Leggi qua,e poi dimmi che non sono un amico...;) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60954Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Leggi qua,e poi dimmi che non sono un amico...;) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=60954Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Confermo che anche a me non ha fatto una grande impressione (in Hd-DVD), in particolare la seconda parte dice davvero poco, peccato perchè da un film così mi sarei aspettato un altro risultato.Citazione:
Originariamente scritto da m.tonetti
Molto buona invece la traccia audio.
Jimbo
Anche io mi aspettavo di piu' .In dvd mi aveva fatto un'ottima impressione ma con il bluray sinceramente nella media gli do' un 7 come qualita' video.
Iscan VP50 + Barco 808GCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sony PS3 + Pioneer 656 SDI + Denon A1XV + McIntosh MCD201 + HTPC ATI X850XT
McIntosh MX135 + C2200 + 2xMC501 + 2xMC402
B&W 802 + HTM1 + 805 + ASW850
Cavi MIT Oracle + Van Den Hul
Schermo fisso 2.50
Tavolini Music Tools ISO Static
Stanza trattata con 24 DAAD
Ciao
MASSIMO
P.S. Confermo la pessima qualita' del BR "L'ultimo samurai". D'ora in avanti prima di acquistare nuovamente delle riedizioni di ottimi DVD ci penserò N volte! Possiedo finora 15 BR. Quelli che mi hanno impressionato di piu' sono stati "Vertical limit" e "Boog e Elliot".
www.massimotonetti.com
Citazione:
ci hai messo in mutande
ciao.
In Italia il BD de "L'ultimo samurai" è pubblicato dalla Warner come negli Usa? Se cosi' fosse mi sembra strano si veda cosi' male visto che di solito usano lo stesso master e recensioni dell'edizione Usa ne parlano benissimo, come di un BD e di un HdDvd di riferimento
Preciso di possedere l'HD-DVD USA,in genere la qualita' resta la stessa,forse stavolta non e' stato cosi':(
Confermo, Warner.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
Anche a me ha un pò deluso. In alcuni frangenti il rumore video è veramente molto e a tratti sconfina in veri e propri artefatti digitali.
La definizione dell'immagine è buona in molte scene ma senza far urlare al miracolo: mi aspettavo di più.
Voto video: 6,5
Questo del samurai e' davvero un mistero.D'accordo che in genere l'HD-DVD si lascia leggermente preferire,ma la differenza e' poca.A questo punto e' chiaro che l'edizione distribuita in Italia non e' all'altezza di quella USA.
Visto: LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA,
non sto qui ad aumentare i complimenti ricevuti da questo titolo, un ottimo BR non c'è che dire ma secondo me non un punto di arrivo ma un ottimo punto di partenza.
Mi spiego meglio, quando prima di comprare il primo film in HD lo immaginavo, lo pensavo come un quadro nitidissimo e tridimensionale, poi mi sono imbattuto in Monster House (il mio primo BR) e vari altri e in tutta quella grana si sono arenate tutti i miei sogni di gloria.
Poi con Training Day ho pensato che forse le cose sarebbero migliorate e fortunatamente così sta avvenendo e la Maledizione della prima luna ne è l'ultimo esempio...cosa non và? Ancora una leggerissima grana presente su qualche fondale, la mancanza dell'audio PCM in italiano.
Chiedo troppo? Sono troppo pignolo? Ragazzi spendiamo 30€ a titolo e dobbiamo pretendere il massimo, certo è anche vero che ci sono altri titoli a 30€ che ne valgono 10 ma se alta def. deve essere allora sia nel migliore dei modi.
Comunque la strada intrapresa è quella giusta e se in questi mesi dalle prime uscite si sono avuti questi miglioramenti allora per Natale dovremmo godere con i migliori software e speriamo hardware a prezzi umani.
E vai con l'hd-dvd ........ ;)Citazione:
Sempre!!:D :D Pero',a questo punto mi viene da pensare che anche un'edizione HD-DVD italiana di questo film potrebbe non essere all'altezza:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Citazione:
Giuangi: in realtà ne sono usciti 367 di laserdisc Criterion: Te lo dice uno che sta cercando di fare, oggi, quello che avevi cercato di fare te allora (a suo tempo non me li potevo permettere, a quei prezzi, ma oggi con la baia ...).
A proposito: non è che di quei 70 titoli te ne vuoi disfare .. no? Io sono qui eh:)
Ciao,
Luigi
Citazione:
Io l'ho preso in hd-dvd. Buono, niente di eccezionale ma sicuramente superiore al dvd.
Mi sa tanto che stavolta le edizioni Warner non sono proprio "fotocopia". Che codec ti segnala la PS3?