Mi pare poco se intendi il C9... Io stesso ho perso 2 mesi inutilmente (e preso un grosso spavento) credendo in queste offerte dei negozi online...
Visualizzazione Stampabile
Mi pare poco se intendi il C9... Io stesso ho perso 2 mesi inutilmente (e preso un grosso spavento) credendo in queste offerte dei negozi online...
Fata attenzione ai negozi hwonline ed il rinnovato.
Io e Peppe the Rock (che ringrazio) abbiamo avuto brutte esperienze.
I prezzi che mettono sono "finti". Si tengono i vostri soldi e non spediscono mai (io ho aspettato 2 mesi ed continuavano ad inventare scuse).
Alla fine l'ho preso in negozio fisico.
Grazie dell'importantissimo feedback, DruY, erano dei negozi che seguivo per i buoni prezzi. In particolare però adesso mi stavo riferendo allo shop Onlinestore.it che è pubblicizzato anche sul sito ufficiale della Samsung, quindi dovrebbe essere affidabile...
Ultimamente vedo video su youtube e lamentele proprio per l'app di youtube. Pare che il tasto giallo della ricerca veloce si stampi. Francamente non saprei ma sicuramente si sta facendo un gran terrorismo e personalmente col c9 sto prendendo tutte le precauzioni possibili. Han creato davvero un brutto clima attorno a sta tecnologia
Guarda caso il clima l'ha creato chi non possiede un OLED e magari non ha mai avuto nemmeno un Plasma. Goditi il TV senza pensarci! ;)
Se può essere utile, ho comprato ad ottobre il 55C9 a 1309€ ordinandolo via chat whatsapp "Il Rinnovato" e ritirandolo in giornata dal loro magazzino a Peschiera Borromeo. Pagato al ritiro con carta di credito. Applicato successivamente LG Premium Care Plus 5 anni.
Ciao mi consigliate un prodotto o il metodo per pulire per bene lo schermo?
Impressione mia ma vedere questo tv con stanza buia si vede molto meglio che con stanza illuminata? Molto più luminoso.
Discorso acquisito online. Lo stavo valutando su onlinestore ma ogni giorno sul sito continuavano a cambiare data di consegna da pochi giorni al 13 dicembre.
Non mi sono fidato. Preferito ordinarlo e pagarlo di più da Unieuro.
Andrea
Su questo non ho esperienza, ma se attualmente (c9 77") il prezzo di listino è 6.999, nelle grandi catene "fisiche" è 5.999, online se lo si trova a meno di 4800 occorre prestare attenzione. Come già detto da DRuY, magari non si perdono i soldi, ma si perde tempo... Buona fortuna!
Infatti ho sempre consigliato il ritiro di persona quando possibile e dopo attenta verifica del prodotto ;)
Con stanza buia, come dice il nume si vede più scuro. Infatti va bene per la sera. Stanza luminosa per il giorno con il sole. Ma vanno regolate entrambe, perché di default non sono il massimo.
Per pulire lo schermo uso un panno in microfibra. Il meno possibile e asciutto
Vanno regolate come....?
Per la pulizia schermo va bene il panno in microfibra, leggermente umido.