Visualizzazione Stampabile
-
Qui si segnalano SOLO steelbook con audio ITA, e Iron Sky ha audio ITA solo in Italia, dove non è presente alcuna steelbook: l'edizione inglese non ha audio ITA.
Non facciamo confusione ;)
Giusto per curiosità: per chi l'ha comprata, la steelbook di Rush ha artwork interno?
-
-
Ma il disco di Robocop nella steelbook è quello nuovo 4K o no?
-
La steel di rush ha artwork interno! Secondo me se si tralasciano le scritte stampate sul retro é una bellissima steel, carina anche la cover magnetica con le facce dei 2 protagonisti anche se preferisco il fronte della steelbook dove vi sono entrambi uno di fianco all'altro. All'interno sempre i due questa volta sulla griglia di partenza a bordo delle monoposto.
-
Si possono vedere delle foto dell'interno? :D
Cmnq, confermato audio ITA anche nel disco 3D (già presente in quello 2D) nella steelbook tedesca di Thor: the dark word
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spiderman 3
Ma il disco di Robocop nella steelbook è quello nuovo 4K o no?
Nessuno?
-
ti dico che alla fine che sia masterizzato in 4k non c'è scritto da nessuna parte cioè nell'amaray è presente la scritta remastered 4k nella steel c'è scritto solo remastered quindi i dubbi rimangono e amazon mi ha risposto che non è in 4k. ...ma non avendo un tv 4k è difficile dirlo perché non si può verificare. ..poi alla fine l unico disco di robocop che esce di questo periodo e l unrated edition con master 4k e non penso che abbiano fatto due dischi quindi è in 4k e dura qualche minuto in più ma i pezzi sono in lingua originale. ...spero di essere stato esaustivo
-
Allegati: 2
-
Oggi vado da Mediaworld (NA) per sfruttare il 10% di sconto sul pre-ordine della steel di "The Hunger Games".
Vi riporto il mio dialogo con il commesso:
- Mi sa dire qual'e' il prezzo ?
- Boh?
- Prendete un acconto e date uno sconto su un prodotto, per il quale non conoscete il prezzo finale ?
- Beh... se e' un BD dovrebbe costare sui 20 euro !
- Ma è una steelbook !
- Ah... allora costerà di più !
Ad ogni modo non l'ho prenotata per principio. Sono degli incompetenti disorganizzati !
-
Hunger Games in steelbook? Ma è esclusiva MW?
-
Sì. È una loro esclusiva.
-
Stessa cosa x thor 2..ho prenotato la steelbook con lo sconto ma non sanno dirmi il prezzo. E ovvio che alla fine non saremo oltre i 32 però spero di pagarla meno..
-
47 Ronin - Corea
Il sito coreano Kimchidvd mette la lingua italiana nella scheda della steelbook 47 Ronin (2D e 3D) in vendita dal 22 aprile
La notizia è ovviamente tutta da verificare... in Italia il film esce nei cinema il 13 marzo
http://kimchidvd.com/upfolder/case/2...9547862651.jpg
Link: http://www.kimchidvd.com/en/good/goo...good_seq=20061
-
kimchi preleva subito al momento dell'acquisto o al momento della spedizione?
-
Fighissima! Noto che fra le lingue dei doppiaggi c'è anche il tedesco.
Quindi, SE i dati sono corretti, immagino che la steel uguale a quella di Kimchi in preorder su amazon.de possa contenere audio italiano... Da verificare, prima di effettuare acquisti coreani. ;)
Bye, Chris