Visualizzazione Stampabile
-
Sanosuke non ti scaldare, le tue impressioni arricchiscono il confronto.
Non contribuisci positivamente alla discussione invece affermando che chi non vede il problema probabilmente indossa una sorta di paraocchi.
E' un'affermazione che spesso si legge nelle discussioni e lascia il tempo che trova
Saluti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
JENA PLISSKEN brutto avere i paraocchi eh? =P molto limitante direi
biramarro COMET a P.S.Elpidio
e no nn ho potuto ancora visionare l'LG ma sono molto curioso.
ma infatti la mia mini recensione è stata molto obbiettiva, tenendo presente che sono 6 mesi che vorrei un Pana e tuttora lo vorrei nonostante quello che ho visto...perchè ...appunto...non si può valutare un TV in quelle condizioni.
Dal punto di vista estetico mi sembra un netto passo avanti...ma la serie 20 era di un plasticoso assurdo...quindi ne sono rimasto colpito...ma non particolarmente. Ci sono dei tivvì più eleganti...ma a prezzi assurdi ed al prezzo di un'immagine che non mi aggrada per niente;)
Ripeto ...NO ai Samsung con i piselli di Terminator:sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
La mia XXX ha il seconda-prima che non va.....[cut]
Consiglio: perche' non vai a vedere il GT30 e ci dici le tue impressioni, invece che ricordarci costantemente solo in difetti tirati fuori dagli altri? :D
Guarda in tutta sincerita' penso che il mio post sia stato leggermente frainteso, o meglio, ci tengo a precisare che il mio intervento non aveva l'intento di denigrare a prescindere. Sta di fatto pero' che non sono io che devo convincermi della bonta' del prodotto, ma il produttore a dimostrarla.
Io sono qui, se il gt30 dimostrera' di meritare il posto nel mio salotto, saro' contento di comprarlo. Ma non prendo un pana solo per moda...o tendenza......o perche' è appena uscito e voglio l'ultimo modello.
Tu mi hai risposto all'esempio dell'auto che ho fatto, io sinceramente non ho capito che modello di XXX hai, ma se si tratta di un auto sportiva ci calza poco come esempio rapportato ad una tv da inserire a casa. Io ho avuto per anni auto di derivazione rallystica.....clio williams....Delta hf integrale evo ecc....auto scomodossime (niente AC)....rumorose (cambio freni..ecc) ....difficili da guidare (frizioni sinterizzate) ma le utilizzavo solo per determinate situazioni....giretto della domenica.....in pista ecc..... ma non mi sognavo di darle in mano alla mia ragazza per andare a fare la spesa.....insomma non erano auto da tutti i giorni. Una tv dove coprire le esigenze a 360°....alta definizione....sd.....tv sat....ecc..... queste Pana devono solo dimostrare di potersi adattare alle condizioni tipiche che possono capitare in casa. io voglio solo questo.
Chiaramente ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
saluti
Emilio
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
...non prendo un pana solo per moda...o tendenza......o perche' è appena uscito e voglio l'ultimo modello...
Figurati io, ho aspettato 7 anni, ne aspetto 1 in piu' non mi cambia nulla
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
...O vuoi solo sentirti dire che a 50hz nn ha il minimo problema e che quel po' di color banding che ho visto me lo sono immaginato?
no perche' se e' cosi dimmelo che ti accontento per quel che mi puo' cambiare ...
Chiarisco anche io: per me visto che i pregi di questa serie di TV sembrano ormai chiari (conoscendo bene quelli delle serie 2010), piu' difetti vengono a galla, meglio e'. Perche' in questo modo chi compra, SE compra, sa bene a cosa pu' andare incontro.
Pero' non esageriamo nello stare li' col fucile spianato, tutto qua, altrimenti rischiamo di scordarci dei pregi ;)
-
sicuramente piu tempo passa.. piu utenti potranno toccare con mano...piu' sara' facile chiarirsi le iedee! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
...non prendo un pana solo per moda...o tendenza
Le tv che puntano sul look e sulla tendenza non sono di sicuro le panasonic che non si distinguno di certo per il design!Io sono del parere che nel valutare una tv ed i relativi difetti, bisogna considerare quanto questi incidano sul nostro reale utilizzo. Faccio un esempio i FW che a detta dei possessori si notano nella peggiore delle ipotesi 2/3 volte nell'arco di un film, che incidenza possono avere sulla resa globale della tv? Se in un film che dura 2 ore l'immagine restituita è eccellente (come pare che sia), come può una variazione di una frazione di secondo far precipitare il giudizio in un tal modo? Sono certo che nessun pannello sia esente da difetti, però credo esistano difetti che invalidano la visione per tutta la loro durata, altri che essendo limitati a determinate situazione hanno una incidenza di gran lunga inferiore. Ovvio che con ciò non intendo dire che i difetti dei panasonic siano "belli", ma solo che a volte bisogna fare un passo indietro e vedere il quadro nella sua completezza onde evitare di distorcere i giudizi, che nel caso del GT30 mi pare siano unanimamente positivi.
-
7 giorni e mi arriva il VT30 :sborone: ...:D
-
...per carita'...ormai viviamo in un era dove si sa' vita morte e miracoli di ogni prodotto, si puo' quindi valutare con tranquillita' cosa comprare in base alle proprie esigenze. Quindi ognuno di noi si muove di conseguenza valutando esigenze personali e caratteristiche del prodotto.
Personalmente sono un po' pignolo, mi darebbe parecchio fastidio dover considerare normali durante la visione di un film, per me uno periodo di totale immersione, la presenza di FW qua e la'......a quel punto cerco di valutare anche altro, senza sentirmi obbligato a convicere il mio cervello che tutto sommato....visto il nero...vista la qualita' generale .......devo tenermi quel difetto. Cio' non toglie che se verra' dimostrato che effettivamente i problemi...non sono problemi....o che le alternative sono inferiori.....prendero' anche io un pana serie 30.
Cmq non vi nascondo che certi ragionamenti mi fanno riflettere......qualche tempo fa' vedevo gente che impazziva per un pixel bruciato.... :D .......ora invece ........
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
7 giorni e mi arriva il VT30 :sborone: ...:D
Sarai contento come .....una Pasqua :D
-
Mah, veramente "la gente" si è comprata per anni TV pieni d'infiltrazioni di luce, clouding e via discorrendo... il pixel bruciato è proprio l'ultimo dei problemi se consideriamo le porcherie che sono state vendute in nome di un design ultrasottile. Non è che ora son tutti di bocca buona, secondo me è questione di mettere su un piatto pregi e difetti, mettendoli poi a confronto con il prezzo finale del prodotto.
Neanche 12 mesi fa sembrava impossibile riuscire a tirare fuori un TV come il GT30 al prezzo a cui viene venduto oggi, questo senza sacrificare chissà cosa, anzi.
Il vero problema a mio avviso è che si continua a far paragoni col Kuro, anche quando non lo si nomina direttamente, dimenticandosi che quel TV costava una cifra abominevole. Pretendere di avere quella qualità, pagandola un quarto è a mio avviso un filo assurdo... ma vedo che siam sempre lì...
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Mah, ......
Il vero problema a mio avviso è che si continua a far paragoni col Kuro, anche quando non lo si nomina direttamente, dimenticandosi che quel TV costava una cifra abominevole. Pretendere di avere quella qualità, pagandola un quarto è a mio avviso un filo assurdo... ma vedo che siam sempre lì...
In effetti..se pensiamo comunque che il top di gamma da 50" con 2 occhialini ed il dongle verrà sui 2000 euro e già il GT settato come si deve si vede bene....che volete di più dalla vita? Un Lucano? La concorrenza chiede quasi 1000€ in più per dei TV che sono bellissimi a vedersi...da spenti:sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Atreides
aggiungo alla lista la review di hd guru del 50ST30
-
On-line in vendita il Panasonic TX-P50VT30E e il 42.
Editato.
Volevo solo comunicare la disponibilità on-line.
Scusate.
-
-
Faccio notare che "AVMagazine" ha una sezione del sito dedicata ai prezzi. ogni tanto usarla non fa' male. ;)
Scusate il sarcasmo ma i post che chiedono di queste cose sono veramente tanti...