Una domanda che non trova risposta
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per chiedervi in merito ad una cosa che ho notato sul mio 40 pollici led 3d serie 8000. E' da una settimana che lo posseggo e posso dirmi generalmente soddisfatto su tutto tranne che su un particolare: soprattutto nella riproduzione dei dvd ma anche nella visione di film sulle reti rai o mediaset mi da spesso l'impressione che il filmato sia stato girato con una telecamera a mano. Non so se vi rendo l'idea ma è una sensazione piuttosto fastidiosa con l'immagine che "balla" in continuazione e il punto di ripresa che si sposta come fosse stato ripreso manualmente. Anche vedendo film come Avatar soprattutto nelle scene di movimento ma anche in quelle statiche non appena i protagonisti si muovono pare che la telecamera sia tenuta in mano da una persona. Davvero una cosa strana. Tra l'altro avendo un'altro tv in cucina posso fare il confronto diretto sullo stesso programma e la cosa non si spiega. Ho provato a cambiare i settaggi ma la cosa rimane uguale, aiutatemi voi, grazie.