Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Giovanni.
un'altro dubbio che mi coglie è:
L'harddisk esterno connesso usb viene letto dal Sam con file sistem ntfs?
Nello stesso modo può scrivere (quindi registrare) programmi su HD con FS ntfs?
......oppure è obbligatorio formattarlo SOLO con file sistem proprietario?
Grazie di nuovo.
-
L'Ntfs è usabile solo in lettura
-
Ragazzi devo acquistare il 46d8000 d'importazione, mi servono sapere alcune cose. Il digitale terrestre funziona alla perfezione? L'interattività funziona? E cosa per me che seguo tanto il calcio, Mediaset premium funziona alla perfezione ( tutti i canali joi, mya, stel, calcio ) tutte queste domande perché prima di acquistare la tv voglio essere sicuro di quello che compro, grazie mille a tutti ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
il c6000 e il c7000 non hanno il local dimming e questo porta,come ho detto io,ad un presenza più evidente di clouding.Per il c8000 purtroppo il problema è più di progettazione e assemblaggio,basta ricordare le curvature strutturali dovute al calore.per i sony non so che dirti,parlando dell'nx810 anche leggendo la discussione dedicata il clouding c'è soltanto in 3d,per altre cose se si regola in maniera decente la tv non si hanno problemi.poi il tv costruito male può capitare a tutti.
Io mi fermo qui perchè stiamo andando OT.
guarda ti psso assicurare che la mia serie c no ha clouding nelle scene piu scure sia nel 2d che nel 3d
-
Ieri mi è arrivato il ue40d7000, pagato 1.118 Euro.
Premetto che provengo da un vecchio crt, comunque sono rimasto assolutamente soddisfatto, la visione di file mkv a 1080i è straordinaria, il nero è perfettamente nero, non vi è clouding, ho giocato con la ps3 non in game mode e mi sembra non abbia ritardi, la visione delle tv sd è ottima.
Unico difetto secondo me è il browser assolutamente poco fruibile con il telecomando e lo schermo quasi a chiazze quando si accede alla smart tv.
Comunque per me massimo dei voti.
PS. Una domanda sugli occhiali 3d, le 2 pellicole protettive sulle lenti vanno rimosse subito o servono come protezione e rimosse mano a mano che si graffiano? grazie a chi mi saprà rispondere.
saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peterparker0607
Cloudy non era assolutamente rivolto a te e nemmeno a quelli che chiedono info per i file mkv, per gli occhialini 3d, per le varie compatibilità.
Dico solo che mi sembra strano che in 100 pagine nessuno si concentri su settaggi e soprattutto opzioni avanzate. Se vedendo una partita di calcio, dopo ogni replay ci sono degli effetti innaturali e di rallentamento della diretta io credo che questo dovrebbe monopolizzare le discussioni, per cercare di capire come eliminare il difetto, oppure per mandare mail a valanga samsung perchè risolva il problema che mi sembra che sia soft- e non hard- ware.
Anch'io noto con piacere che i possessori soddisfatti sono davvero tanti, però mi stupisco che ci siano i due o tre scontenti per il "clouding pazzesco nelle schermate di transizione" che non inficia la visione e non ci siano scontenti per la cattiva visione dello sport in tv.
Ciao a tutti
Strano no..., mi pare che non abbiamo nemmeno la la discussione ufficiale, si tratta di un prodotto nuovissio, addirittura si dice che samsung tenga nascosti alcuni particolari tecnici...:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
55D8000 arrivato ieri sera, dalle prime impressioni posso dire che è un ottimo tv
Mamma esagerato..., visto che divido la spesa, fantastico anchio per un 55, a me sembra enorme il 46, che probema di visione può dare un 55 pollici, ho sempre letto che oltre i 46 la visione può peggiorare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Ragazzi devo acquistare il 46d8000 d'importazione, mi servono sapere alcune cose. Il digitale terrestre funziona alla perfezione? L'interattività funziona?:D
Questo interesserebbe anche a me saperlo..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ironsax
Ieri mi è arrivato il ue40d7000, pagato 1.118 Euro.
Dove?..grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
sicuro di avere la garanzia pixel zero? mi sembra che l ha solo garanzia italia.verifica
Si esatto! Ha garanzia Europa e non italia (pensavo fosse chiaro dal mio messaggio)
Posso anche affermare che la garanzia viene offerta direttamente da SAMSUNG e fà fede lo scontrino o fattura di acquisto.
Ho parlato con un responsabile assistenza che mi ha confermato il tutto, e avviato la pratica per ricevere per email (PDF) il manuale in italiano (sarebbe satto più comodo in cartaceo) e non ho ben capito se anche un file che permette l'installazione della guida nel televisore... anche se già una "mezza" guida è presente.
Unico inconveniente se così vogliamo definirlo è che non esiste possibilità di ordinare i canali in base alle proprie abitudini, ma ho scoperto che è possibile memorizzare i canali separandoli i base al satellite che è stato selezionato durante la ricerca, selezionando i soli canali gratuiti (che spesso sono criptati comunque), e successivamente salvarli nei preferiti (lista che compare nel menù del check canale)
-
Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
Ragazzi devo acquistare il 46d8000 d'importazione, mi servono sapere alcune cose. Il digitale terrestre funziona alla perfezione? L'interattività funziona? E cosa per me che seguo tanto il calcio, Mediaset premium funziona alla perfezione ( tutti i canali joi, mya, stel, calcio ) tutte queste domande perché prima di acquistare la tv voglio essere sicuro di quello che compro, grazie mille a tutti ciao :D
Ciao, allora....
Il digitale funziona alla perfezione, ma essendo d'importazione NON HA l'interattività...se ti serve lo devi prendere quà in Italia.
-
comperato 40d7000
sono in attesa ma sto tempo non passa mai
pagato 1110 euri era l'ultimo
ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Mamma esagerato..., visto che divido la spesa, fantastico anchio per un 55, a me sembra enorme il 46, che probema di visione può dare un 55 pollici, ho sempre letto che oltre i 46 la visione può peggiorare...
Con le sorgenti in hd(sky hd e blu ray)la qualità rimane la stessa indipendentemente dalle dimensioni della tv.Con i segnali in SD(digitale terrestre)tutto dipende dalla qualità del segnale e poi c'è anche il sistema di processamento samsung che permette un ottimizzazione dei segnali in sd.Tranquillo,se hai spazio e soldi vai sul 55",non ti pentirai.
-
Elettronicainofferta OK!
Vorrei sottolineare l'affidabilità, la precisione e la correttezza del negozio romano Elettronica in Offerta dove ho acquistato il mio ultimo tv (inserito in firma).
Ottimo prezzo e garanzia Italia.
-
@CLOUDY
Riguardo al motion plus che crea artefatti e rallentamenti (anche se dei rallentamenti dopo i replay non so se sia colpa del motion plus), leggendo le review c'è scritto che il miglior modo è mettere su custom. Poi impostare Blur Reduction ad 8 (comuque al massimo, dice un altra review) e Judder Reduction a 0 (su questo invece sono tutti concordi).
Prova così, addirittura in due siti dicono che è il meglio...