il lunotto posteriore oscurato nooooooooooooo fa troppo "commenda".
...
Anche se ne capisco l'utilità in fase di rimorchio :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
il lunotto posteriore oscurato nooooooooooooo fa troppo "commenda".
...
Anche se ne capisco l'utilità in fase di rimorchio :D :D :D
più che altro quando stai in giro puoi lasciare la roba sul divano posteriore.. senza starla ogni volta a metterla nel baule (che all'autogrill ti forzano pure quello...)
dopo una settimana che ho un bmw 320 d queste le mie impressioni :
Il motore davvero notevole, sempre tanta potenza a disposizione e consumi veramente molto buoni, in autostrada a 140 Km ho fatto quasi 19Km/l. silenziosa, confortevole nonostante le sospensioni siano rigide, riposante durante le lunghe percorrenze.
Sterzo preciso e freni molto buoni.
Se devo trovare un difetto, direi che il cambio è poco preciso e un po' duro nell'inserire le marce, per il resto trovo che sia una macchina :sbavvv:
tralasciamo la plancia che dire troppo sobria è un eufemismo.
ciao
E' finalmente riiniziato Top Gear sulla BBC2!!
Primo puntatone, dopo il bentornato al miracolato Hammond, con Jaguar XKR vs. Aston Martin V8.
Ovviamente ne esce vittoriosa la prima.
Su www.finalgear.com l'Xvid per gli interessati.
:happy: :ave:
Azzzzzzzz ... dalla Smart NCC ne è passata di acqua sotto ai ponti eh ?Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Complimenti ed un pizzico di invidia ;) :p
Mandi !
Alberto :cool:
Ovviamente :D :DCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Mandi !
Alberto :cool:
:sofico:
530XD Touring....la migliore 4x4 che io abbia mai avuto...fra 4 giorni compie 1 mese! :D
http://www.autobytel.com/images/2006...i_expasssd.jpg
Alberto la Smart NCC ce l'ho sempre! grazie x i compliments.....ho già percorso più di 10.000Km in meno di un mese e devo dire che sn supesoddisfatto!
Gli optional più belli che ho e che apprezzo di più sono il RADAR che sarebbe in pratica una telecamera che rileva il veicolo che ti precede e la macchina frena da sola per poi riportarsi alle velocità impostata non appena si sposta! ti scrodi praticamente dei pedali e funziona da 40 a 180Km/h (ndr dalla foto la vedete incastonata nel paraurti sembra come un fendinebbia) inoltre si può regolare la distanza di sicurezza su 4 livelli!
Praticamente guido solo con joistick!
L'altro optional interessante che ho è l'impianto stereo 7logic....potente e con una timbrica data dalle innumerevoli casse molto bella e poi i sedili COMFORT di tipo aereonautico da first class pluriregolabili, riscaldabili etc.
Salutoni.
CATVLLO
Pizzo caro...anche tu con l'elica! GRANDE!
La X io la scartai perchè nn può avere l'assetto sportivo!
Salutoni.
CATVLLO
Ehh ma io c'ho Cervinia a 180km, Bormio a 220, Courmayeur a 230...anche se quest'anno mi sento come Tuckleberry (in Scuola di Polizia) che c'ha il pistolone ma manca tutte le sparatorie che capitano in Città, visto che la neve cade con il contagoccie! :DCitazione:
E poi l'assetto sportivo è più una cosa da "sbarbati"! :p :D
un marchio inutile... :DCitazione:
Originariamente scritto da uccel di bosco
Purtroppo (per questo forum) e come sempre, le notizie riportate da quest'esimio superuomo sono o false o tendenziose od entrambe le due cose assieme.
I fatti (quelli REALI) sono che a breve si saprà il nuovo proprietario di ASTON MARTIN, dacchè Jaguar rimane in mani Ford.
Jaguar - credo dagli anni 80 in poi - non è mai stata florida... giusto per la cronaca.
Pazienza, meglio così che esser una marca che comprano ormai cani e porci (senza voler nulla togliere a queste due ultime categorie).
Spero che .... tu non faccia spesso viaggi al nord :D :D ;)Citazione:
ciao :cool:
complimenti soprattutto per essere un ottimo esempio di jaguarista... il marchio ringrazia... altro che classe ed esclusività.