A questo punto dobbiamo pensare che questi "signori" danesi siano dei disonesti. In giro nei vari forum internazionali si dice nulla? Avete letto qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
A questo punto dobbiamo pensare che questi "signori" danesi siano dei disonesti. In giro nei vari forum internazionali si dice nulla? Avete letto qualcosa?
Non so cosa dirti,Luigi.
Comunque solo a noi poteva capitare di trovare un "sola" in Danimarca:D
Riguardo il kit,ho sondato il thread del 93 su AVForums.
La situazione e' simile alla nostra,nel senso che nessuno,a parte un rivenditore che aspettava i kit per vendere i players in configurazione multistandard e ne ha ricevuti solo due,e' stato soddisfatto.
Tutti tempestano di mails il danese,ma nessuna risposta.
Tra l'altro i due kit arrivati,seppur alla fine funzionanti,non avevano istruzioni di montaggio incluse e l'operazione si e' rivelata molto laboriosa anche per un professionista,"molto piu' complicata del kit dell'83".
In virtu' di questo c'e' grande malcontento anche presso chi ha ordinato il player in configurazione multistandard,non eseendo disponibili i kit.
Mah.
Io invece sono molto fiducioso. Dovremo solo attendere un po' più del previsto. La comparsa sulla baia dei primi 95 dezonati fa pensare che magari hanno venduto tutto il primo stock di kit a quel venditore (che infatti se li fa pagare cari, caricando tutto sulle spese di spedizione...).
Si',ma magari rispondere UNA VOLTA alle mail,oppure diramare comunicati sul sito no,eh?
E poi i siti seri Amazon prendono i soldi quando spediscono,non un minuto prima.
Comunque stiamo a vedere...
Ce lo siamo "capato" per bene :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Meglio riderci sopra ... (per fortuna che non ho ancora venduto l'83 multiregion).
cioe', state dicendo che sti tizi non ce lo manderanno???non posso crederci...
ragazzi proprio mentre sconsolato leggevo i vostri ultimi post ho ricevuto questa dai danesi:
"Your order has been shipped.
You can review this order and download your invoice from the "Order history" section of your account by clicking "My account" on our Website. For login details, please check your order confirmation e-mail."
Io l'ho ordinato il 14/1 (mi pare).
Speriamo bene.
quindi a me "dovrebbe" arrivare per maggio/giugno?
sperem :sperem:
Nel sito danese ci sono ora le istruzioni di montaggio:
http://www.bluraychip.dk/product.php...duct=15#idTab9......cliccare su download
Non stiamo dicendo che non lo manderanno, ma solo che non lo stanno mandando e quelli ai quali hanno spedito (ormai da diversi giorni) non hanno ancora ricevuto nulla (e non c'è un numero di tracking per il pacco).
... speriamo bene ...
Anche perche' sul sito c'e' scritto:Tempi di consegna Europa 1-3 giorni...
Mi correggo. Non l'ho ordinato il 14/1 ma il 18/1.
Generalmente si, ma si trovano presso negozi online anche c-200 con il lettore incluso, anche se lo fanno pagare a peso d'oro.Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
C'è da dire che la modifica è a prova di incapace: 1 vite per levare il coperchio, 3 viti per staccare il telaio porta drive e 4 viti per fissare lo stesso.
Per il resto c'è mastercard. :D
Al bari hi end c'era la versione del 93 labtek. Non l'ho ascoltata....però era bellissima.
C'era pure la versione nuforce.