Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bartender
Ciao ragazzi,
io ho comperato il mio U46D6510 (poi scoperto di importazione) a 1014 euro in offerta in un ipermercato.
Ho notato che nelle schermate scure, compresa la prima con la scritta SMART, ci sono delle zone chiare lungo i lati della cornice.
Qualcuno ha questo stesso problema? L'avete risolto?
In assistenza Samsung mi hanno detto di resettare e l'ho fatto. Il centro assistenza qui vicino mi ha detto che è fisiologico per questi grandi pannelli.
Voi che ne pensate?
Anche io ho preso un 40D6500 all'ipermercato, che pare essere di importazione (manuali in lingue assurde) spero che la garanzia sia comunque valida' altimenti dovro' fare causa all'ipermercato ;)
Lo ho guardato bene appena acceso e anche se molti utenti se ne lamentavano non ho notato ALCUN problema di clouding come dici, probabile pero' che un 46 abbia piu' possibilità di manifestare tale comportamento rispetto ad un 40"
Ho letto che a volte basterebbe "allentare" le viti ai vertici della cornice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pathfinder2810
rinnovo la mia richiesta affinche i settaggi vengano raccolti nella prima pagina per evitare che si faccino le stesse domande e che si risponda nello stesso modo.......grazie in anticipo;)
Prima di raccoglierli e postarli in prima pagina bisognerebbe averli però...ripeto: in questo thread ce n'è solo uno e solo per BD
-
Una domanda da imbranato: cosa intendi per resettare e qual è la procedura?
-
Samygo
Citazione:
Originariamente scritto da Laser
Mi sembra MOLTO interessante:
lettura da share samba e NFS oltre al DLNA,
possibilità di registrare in rete,
sblocco delle registrazioni per poterle leggere anche da altri device....
Tutto con un app e senza modificare il firmware...
Purtroppo ho provato a scaricare l'app sul mio 46d6500, ma mi dice:
"Network or server interference occured . Please try again later".
Ho postato una richiesta sul loro forum per capire se il server è down, vediamo che mi dicono...
Qualcun' altro vuole provare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
Mi sembra MOLTO interessante:
lettura da share samba e NFS oltre al DLNA,
possibilità di registrare in rete,
sblocco delle registrazioni per poterle leggere anche da altri device....
Tutto con un app e senza modificare il firmware...
Purtroppo ho provato a scaricare l'app sul mio 46d6500, ma mi dice:
"Network or server interference occured . Please try again later".
Ho postato una richiesta sul loro forum per capire se il server è down, vediamo che mi dicono...
Qualcun' altro vuole provare?
Attendo magari una guida in ita da qualche benefettore!
-
Citazione:
Ciao ragazzi,
io ho comperato il mio U46D6510 (poi scoperto di importazione) a 1014 euro in offerta in un ipermercato.
Ho notato che nelle schermate scure, compresa la prima con la scritta SMART, ci sono delle zone chiare lungo i lati della cornice.
Qualcuno ha questo stesso problema? L'avete risolto?
In assistenza Samsung mi hanno detto di resettare e l'ho fatto. Il centro assistenza qui vicino mi ha detto che è fisiologico per questi grandi pannelli.
Voi che ne pensate?
Niente ragazzi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da puccio81
Attendo magari una guida in ita da qualche benefettore!
In realtà è piuttosto semplice provare:
attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale (penso si intenda app personalizzate installate montando un vostro web server, non quelle standard della samsung come youtube o facebook)
1) Premere smart sul telecomando per entrare nello smart hub
2) Premere il tasto rosso (a) per fare il login
Su utente scrivete develop
Su password quello che volete, almeno sei caratteri (io ho messo 000000)
poi schiacciate su login, in basso a sinistra dovrebbe apparire una figurina verde con scritto develop (l'utente)
3)premete il tasto blu (d) per entrare nelle impostazioni e andate su sviluppo
4)su impostazione ip server impostate 46.4.199.222 e premete invio (OK - non return)
5) selezionate "sincronizzazione applicazioni utente"
Io sono arrivato fino qui, ma il server sembra non rispondere...
i passi successivi sarebbero:
6) aspettare che la TV installi l'app, potrebbe volerci un po' a seconda della vostra velocità in internet, aspettate finchè non appare il messaggio "fatto" o "done"
7) uscire dal menu e dallo smart hub.
8) Rientrate nello smart hub e dovreste trovare un app chiamata SamyGO
Eseguitela!
Per le istruzioni sull'utilizzo ne riparliamo quando riuscirò ad installarla!
Fatemi sapere se voi ci riuscite, sul link ci sono le istruzioni in inglese
-
FW?
Mi togliete una curiosità? il mio 46 D6500 monta il fw 001013 e con l aggiornamento on line non trova altro, ma quì sento parlare di fw superiori. Come mai?
-
cmq ci vorrebbe qualche bell settaggio anche per console...le scie sono impressionanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da puccio81
Mi togliete una curiosità? il mio 46 D6500 monta il fw 001013 e con l aggiornamento on line non trova altro, ma quì sento parlare di fw superiori. Come mai?
http://www.samsung.com/it/support/de...UE46D6500VQXZT
-
Citazione:
Originariamente scritto da mgiako
attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale (penso si intenda app personalizzate installate montando un vostro web server, non quelle standard della samsung come youtube o facebook)
Si, è esattamente così, nessun problema con le app ufficiali.
Per il resto non so che dire, io l'ho installata tempo fa appena era uscita e non ho avuto problemi. Non ho ancora avuto tempo di testarne tutte le funzionalità, ho provato solo a riprodurre filmati tramite samba e funziona...
-
Citazione:
ci sono delle zone chiare lungo i lati della cornice.
Considera che hai i giorni del diritto di recesso.
In alternativa, occorre valutare "l'entità" del cloudind e/o coni di luce: se sono eccessivi, il pannello va in garanzia... pechè un conto è un limite "tecnologico" (ed attendersi uniformità da un edge led è abbastanza utopistico), ben altro è avere estremizzazione del difetto a causa di assemblaggi non proprio attenti.
-
Ciao,volevo sapere da chi ha il 55pollici come siamo messi con l'eventuale clouding,? perche lo avrei trovato in offerta a e.1500 Europa che ne dite e' buono come prezzo considerato che dentro ci sono 2 paia di occhiali? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Considera che hai i giorni del diritto di recesso.
In alternativa, occorre valutare "l'entità" del cloudind e/o coni di luce: se sono eccessivi, il pannello va in garanzia... pechè un conto è un limite "tecnologico" (ed attendersi uniformità da un edge led è abbastanza utopistico), ben altro è avere estremizzazione del difetto a causa di assemblaggi non proprio attenti.
Grazie per la risposta.
il problema è che se è normale allora mi sta bene.
Se un clouding come il mio non lo è, 10 cm verso l'interno dai lati, mi girano un po' le scatole e cercherò di farlo rettificare o sostituire..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr. Jackson II
Prima di raccoglierli e postarli in prima pagina bisognerebbe averli però...ripeto: in questo thread ce n'è solo uno e solo per BD
Infatti non capisco come possano non esserci.... Nessuno qui si é posto il problema? Mi pare strano. I settaggi default sono orribili