Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da logan.x
Qualcuno afferma che il pv45 e il pv60 siano uguali ma uno dei due (forse il pv45) è per la grande distribuzione.
Qualcun'altro afferma invece che siano diversi.
Per me sono uguali ma è meglio che ti risponda qualcuno più esperto.
Ciao
I due prodotti sono differenti.
Il pannello del PV 45 non è un G9.
Il Pv 45 ha un contrasto di 8.000:1 contro i 10.000:1 del pv60
Ci sono anche altre differenze comunque.
Ti assicuro che li ho visti vicini con la stessa sorgente video e non sono la stessa cosa.
La differenza di prezzo non esiste poi.
Secondo me i pv45 sono rimanenze di magazzino dei centri audio video che vogliono sbolognare
Il pv 45 è sicuramente un prodotto fuori produzione tant'è che non esiste più nemmeno sul sito della Panasonic.
-
Scusate vi prego di non prendermi in giro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: la mia ragazza mi sta obbligando a chiedervi una opinione: se per ipotesi dovesse comprare un PV 60 o un PX 60 malgrado il rischio di serpentelli vari, (a lei piace mioto la qualità dell'immagine ma non ama il colore satinato grigio che preferirebbe nero) pensate sia da pazzi colorarlo magari con uno spray proteggendo naturalmente lo schermo...e la garanzia...?
-
Io ho il 42px60 con firmware 12.000 ma le macchie violacee in alcune scene le vedo lo stesso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piero66
pensate sia da pazzi colorarlo magari con uno spray proteggendo naturalmente lo schermo...
Io lo dipingerei di...viola! :ops2:
Seriamente parlando, se vuoi cambiare colore ad un prodotto, conviene usare i fogli adesivi tipo D-C-Fix, che trovi dai colorifici. Il risultato è buono e soprattutto...reversibile! ;)
-
piero 66 parli sul serio?:rolleyes:
-
Purtroppo si...o meglio, io non lo farei perchè penso che la garanzia si perda; per la fattibilità lei sta finendo l'Accademia delle Belle Arti e di materiali se ne intenderebbe anche se io continuo a propendere per un TSO (che in termini psicologici è l'acronimo di:trattamento sanitario obbligatorio:D :D :D ); ho provato a farle cambiare idea su marchi alternativi e neri di produzione (io sto per prendere un pio 507xd...) ma sembra non ci sia verso...HELP! Dimenticavo: grazie per i consigli!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Piero66
per la fattibilità lei sta finendo l'Accademia delle Belle Arti...
Puoi sempre prendere il Pana e...incorniciarlo:
http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...3401&langId=-1
:eek: :eek: :eek:
Scommetto che le piacerà! ;)
P.S.: qualcuno mi sa dire qualcosa sulle CAM per il PX60 ? :rolleyes:
-
Grande!!!;) Comunque domani andremo a comprarlo sperando di non incappare in un modello con serpentelli compresi nel prezzo!!! (scusate ma cerco di sdrammatizzare e forse anche di esorcizzare i miei timori, ...per chi il problema lo ha, provare rabbia è comprensibile...). Potrei chiedervi cosa dovrò fare per verificare la presenza o meno degli indesiderati ospiti? Ho letto molti post precedenti ma ho le idee un pò confuse...C'è un dvd test (marca?) e poi che fare?
-
Non mi ritrovo sulle vostre convinzioni sul firm...
io vedo serpentelli ovunque, roba grossa,
e ho il n. v12.000
secondo voi è già quello buono?
Se sì, spariamoci.
PS dipingerlo? ma cacchio, proprio il plasma? Io come minimo lo farei pagare tutto a lei.. ;)
-
ercules, mi sa che sei incappato in un esemplare particolarmente sfortunato :(
Mi sento un po' in colpa dato che te l'ho consigliato io
Dopo aver abbassato il valore di all-drive, devo dire che i ps sono praticamente spariti, e sai che io amo i film horror che spesso sono tutt'altro che luminosi
-
sono forse fuori tema ma visto che penso che in questi giorni vorrei comprare il tv nuovo ma è davvero sconsigliabile il pv 60 a chi come me usa la tv a 360 °
cioè mi spiego tv film dvd sky ps2 ma sopratutto xbox 360 e ps3 ?
-
Ma dai Believer,
il tuo è un gran consiglio!
Ha preso 10 su AF...!
Non potevi immaginare.... ;)
-
Belle novitààààà!!!
Allora, come molti PV60 anche il mio pv600 è affetto da PS, non particolarmente evidente ma comunque presente.
Un paio di mesi fa ho scritto alla Panasonic spiegando il problema, e sono stato indirizzato al centro assistenza più vicino. Nell'email avevo descritto bene il difetto, inviando foto e facendo riferimenti ai forum inglesi e italiani.
Qualche gg fa ho inviato nuovamente un'email (piuttosto aggressiva) alla Panasonic, che questa volta mi ha risposto subito che mi avrebbe fatto richiamare dal tecnico autorizzato.
Il quale, ieri sera, mi ha informato che appena la Pana da Milano gli invia la "scheda nuova" da cambiare, viene a ritirare il tv, esegue la sostituzione e me lo riporta a casa entro max 2 gg lavorativi.
Fantastico!!!! Sembrerebbe proprio che Panasonic Italia si sia data una smossa e stia riconoscendo il problema e che sappia come risolverlo...
Dopo tante parole spese su questo problema, temevo che non si sarebbe fatto nulla per sistemarlo.
Per il momento, darei 9 all'assistenza Panasonic perchè ha preso sul serio le ns segnalazioni e si è prodigata a contattare me e il tecnico autorizzato. Per il 10 e lode deve riportarmi il tv a casa sano e salvo e senza più brutti serpentelli viola....
:p:D:cool::mano::cincin:
-
Ciao Robypeach concordo con te, anche nel mio caso l'assistenza Panasonic si è rivelata molto efficiente, l'altro giorno ho spedito una mail in cui spiegavo il problema riscontrato al centro MFA s.r.l di MIlano e prontamente il giorno dopo in mattinata sono stato contattato da loro per venire a ritirare il tv. Nulla da dire efficentissimi! Oggi verranno a ritirarlo.
Se le cose andranno al meglio e il problema verrà risolto in breve non mi resterà che elogiare l'intervento Panasonic!
Buona Giornata a tutti!
-
@robypeach
consiglierei da questo momento a tutti, se non è un problema naturalmente, quando si parla di centri di assistenza e della situazione delle riparazioni di comunicare il nome del centro stesso. anche solo denominazione e città in modo che dal sito si possa risalire al telefono ed eventualmente se necessario mettere in contatto i diversi centri per allinearli ad un metodo comune di intervento. abbiamo questa possibilità di informazione e quindi consentire ed aiutare i centri a comunicare tra di loro penso sia una cosa molto utile.
grazie.