Ottima notizia aspettavo con "ansia" speriamo in un prezzo non troppo elevato
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia aspettavo con "ansia" speriamo in un prezzo non troppo elevato
Conoscendoli, non ci spererei troppo.
Si tratta di questo? : http://www.hdfever.fr/2013/11/19/darbee-dvp-5100cie-se/ come caratteristiche tecniche pare uguale al precedente, le modifiche appaiono soprattutto esteriori con un design più solido e professionale. Magari a settembre il prezzo del 5000 cala un pochetto rendendolo piu' appetibile.:)
intanto la visual presence ha pubblicato le prime foto UHD trattate con darbee..stanno lavorando ad un modello 4K
In preordine il 5100... mi attrae ma costa troppo... eppure mi fa gola la porta USB per futuri aggiornamenti FW sempre che ne facciano e servano a qualcosa sia chiaro...
Troppo costoso.
Io ormai aspetto il darbee per il 4k... sempre che riusciranno a migliorare anche li XD
amici qualche giorno fa ho acquistato la scatolina magica. collegata fra lettore bluray panasonic e vpr epson 6100. il pana devo dire che ha parecchia nitidezza di suo, ma devo dire che sto darbee anche settato a 40 da quel tocco in più che ci voleva! poi è chiaro che il valore sul darbee varia da bluray a bluray. comunque ultracontento!
Ciao a tutti, sono interessato al Darbee e mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di provarlo o vederlo in azione sul Panasonic ZT60, grazie!:)
Se leggi indietro nella discussione molti l hanno abbinato a tv panasonic di vari modelli e polliciaggio con effetti positivi.
Ok grazie, si avevo letto ma non del modello in questione ma solo serie più basse, ed ero curioso di sapere se anche col top di gamma avrei avuto miglioramenti...al limite posso usarlo sul VPR se non trovo benefici sullo ZT!:D
Il problema ora è solo capire se aspettare che esca il modello nuovo per valutare il prezzo e le migliorie e il conseguente abbassamento di prezzo del vecchio modello, oppure comprare la versione attuale che ho visto si aggira sulle 350 spedita...
Il modello nuovo costa 500 euro... ed è un prezzo folle secondo me... visto che è praticamente il vecchio modello in una "scatola" più bella...
Bella domanda! Non so risponderti. .. non so cosa faranno...;)