Cioè?
Accoppiare in che senso?
Visualizzazione Stampabile
quando vado in youtube e poi in cerca mi propone di andare su youtube.com/pair e di inserire un codice per usare il tablet o il pc per le ricerche ed ha funzionato, cioè comandi l'applicazione con il tablet
Cioè fammi capire bene...
Tu vai su youtube del televisore o su youtube tramite il browser del televisore(presumo la prima però)
Il codice che devi inserire ti mermette di utilizzare youtube da pc o tablet e nel contempo visualizzi le immagini/video sul TV?
1. Vado sull'app youtube della TV
2. Dopo che hai inserito il codice su youtube.com/pair in esecuzione sul PC, poi nei video di youtube ti appare un ulteriore opzione in basso a destra (una finestrella col simbolo del wireless) da cui scegli se il video lo vuoi visualizzare su PC o sulla TV che hai registrato. Ed è ovviamente molto più comodo da PC ricercare e caricare video, che poi visualizzi sulla TV.
3. Quando registri un codice, la volta successiva te ne propone uno nuovo per registrare su un altro dispositivo.
4. Ho provato anche da tablet, funziona anche se un po' meno comoda, e un paio di volte si è bloccato.
5. Ho notato, per ora, un netto miglioramento nella fluidità dei video che prima scattavano da paura fino a risultare invedibili...
Wow,bella cosa e molto comoda e veloce!
Grazie delle info,se non lo scrivevi non avrei provato e non l'avrei scoperto.
Ora ci manca solo l'ultima chicchetta,la possibilità che si possano vedere in TV anche cose all'infuori di youtube,video che necessitano per es. di silverlight o flash player...
O per caso è già possibile?
per voi come si comporterà questa tv con la xbox one? si vedranno bene i giochi? un altra cosa, io ho sulla HDMI1 collegata la xbox360 e quando l'accendo la tv passa automaticamente alla console e quando la spengo torna in automatico alla tv.. sapete come fare anche con le altre 2 HDMI? perchè ho provato e non fa come la HDMI1 che fa tutto in auto. grazie e spero qualcuno mi risponda :cry:
Se nessuno ti risponde vorrà dire che chi legge questo topic non usa il TV per giocare e quindi non può risponderti con esperienza personale.
Se vuoi io ti rispondo,ma posso darti solo una risposta teorica e quindi non mi prendo nessuna responsabilità.
Secondo me questa TV si comporterà bene coi giochi,avendo la modalità "game" presumo che sia settata appositamente per ottenere buoni comportamenti.
C'è qualche possibilità che io riesca a vedere su questa TV quello che vedo sul mio portatile con connessione senza cavi?
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per hard copy?
Posso vedere i contenuti multimediali,cioè?
Io vorrei capire se per es. fossi connesso a internet e mi sto guardando un programma rai o mediaset,posso in qualche modo vedere il programma sul TV senza connessioni via cavo?
Puoi vedere un file multimediale che hai scaricato (istallando un media server). Non sono a conoscenza di programmi da istallare sul PC che ti permettano di farlo sui contenuti in streaming di Mediaset o Rai (potrebbe essere mia ignoranza)