Visualizzazione Stampabile
-
Ho trovato una soluzione che funziona. Me l'ha consigliato un utente del forum Doom9.
"If you use a screen recorder that outputs AVC or HEVC using the hardware encoders available with modern graphics cards, or something like FRAPS if you want lossless output (other better apps can be available, I haven't followed recent development), you should be able to grab the result of madVR rendering that way. I've never tested it so can't guarantee the results, try it.
madVR outputs with Direct3D so it should work like when recording a game. (Edit: the only exception is if you use overlay rendering, I think) "
Certo, bisogna registrare in tempo reale il filmato, ma almeno funziona.
-
francamente non ho capito il nesso tra la risposta la tua richiesta. se ho compreso bene ti han risposto con un metodo per stimare il carico della GPU ad un dato setting di madvr, non come registrare un video processato da madvr, cosa che non si può fare perchè il video ottenuto sarà cmq compresso da un codec, altrimenti avresti un flusso di oltre 11 Gbps per un 4k 24p
-
Ho copiato un'altra risposta :muro: Ho corretto il messaggio con la risposta giusta :D
-
per funzionare funzionerà, ma non avrai di certo il filmato renderizzato da madvr ma solo il flusso video re-encodato via software o via hardware
-
Ho appena provato è il risutato è lo stesso di quando è renderizzato da madvr in tempo reale. In pratica registra esattamente quello che vedo quando il filmato è in play in tempo reale (almeno così appare ai miei occhi di niubbo).
-
esatto, vedi lo stesso filmato, ma, non vedi il flusso dati che va al monitor..
-
-
quando l'encoder video processa il flusso video lo comprime usando un codec per cui riottieni, quasi, lo stesso file di partenza con il subsampling del chroma e anche del luma, se ne abbassa la risoluzione. per darti l'idea un minuto di flusso video RAW 4k 10 bit 444 24p pesa circa 82 GB!
-
Una cosa è certa: in questo modo ottengo un upscaler miglior che con qualsiasi altro programma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Michael
..... C'è un modo per salvare un filmato con l' upscaler che fa madvr in tempo reale quando si guarda un video?...
ti rimando ad un post dove madshi risponde alla domanda che hai posto. https://forum.doom9.org/showthread.p...46#post1674046
Non esiste un modo per farlo ma se usi FRAPS il risultato non è uguale, poi vedi tù non è una spiegazione approfondita quella di madshi.
P.s. trovi la risposta al nikname secvensor
-
Grazie per la segnalazione, ho letto. Non sarà magari uguale, ma è meglio di qualsiasi altro programma che ho usato fino ad ora per fare l'upscaler. Tu hai esperienza sull'upscaler? Se si, qual'è il migliore per te?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Michael
Tu hai esperienza sull'upscaler? Se si, qual'è il migliore per te?
Se ti stai riferendo ad altri programmi software ti devo avvertire che saresti OT.
-
-
Conoscete altri player che si possono usare con madvr oltre mpc-hc/be, jriver, kodi DSplayer? Potplayer?
-
Qui , trovi un elenco dei external Media Players supportati da madVR , personalmente , per le mie esigenze ne uso quattro.