chiedo venia....Citazione:
Originariamente scritto da simlet
dovevo scrivere 600:(
è lunedì, sono esaurito..........:rolleyes:
saluti
p.s. diciamo che era un test per vedere se eravate .....attenti:O
Visualizzazione Stampabile
chiedo venia....Citazione:
Originariamente scritto da simlet
dovevo scrivere 600:(
è lunedì, sono esaurito..........:rolleyes:
saluti
p.s. diciamo che era un test per vedere se eravate .....attenti:O
grazie per la risposta! Invece da 2,8 con lo zoom al max quanto riesco ad ottenere? :) Il programmino non me lo scarica dal sito della epson :(
Da 2,80 riesci a fare max 206x116.
Per scaricare il programma devi avere problemi di connessioni o di browser, se scrivi epson projection distance calculator su google, il primo risultato dell'elenco è valido (a me con seamonkey funziona:) )
Ciao
Ecco io devrei fare 203x114. Ma che qualità ottengo usando tutto quello zoom? Avrò problemi?:eek:
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
contrariamente a quanto si sostiene nelle "leggende metropolitane" non ci sono enormi differenze usando lo zoom alle estremità.......:)
saluti
non sono "leggende metropolitane", bensì limiti intrinseci degli obiettivi a focale variabile (vignettatura, effetto cuscino, ecc)Citazione:
Originariamente scritto da cesano
non saranno enormi, ma pur sempre ci sonoCitazione:
Originariamente scritto da cesano
p.s. io comunque lo uso con lo zoom al massimo della posizione grandangolare :D
appunto:D si fa di necessità...virtù e le "considerazioni tecniche" (innegabili)Citazione:
Originariamente scritto da Mr Wolf
passano in secondo piano, questo il senso......
saluti
Per quelle dimensioni devi stare tra 2,80 e 4,10.Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Se hai problemi fisici insormontabili (tipo che devi andare a casa del vicino :D ) vai tranquillo con lo zoom al massimo e goditi il tuo proiettore senza troppo onanismo mentale :)
Ciao
Ciao a tutti, oggi ho ordinato il mio primo proiettore,un epson 620 a 620€ :D ...
non vedo l'ora che arrivi:p
Volevo chiedervi se vale la pena comprare la play3 per l'upscaling da dvd e se con i bluray si notano differenze
Ciao, prendere la ps3 come player dvd non ne vale la pena secondo me, ma come lettore BD è decisamente una buona macchina.
Cià.
E' impressionante la calata dei prezzi per i VPR LCD HDReady :eek:Citazione:
Originariamente scritto da kloin
Cmq la PS3 è un ottimo BR e se la cava bene anche con i dvd.
Tanto per fare un esempio come upscaling siamo sui livelli di una via di mezzo tra il denon 1930 e 2930. ;)
alla fine ho optato per un dvd recorder sony gx350,speriamo bene...
il vpr con sto sciopero dei trasporti me lo godrò l'anno prossimo :cry:
Secondo me hai fatto male.Citazione:
Originariamente scritto da kloin
Tieni presente che fra poco la PS3 avrà un accessorio per ricevere e registrare su HDD la TV ;)
il problema che la ps3 non ha uscite rca per l'audio e di conseguenza avrei dovuto prendermi anche l'ampli e le casseCitazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Siete OT!!!