Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
duramadre
se la ventola gira anche dopo lo spegimento le migliorie sono NULLE! a meno che non sei svedese....o usi il keystone e lì saresti un folle!
Chiaramente gli aggiornamenti vanno fatti solo se si riscontrano gravi problemi di funzionamento,tipo la ventola o il flickering,altrimenti si rischierebbe per poco o niente.
Emanuele82 per l'aggiornamento se non sbaglio serve un cavo particolare,cosa hai usato ? usb232?
-
Citazione:
Rain
Chiaramente gli aggiornamenti vanno fatti solo se si riscontrano gravi problemi di funzionamento,tipo la ventola o il flickering,altrimenti si rischierebbe per poco o niente.
Emanuele82 per l'aggiornamento se non sbaglio serve un cavo particolare,cosa hai usato ? usb232?
Ciao, no un cavo normalissimo usb mini! ;)
-
Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di fare la prova che ho chiesto al post #1493?
Per me è importante per decidere se mandare il proiettore in assistenza.
E' una cosa semplice, basta mandare un segnale in bassa definizione, impostare il proiettore sul formato 4/3 e vedere se l'immagine risulta centrata rispetto allo schermo, il problema si presenta sul mio esemplare (firmware è 1.03) con l'impostazione del proiettore frontale a soffitto, l'immagine 4/3 risulta spostata sulla sinistra, con l'impostazione frontale l'immagine è perfettamente centrata.
Non è necessario avere il proiettore a soffitto per provare, basta impostarlo come se lo fosse, in tal caso se il problema è presente l'immagine sarà spostata sulla destra.
Se come suppongo è un problema del firmware il problema sarà presente sulla versione 1.03 ma non sulle successive.
Grazie
-
visto un cartone ieri sera....effettivamente si vede davvero molto bene.....riavere l'effetto wow dopo una 20ina di vpr....
-
Sono anche io interessato a sapere se qualcuno lo ha usato con il darbee.. fateci sapere..
-
Citazione:
Emanuele82
Ciao, no un cavo normalissimo usb mini! ;)
Meglio così allora,credevo che per aggiornare bisognasse usare la porta rs232.
Grazie ancora ciao
-
Citazione:
duramadre
visto un cartone ieri sera....effettivamente si vede davvero molto bene.....riavere l'effetto wow dopo una 20ina di vpr....
insomma sei soddisfatto?
-
alla faccia.....certo che lo sono! si vede na bellezza!!!! io poi ho il muro grigio quindi è tutto più contrastato.
E ti confermo che il nuovo è decisamente razor vista la bontà dell'ottica!
L'ho messo in vendita con sole 3-4 ore per via della difficoltà d'installazione.
E' posizionato a 5,80 dallo schermo!!!!! con 395 di base il che significà 175 pollici!!!!!!!!!!!! visionato da 3,5 metri!!!!!!!!!!
-
Citazione:
duramadre
il nuovo è decisamente razor vista la bontà dell'ottica!
.........[CUT]
Non capisco, il vpr in questione ha diversi tipi di ottiche?:confused:
-
no....il vpr in questione mi è stato sostituito con uno uno nuovo di pacca....e dopo un tiramolla incredibile....che non sto a descrivere...e dato che lo avrei anche usato con immagini statiche e non solo film (ove serve meno precisione dell'ottica) mi hanno mandato un vpr con un ottica come si deve.
Forse anche i vodstri saranno già molto validi ma a me non andava bene il precedente con le sfocature ai lati specie con le icone di windows e con uno schermo molto grande.
Ora ha un'ottica alla "mitsubishi"....nel senso che è equivalnete al mitsu che avevo prima che spaccava il pelo!
-
Veramente un buon vpr questo.. molto godibile in 3d.
L'ho avuto fino a qualche giorno fa, usato per simulare un effetto "superfov" nei miei amati simulatori di guida, dateci un occhio se vi va..
http://www.youtube.com/watch?v=Zg0Ij...ED1ZJQ&index=1
http://www.youtube.com/watch?v=5QsiL...ED1ZJQ&index=3
L'ho venduto per passare al più presto al w1080st, vediamo se con lo short throw e quindi un'immagine più grande (la stanza dove gioco mi permette di allontanare il proiettore al massimo di 3m) riesco ad avere qualcosa di ancor più spettacolare.
PS: ho visto degli occhialini attivi 3d "cielo blu" compatibili a prezzo TOP.............. (nel caso chiedete in pm). ;)
-
Citazione:
duramadre
alla faccia.....certo che lo sono! si vede na bellezza!!!! io poi ho il muro grigio quindi è tutto più contrastato.
E ti confermo che il nuovo è decisamente razor vista la bontà dell'ottica!
L'ho messo in vendita con sole 3-4 ore per via della difficoltà d'installazione.
E' posizionato a 5,80 dallo schermo!!!!! con 395 di base il che significà 175 ..........[CUT]
Potresti caricare il tipo di tinta grigia? Vorrei calcolare la tua luminosita' in 175''. In quale mode stai? (cinema, normal)
La lampada? (Normal, Eco o smart eco?)
-
-
ragazzi dopo aver provato due pc con scheda video amd e umo con scheda nvidia posso confermare vhe con amd non mi fa andare a 1280 x 800 a 120 hz mentre con nvidia lo fa immediattamente . non so se puo interessare a qualcuno
-
ahimè il tipo di tinta è stato scelto occhiometricamente....quindi non saprei dirvi....