un conteggio degno di Kafka ..... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Questo è il conteggio corretto:
2x24Hz for 4K eShift = 48Hz + 48Hz for intermediate pictures (frame interpolation)= total 96 Hz
letto l'articolo sull'epson ls10000 .. bella bestia a quanto pare.
disponibilità ad ottobre o come si legge a fine articolo Q2 2015 ?
Speriamo che il percorso ottico sia sigillato, perché secondo cine4 potrebbe non essere così.
Per il resto secondo il test si prospetta una grande macchina.
Oggi 6 Ottobre!
Buon Compleanno a questa discussione!!!
Sono 36 mesi, ci metterei la firma se entro il 48° mese, il sogno si avverrà.
Ho visto il Sony, Jvc, Epson, Red etc...siamo sulla strada giusta ma ancora il vpr dei nostri sogni per il momento bisogna ancora sognarlo. Appunto!! :D
Non è una novità assoluta Mirko, era già stato presentato anche qui forse.
Poi con le matrici 4K DCI è "fuori formato" per la UHD 4K, che invece uscirà a livello di DMD per la fine dell'anno prossimo.
Il proiettore che hai linkato ha un prezzo di listino a 3 cifre prima della virgola :D
Perdonami Paolo,
ma è un ragionamento che non capisco. Ci sono in commercio da ANNI DMD più risoluti del 1080p che sia da 0,65" come da 0,95" .... anche utilizzati in ambito HT ..... eppure non è successo nulla.
Credi che la transizione Full HD ==> Ultra HD avvenga in 10 minuti ? :)
Ne vedremo delle belle .......
Alberto siamo d'accordo... se ho ben capito, ovvero se tu intendevi su macchine UHD 4k uso home-cinema e dal prezzo semi-umano, allora una macchina DMD fullHD 0,65 imho varrà davvero poco considerando quanto sia sensibile alla novità (non sempre migliorativa) l'appassionato di home cinema
esempio? nel mercatino è in vendita un'astronave Sim2, prezzo fino all'altro ieri 20.000,00 eurini, con ottica da sparo e tre, dico TRE, matrici 0,95... a euro 4000! non fosse che io voglio FI (o MF che dir si voglia) e mi serve il lens shift l'avrei comprata io... l'annuncio di vendita è attivo da Settembre 2013
a te non pare una svalutazione assurda di un prodotto eccellente?
e secondo te quanto potrebbe valere il Nero3 fra 12 mesi quando dovesse uscire il UHD 4k magari led? per uno che lo ha e ne è contento vale quanto lo ha pagato e amen... se invece avesse il raptus del cambio macchina ogni 12 mesi potrebbero essere volatili per diabetici (:D) ... sempre che sto UHD 4k non costi come una Pagani Huayra