Visualizzazione Stampabile
-
Se nn posso tornare al firm del 18 si attaccano fino a che l'ultimo user in ginocchio davanti a una iso 3d mi giura che é tutto perfetto. Ma nn si può downgradare neanche con il jumper? Evidentemente i cambiamenti nella gestione del procio sono notevoli.
-
peggio di cosi... quasi quasi lo provo...
per ora lo scarico...
-
installato, qualche miglioramento c'è, ma.....
da disco interno
tutto ok (iso2d,3d, mkv)
da nas samba (tutto gigabit)
mkv 2d ok
mkv 3d ok
iso 2d KO
iso 3d KO
struttra bd cartelle 2d ok
struttra bd cartelle 3d ok
nfs inguardabile
-
posso chiederti che vuol dire ko? quali problemi danno, se buffering o non partono proprio?
per il resto hai notato qualità video migliorata e maggiore velocità o tutto come prima?
-
Installato anche io, da hd interno sembra tutto ok.
K si e' appena bloccato (rotella) sul secondo disco iso 3D di titanic.
Per gli mkv sembra che ora funzionano.
-
RX360 n mi è chiaro il secondo capoverso in merito al 3d di titanic.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nicholas Berg
posso chiederti che vuol dire ko? quali problemi danno, se buffering o non partono proprio?
per il resto hai notato qualità video migliorata e maggiore velocità o tutto come prima?
buffering ma ogni 4-5 secondi, inguardabile....
per il resto mi sembra molto simile, leggermente più veloce...
lo uso poco perché mi fa innervosire, lo accendo per aggiornare il firmware
ovviamente factory reset dopo upgrade
-
Citazione:
duramadre
n mi è chiaro il secondo capoverso .
Buffering e blocco totale del pop.
-
Vabbè, dopo questo ennesimo fallimento credo sia d'obbligo rivolgersi ad altro mediaplayer oppure ad un lettore bd che legga anche hdd di rete o in locale !
-
Ho una curiosità, se qualcuno me la può togliere lo ringrazio in anticipo.
Leggo di tutti questi problemi di blocchi e scatti, anche appena qui sopra, e la domanda è questa: questo avviene solo con le ISO, visto che vengono sempre e solo nominate queste, oppure anche con lo stesso BD ma in formato directory e file singoli (sempre 1:1 ovviamente)?
Mi riferisco in ogni caso ad un HDD collegato direttamente ad una delle USB.
Ciao
-
Citazione:
aquero
Vabbè, dopo questo ennesimo fallimento credo sia d'obbligo rivolgersi ad altro mediaplayer oppure ad un lettore bd che legga anche hdd di rete o in locale !
Non tirare conclusioni affrettate e far terrorismo gratuito!! il problema sussiste solo sulle iso, neanche su tutte ma solamente su alcune!! Sembra che questo player, come ne parlano tutti, non riproduca un bel niente ma allora come lo si spiega che moltissimi utenti del forum lo usano senza alcun problema?
-
E come si spiega che hai scritto in tre discussioni, compreso in quella ufficiale (il motivo per cui hai avuto un ban di 7giorni) che vouoi venderlo?
-
OT: @acquero E come lo si spiega il fatto che mi contatti in privato facendo proposte assurde per acquistarlo? Ne parli male ovunque ma lo vuoi acquistare ugualmente se trovi l'occasione giusta?
Qui c'è qualcosa che non torna.. Non è per caso che sei un rivenditore Dune e vuoi boicottare il pop?:D battute a parte credo che si stia parlando,gratuitamente e senza motivo,troppo male di questo player!!
-
Citazione:
gars
OT: @acquero E come lo si spiega il fatto che mi contatti in privato facendo proposte assurde per acquistarlo? Ne parli male ovunque ma lo vuoi acquistare ugualmente se trovi l'occasione giusta?
Qui c'è qualcosa che non torna.. Non è per caso che sei un rivenditore Dune e vuoi boicottare il pop?:D battute a parte credo che si stia parlando,gratuit..........[CUT]
beh gars...prova a pensare..devo comprare questo lettore perchè è uno dei pochi che dichiara che riproduce le iso 3D
300 euro di lettore...e dopo 103 pagine di post..senti piu lamentele che altro..uno che idea dovrebbe farsi?
-
Citazione:
finello.mattia
beh gars...prova a pensare..devo comprare questo lettore perchè è uno dei pochi che dichiara che riproduce le iso 3D
300 euro di lettore...e dopo 103 pagine di post..senti piu lamentele che altro..uno che idea dovrebbe farsi?
Te non sei uno di quelli che lo ha acquistato? Mi sembrava di leggere così..purtroppo è risaputo che ha problemi con alcune iso! è un problema momentaneo di fw..
se uno non le possiede e lo vuole acquistare ugualmente per il processore video, per l'esperienza utente via iPad, per la semplicità di gestione delle locandine ecc, leggendo alcuni post lo portano a fare delle scelte sbagliate!!
Bisogna fare un po' di chiarezza su questo player!! Perché non è come in 103 pagine si legge! Ad esempio via hdd interno in locale funziona al 100%