto casuale e non frequentemente. Ho pensato ad un problema di surriscaldamento, ma cambiando posizione al TV, non cambia niente: ogni 3 o 5 ore di funzionamento, si piazza in standby per poi essere pronto ad essere riacceso dal telecomando o istantaneamente o dopo qualche minuto!
Il fatto è che è il secondo esemplare che fa lo stesso identico difetto. Un amico di mio zio, che è un grossista di materiale elettrico della mia zona e serve molti antennisti, gli ha detto che è un problema di antenna e il problema dello standby degli LCD non è la prima volta che lo sente dire e che ha risolto facendo usare cavi d'antenna di alta qualità.
Voi che ne dite?
-
kellone un full hd 37 da un metro e' da manicomio imho..per un uso il 70 per cento sempre a 1,5 e' meglio il 32 credo..?
-
Si si, assolutamente si.
Non devo avere capito qualcosa io allora, scusa.
-
Eccomi allora x il TV Samsung LE37S86 di cui vi avevo chiesto consiglio in merito ad un presunto problema vi confermo che il problema cera si cera visto che me lo sono FATTO Cambiare ed il problema al pannello ora nn cè!!!!:D era forse leggermete difettato!!!
Piccola cosa ho notato che la TV DTV, nn saprei quella analogica, se nn sono davanti al tv(magari mi sposto in casa x alcuni munuti) di rado si spegne/va in stanby da sola è normale?? è una funzione di risparmio energetico del TV??? io ora l'ho impostata con risparmio energetico MEDIO!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neopanta
di rado si spegne/va in stanby da sola è normale??
Se leggi il mio post più sopra, il problema lo aveva anche mio zio: risolto con un aggiornamento del firmware da parte del centro assistenza.
-
Scusate ma in questi giorni non vi sono spariti i canali mediaset con un avviso di dover rifare la risontonizzazione?
Io l'ho fatta... ho di nuovo tutti i vecchi canali, qlk canale in più mediaset premium, ma su Mediaset non è più disponibile il televideo!!! Che cos'è questa storia!!!?? Successo anche a voi?
-
Si, tranquillo.
Io non vedo il ddt ma ho letto in giro.
-
televideo non so, mai usato in vita mia, risintonizzazione necessaria si, fatta pure io!
-
Il televideo è insostituibile.... fondamentale.... ci sono troppo affezionato!! :D
-
Cielo... il televideo.... io uso internet per qualsiasi cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da elleeffe
Se leggi il mio post più sopra, il problema lo aveva anche mio zio: risolto con un aggiornamento del firmware da parte del centro assistenza.
Okiz Grazie ora vedo!!!! se persiste il problema, cè da dire che il segnale antenna è bypassato da lettore S-VHS !!!!
-
scusate ma un 32 con lettera r dietro..cos'e'?
-
Domanda
Salve,
sono nuovo del forum
Ho appena acquistato un Lcd samsung 40" R86...
Ho letto tutte le discussioni e devo dire che finora non ho visto nel mio prodotto tutti quei problemi che avete elencato...
Però non capisco perchè ad esempio se guardo una partita di calcio, i giocatori se inquadrati da lontano li vedo sfuocati...
Ma comunque anche le scritte....ho sempre la senzazione di vedere sfuocato..
Voi che ne dite?
Possibile che sia un problema di decoder?
Se provassi ad acquistarne uno ad alta definizione come lo sky hd pace DS815NS risolverei la cosa?
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da lory0079
Possibile che sia un problema di decoder?
Se provassi ad acquistarne uno ad alta definizione come lo sky hd pace DS815NS risolverei la cosa?
Grazie a tutti
Il fatto che arrivando da un CRT la visione di una partita di calcio possa apparire "sfuocata" e un po' pixellosa quando si inquadra in campo largo purtroppo è normale.
Sky non aiuta con una qualità del segnale non eccelsa.
Con il decoder hd non risolveresti nulla, a meno che non attivi l'opzione sky hd con il quale almeno sui i canali in alta definizione "risolveresti" il problema.