Temo di averle anche superate e non ho il coraggio di controllare.
C'e' da dire che dei miei 10 predecessori Epson questo e' assolutamente quello con minor decadimento di qualita' con usura lampada .
Visualizzazione Stampabile
Temo di averle anche superate e non ho il coraggio di controllare.
C'e' da dire che dei miei 10 predecessori Epson questo e' assolutamente quello con minor decadimento di qualita' con usura lampada .
io sono a 1800 ore e sto notando che ci sono dei costanti cali di luminositā, come se lampeggiasse.
Giā che ci siamo...dove consigliate di comprarla ? Tra l'altro la lampada del mio 8100 č la stessa del 9100 corretto ?
Che differenza c' tra questo 9000 e il 7300?
Ciao, il TW 9000 pannelli LCD C2 Fine contrasto e luminositā leggermente superiori, TW 7300 pannelli LCD D9 4K enhancement, 10 bit e spazio colore DCI, HDMI 2.0 e HDCP 2.2, ottica motorizzata e memorie formato.
Mi inserisco con una domanda a cui non ho trovato risposta.
Ho sostituito la lampada del mio proiettore con una non originale. Tutto bene tranne il fatto che c'č un cicalino a basso volume che suona(tipo sirena di pompieri o polizia). Nulla di grave se non fosse che ho il proiettore vicino e la sento. Dā fastidio.
Qualcuno č riuscito a superare il problema?
Saluti
Mi serve aiuto: non trovo sul sito epson l'aggiornamento firmware, dove sbaglio?
Inoltre avrei bisogno di una foto dell'alimentatore del trasmettitore wirelees del tw9000 w perchč non avendolo mai usato ora č in mezzo ad altri alimentatori e non so riconoscerlo. Grazie.