ciao normy, leggi il topic di roby sui settaggi, poi se necessario chiedi più in dettaglio
Visualizzazione Stampabile
ciao normy, leggi il topic di roby sui settaggi, poi se necessario chiedi più in dettaglio
pubblicata la review dday sul 55Vt30
... nei commenti seguenti la review, l'ammin. ggiardina, a domanda di un utente, risponde: "Del Panasonic possiamo dire che, in ambiente completamente oscurato, il nero profondo (per esempio quello delle bande nere nel 2,35:1) tende a confondersi con la cornice (che ovviamente è spenta). Quindi direi livelli di nero molto molto buoni"
Che schifo di recensione...
Non so neanche perchè perdono tempo a farla...
Se vedete quella fatta al Samsung D8000 LED invece ne descrivono vita morte e miracoli...
Palesemente LCDisti:rolleyes:
E perchè quello che ha scritto l'amministratore nn viene detto nella recensione???
Non elogiano completamente del nero... non dicono neanche che il VT30 ha un nero dimezzato in contrasto ANSI rispetto al VT20................MAH......
PS.chissà chi è quell'utente.........:D
Non cominciamo ad affibbiare etichette a chi recensisce, per favore: mi raccomando, toni pacati.
aspetta druy, l'avevano già anticipato che si sarebbero concentrati quasi eslcusivamente sulle prestazioni video, visto che livello di menu e funzioni è quasi uguale al GT30, che avevano già recensito.
Quanto allo stile dello scritto, è volutamente semplice per essere comprensibile anche dagli utenti meno esperti, ma in genere su quel sito è così per tutti i prodotti recensiti...
... cioè esattamente il contrario di quando scrivevano su AF, dove facevano delle robe iper-tecniche che forse non capivano nemmeno loro stessi :D :rotfl:
Non è difficile da capire: semplicemente per rispettare la cadenza filmica senza rielaborazioni inutili del segnale e possibili artefatti o scatti, basta rispettare i multipli. Prima di tutto devi conoscere il segnale nativo se è a 24, 25 o 30fps; poi imposta 24p (o 24hz) per l'uscita del tuo lettore o del desktop pc se il video è a 24p, a 50hz se hai segnale pal 50hz (50 è un multiplo di 25) o 60hz se hai un 60hz (60 è un multiplo di 30). ;)Citazione:
Originariamente scritto da normy
E allora perchè per il D8000 LED hanno scritto tutto quel popò di roba?Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Vai a vedere che recensione gli hanno fatto....:rolleyes:
Cmq siamo OT...e sinceramente non è che mi interessi molto quello che dicono...
Tanto l'acquisto già l'ho fatto... e sono sempre più soddisfatto....:D
Cmq....Ieri ho scoperto il motivo per cui la modalità THX non mi piaceva tanto...il processore video a cui ho attaccato il TV mi aumentava troppo la saturazione...
Ora l'ho diminuita...ed è SPETTACOLARE....
Mai visto il Wimbledon così:cry: (lacrime di gioia :D )
in quel caso si trattava del test di un prodotto (importante, perché atteso da tanti utenti) dato dalla casa a quel sito in anteprima, quindi diciamo che un po' di enfasi per "pompare" l'anteprima (entro certi limiti, s'intende ;) ) ci poteva stare, dai...
... però torniamo IT
ah, quindi non era tutta "colpa" della sorgente, c'erano pure dei settaggi da rivedere...Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
in effetti era presumibile ;)
boh, vallo a sapere... ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
certo però che quel marco89ct ci sta andando giù di brutto dall'altra parte :p
Si... dall'altra parte esce il cattivo che c'è in lui:grrr:
apperò! ... è proprio cattivo forte, eh? :eek:
... teniamolo un po' a bada, sennò lì spacca tutto, altro che l'Incredibile Hulk... :D :D
ragazzi oggi ho visto per la prima volta un 42vt30
al di la dell'aspetto tecnico ingiudicabile
non e' che mi sia piaciuta molto quel trafiletto argentato sporgente posto all'interno della cornice nera , non quello esterno tipo iphone
voi che l'avete gia cosa ne dite ?
poi un altra cosa che gia si sapeva erano gli attacchi HDMI messi in un posto infelice
ma poi mi sono accorto che anche il cavo antenna era messo in un posto infelice
alla SME lo hanno dovuto innestare tramite quegli sdoppiatori di segnale d'antenna a forma di T
ps. un mese fa ero andato alla mediamondo per vedere se aveva il vt30 e ho chiesto ad un commesso info
torno oggi alla mw, il vt30 ancora non c'era , allora vado alla nuova apertura della SME ad 1 km d'aria dalla MW
indovinate chi c'era nel reparto tv?
questo per dire di non lamentarci di quei poveri disgraziati che lavorano li che probabilmente avranno contratti trimestrali
@gamete
hai visto sicuramente un GT30 non un VT30, il VT30 il bordino interno argentato non ce l'ha ma ha la cornice inglobata nel vetro