Visualizzazione Stampabile
-
Ciao aiutatemi,
Da qualche giorno due canali del digitale terrestre hanno cambiato frequenza, non riesco più a sintonizzare i canali, praticamente nel menu del televisione non mifaselezionare l'icona con l'antenna mi fice "questa funzione non è disponibile".
Potete aiutarmi
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Frappa
Ciao a tutti,
volevo sapere se il plasma in questione legge i film in formato mkv dalla porta usb?
Grazie
Si li legge.
-
Citazione:
Frappa
Ciao aiutatemi,
Da qualche giorno due canali del digitale terrestre hanno cambiato frequenza, non riesco più a sintonizzare i canali, praticamente nel menu del televisione non mifaselezionare l'icona con l'antenna mi fice "questa funzione non è disponibile".
Potete aiutarmi
Grazie
Se non te la da disponibile forse hai inserito la modalità Hotel
-
Grazie per la risposta, dove posso verificare che tale modalità è inserita?
-
un'altra curiosità, eseguo quando escono i nuovi aggironamenti del plasma ma sinceramente non vedo diferrenze, tu hai notato qualcosa?
-
Grazie margherita ho risolto seguendo ll tuo consiglio.
Grazie 1000
-
Citazione:
Frappa
un'altra curiosità, eseguo quando escono i nuovi aggironamenti del plasma ma sinceramente non vedo diferrenze, tu hai notato qualcosa?
Io con gli aggiornamento ho notato un miglioramento sulle scene chiare non ci sono più quei cambi improvvisi di luminosità
-
scusate per la domanda forse un pò troppo banale, ma non ho capito se questo TV è 3D oppure no :confused:
ho letto parecchie pagine di questa discussione e non ho trovato niente al riguardo, mentre sul web leggo solo "compatibilità 3D" :confused:
-
La TV ha un 3D attivo davvero buono in dotazione ci sono 2paia di occhialini.
-
Ciao Margherita,
volevo ringraziarti ancora una volta, e chiederti una cosa, nella modalità 3d a cosa si riferisce la voce del menu Profondità e Prospettiva. Dal manuale non capisco, credo la profondità si riferisca al campo di visione, ma la prospettiva?
Grazie
-
sono passato da un rivenditore samsung della zona per chiedere il prezzo di questo televisore, ma mi ha detto che in Italia non è importato e che non conviene comprarlo su internet perchè avrei problemi di garanzia....
Inoltre mi ha esortato a non acquistare un TV al plasma perchè è una tecnologia che va pian piano scomparendo vista l'alta difettosità di questi TV (e mi ha suggerito di lasciar perdere chi mi dice che il plasma è meglio dell'lcd led :D ).... :confused:
E ha aggiunto, inoltre, che tra qualche tempo non ci sarà nemmeno più assistenza sui plasma :confused:
-
...e che presto avverrà una nuova glaciazione globale... :rolleyes:
-
ma certe persone esistono veramente? XD
-
I televisori al plasma ancora sono sopra di una spanna rispetto al LCD o LED, io il plasma non lo cambiarei con niente e semplicemnte perfetto sia pet la visione sd che HD, poi il ps51e6500 e un ottimo plasma.
ciao
-
Citazione:
Frappa
Ciao Margherita,
volevo ringraziarti ancora una volta, e chiederti una cosa, nella modalità 3d a cosa si riferisce la voce del menu Profondità e Prospettiva. Dal manuale non capisco, credo la profondità si riferisca al campo di visione, ma la prospettiva?
Non saprei dirti non uso mai il 3D non sono mai entrata in quell'impostazione.