Visualizzazione Stampabile
-
sul nuovo volantino mediaworld in uscita il 19 cè di nuovo il
sony KD55Xh9096 a 699€ quindi si allineano a tutte le altre catene
spariscono le possibilità di vederlo di nuovo a 699 e di usare il voucher 22%
visto che scade domani 18/11
adesso invece è prezzato a 849€ che con sconto 22% viene a fare 662€
secondo voi in altre catene potrebbe scendere sotto i 699€ o come tante
pecore rimangono tutti allineati per non farsi troppa concorrenza ??????
sì lo so mi sono fissato con un sony full array led
provate a farmi cambiare idea ...
https://i.imgur.com/wkYD5BY.jpeg
-
@ Canotto82
Citazione:
sì lo so mi sono fissato con un sony
Ognuno ha le proprie fissazioni, io, ad esempio, sono fissato con il rispetto del regolamento.
Non credi che bastasse fare la tua domanda una volta sola o devi riempire tutti le discussioni con lo stesso post?
Account sospeso 3 giorni.
-
sono giustificati i 150€ e 200€ rispettivamente del UE43TU8500 e del UE43TU8070 rispetto al modello QE43Q60T?
Perchè su mediaworld quest'ultimo sta a 549 mentre Unieuro a 490?
Perchè come consigliatomi tempo fa i modelli migliori per 43'' sono Hisense A7500F e il QE43Q60T.
L'Hisense non è disponibile da MW, c'è solo 43A7300F.
Non ho grandi pretese. Se tra tutti i prodotti elencati la differenza è minima preferirei risparmiare, altrimenti per poco più posso acquistare quello migliore.
Nel mio caso cosa fareste ? Aspettare un eventuale sconto Unieuro o andare su MW per non perdere il 22% del voucher
-
Ciao Angelo, osservando il volantino del tuo link (ora è corretto giusto?), vedo il Samsung Q95 a 1.399€, a cui si potrebbe aggiungere il cash back di Samsung? Quanto verrebbe come prezzo? Con che criterio si applica il cash back in percentuale fissa sul prezzo o in base al costo (+ costa + alto il cash back)? Vedo che indicano 200€ di rimborso ma con l’asterisco...e degli asterischi...diffido sempre :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robyone2010
Chi vuole il buono sconto del 22% su MW mi contatti in PM... il primo messaggio che vedo gli rispondo...
Tanto non compro nulla entro domani...
EDIT: Già andato via...
Ragazzi qualcun altro ha i coupon sconto per mediaworld del 22% e non lo utilizza?
-
Altro dubbio cosa ne pensate tra il sony 65xh9505 e il PANASONIC OLED TX-65GZ960E; considerate che il mio utilizzo principale sarà film in 4k, canali sky e ovviamente canali digitali terrestre, infine qualche partita alla ps4 (più in là ps5)...
Il Sony è certamente un ottimo però da quello che avete detto spesso e volentieri l'Oled sembra decisamente superiore...
In particolare com'è questo panasonic (tra l'altro vengo da 10 anni di utilizzo di un plasma pana)?
Ultimo aspetto che non ritengo fondamentale, secondo voi il GZ960 avrà un domani un aggiornamento per le porte 2.1?
Grazie per i consigli ;)
-
Grazie per avermi risposto. Quello che mi chiedo è se il q70t a budget ridotto può essere una buona spesa (considera che non sono esperto del settore, pertanto magari non so cogliere le differenze piccole o grandi che siano tra i vari modelli) oppure è meglio un un LG nano916na? Da quello che ho visto e che mi hai detto, effettivamente l'OLED è una spanna sopra, però purtroppo ho budget ridotto. Sapresti per caso orientarmi su un 65 pollici che sia un buon compromesso? Grazie
-
Citazione:
rooob
ti prego non mi chiedere questo, leggi i tv che ho in firma e aggiungici un Sony A1 ;)
Il Q70T è VA quindi meglio di qualsiasi IPS, ma non lo comprerei mai (budget permettendo), ha sempre un abisso rispetto ad un OLED essendo un edge led (è già i FALD faticano parecchio...)
Grazie per avermi risposto. Quello che mi chiedo è se il q70t a budget ridotto può essere una buona spesa (considera che non sono esperto del settore, pertanto magari non so cogliere le differenze piccole o grandi che siano tra i vari modelli) oppure è meglio un un LG nano916na? Da quello che ho visto e che mi hai detto, effettivamente l'OLED è una spanna sopra, però purtroppo ho budget ridotto. Sapresti per caso orientarmi su un 65 pollici che sia un buon compromesso? Grazie
-
Citazione:
dadomobile
Altro dubbio cosa ne pensate tra il sony 65xh9505 e il PANASONIC OLED TX-65GZ960E; considerate che il mio utilizzo principale sarà film in 4k, canali sky e ovviamente canali digitali terrestre, infine qualche partita alla ps4 (più in là ps5)...
Il Sony è certamente un ottimo però da quello che avete detto spesso e volentieri l'Oled sembra decisamen..........[CUT]
dato che tra i tuoi programmi preferiti ci sono i film in 4k,con l'OLED è tutto un altro mondo!
-
Raga entro stasera dovrei decidermi. Ho il buono mediaworld del 22% e dovrei prendere una tv per la camera che guarderebbe principalmente mia moglie. La cosa fondamentale è che sia compatibile con rai play e mediaset replay quindi avevo pensato a un samsung ed un lg rispettivamente un:
Samsung 43tu7170
Lg 43nano796
Il primo pannello va quindi contrasto migliore ma il secondo sulla carta per caratteristiche sembrerebbe avere una marcia in più.
Come prezzo siamo li. Che ne pensate?
-
E dopo mille indecisioni...vado su MW per comprare finalmente il 55GX che avrei portato a casa a 1200€..a ovviamente quei gran **** ...simpaticoni di MW l'hanno tolto dalle disponibilità.
Qual'è alternativa? Io lo devo appendere, ed il GX era perfetto perché no-gap..
Ma che **** MW....
-
Stamattina ho girato un po’ per negozi in attesa del black friday..
Non ho ancora capito dove potranno arrivare gli Oled 65 come prezzi e scontistica. Al momento sotto i 1.800 circa non c’è molto e non sono ancora certo di voler spendere tutti quei soldi.
Ci sono in giro gli ultimi Sony Kd65xh9096 a 1.000€ e devo dire che sono molto tentato. Mi sembra un buon tv.
Non vorrei restare con il cerino in mano e trovarmi al Bf senza offerte equivalenti come vantaggio..
-
ricordati che fino a quando tu hai i soldi e loro li vogliono per venderti qualcosa sei tu che comandi e non loro...
-
domanda/consiglio:
con voucher single day il 55Q95T viene circa 900 Euro (1100 Euro con voucher single day -200 rimborso samsung); il 55Q80T viene venduto a 799 Euro.; vale la pena spendere 100 euro in più? sto cercando in rete e dalle caratteristiche mi sembrano simili. sbaglio? grazie per qualsiasi input.
-
Secondo me sono spesi bene, il q95t ha maggiore contrasto, maggiore luminosità e più zone di locali dimming. Inoltre dovrebbe avere il One connect box che male non fa. Per 100 euro in più ne vale sicuramente la pena.