Visualizzazione Stampabile
-
sentisenti....... non me l'aspettavo un giudizio così positivo...... grazie mille per la risposta!!
-
Da possessore del 920 posso confermare che le partite si vedono proprio bene!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
silvanina
Ciao che settaggi usi per le partite? io ho premium hd ma se uso sport come predefinito non si vede granchè..
-
Citazione:
libra2580
Ciao che settaggi usi per le partite? io ho premium hd ma se uso sport come predefinito non si vede granchè..
Io uso modalita' expert 2 ed ho ritoccato giusto qualche parametro quale luce oled e nitidezza. Non dico che sia una visione eccellente ma scie non ne vedo né effetto sfocato!!. Premetto che sono anch'io alla ricerca di setting che ottimizzino al meglio i canali in HD ma per adesso mi accontento!! Se vuoi appena arrivo a casa ti invio i miei setting.
-
Citazione:
silvanina
Io uso modalita' expert 2 ed ho ritoccato giusto qualche parametro quale luce oled e nitidezza. Non dico che sia una visione eccellente ma scie non ne vedo né effetto sfocato!!. Premetto che sono anch'io alla ricerca di setting che ottimizzino al meglio i canali in HD ma per adesso mi accontento!! Se vuoi appena arrivo a casa ti invio i miei settin..........[CUT]
grazie se puoi gentilissmo
-
Citazione:
silvanina
Se vuoi appena arrivo a casa ti invio i miei settin..........[CUT]
sarebbe cosa molto gradita anche a me...dovrei "forse" ritirarlo nei prossimi giorni e mi piacerebbe partire da una base già testata da atri, grazie in anticipo :)
-
Il 920 è quad core oppure octacore?
-
Citazione:
thedoc59
Allora io sono un inesperto ma le partite di calcio di Sky sul 920 sono splendide nessun artefatto nessuna scia i miei amici sono rimasti a bocca aperta
Mi ero dimenticato di chiedertelo prima, ma che settaggi usi?
-
Citazione:
silvanina
confermo.
-
Ragazzi, non per cambiare argomento, ma che fine ha fatto il 920 a 1800 Euri ? Sono proprio curioso di sapere come è proceduta la storia, anche perchè potrebbe essere utile capire i vari meccanismi di eventuali "adescamenti commerciali".
-
Citazione:
luimon
Ragazzi, non per cambiare argomento, ma che fine ha fatto il 920 a 1800 Euri ? Sono proprio curioso di sapere come è proceduta la storia, anche perchè potrebbe essere utile capire i vari meccanismi di eventuali "adescamenti commerciali".
Il tizio sulla baia che vendeva il 920 dice che li ha finiti e poi il prezzo era 2190€ spedizione inclusa pagamento PayPal con sda assicurazione
-
Citazione:
forzic
Il tizio sulla baia che vendeva il 920 dice che li ha finiti e poi il prezzo era 2190€ spedizione inclusa pagamento PayPal con sda assicurazione
ok 2190 - ricordavo un 1800 - comunque sempre un bellissimo prezzo - Li ha finiti !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
luimon
ok 2190 - ricordavo un 1800 - comunque sempre un bellissimo prezzo - Li ha finiti !! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Così mi ha detto anzi mi faceva 2100€ se pagavo subito con PayPal
-
Citazione:
silvanina
Confermo anche io che si vedono bene, poi se hai la possibilità di vederle da una fonte nobile per esempio da "fox sports", si vedono ancora meglio.
-
chiedo un consiglio , ho collegato il mio 920 ad un blu-ray denon dbt 3313ud il quale supporta cito testualmente '' Conversione I/P su HDMI 1.4a con scaler fino a 1080p24 '' ma la porta hdmi del 920 è 1.4 ?
portate pazienza ma non sono un'esperto.....
grazie