Plasma LG Official Open Club
Non so sinceramente perchè accade questa cosa (con lo skybox). Capitava anche a me con un precedente televisore quando usavo il videoregistratore collegato in scart.
Credo che il problema si risolva "tagliando fuori" il pin 8 della scart. Fatto questo, però, nel momento in cui accenderete lo skybox collegato su AV1 il plasma non andrà direttamente su AV1... dovrete farlo voi manualmente con il telecomando della tv.
Io disattivo sempre il pin 8 sulle scart. Primo perchè decido io quando andare su AV1 e non il dvd recorder o il DTT quando li accendo; secondo (più importante) per evitare i piccoli (ma a mio avviso fastidiosi) "problemi" da voi riportati.
Ciao:)
42pc3ra a 700 euro...quasi quasi lo prendo
ho trovato in un centro vicino casa mia il 42pc3ra ad un prezzo interessante (700 euro).premetto che stavo orientando il mio acquisto sul panasonic pv60 o al massimo px70 ma visto il prezzo dell'lg.ho tempo fino a sabato poi finisce l'offerta che faccio
42pc3ra a 700 euro...quasi quasi lo prendo
ho trovato in un centro vicino casa mia il 42pc3ra ad un prezzo interessante (700 euro).premetto che stavo orientando il mio acquisto sul panasonic pv60 o al massimo px70 ma visto il prezzo dell'lg.ho tempo fino a sabato poi finisce l'offerta che faccio?