Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Domandina veloce: per il 750 esiste la stessa "lotteria" dei pannelli come accadeva nel caso del 650 in cui bisognava stare attenti a dove lo si acquistava dato che ne montava uno considerato buono e due invece inferiori?
Grazie
no i pannelli sono tutti SQ (samsung)Citazione:
Originariamente scritto da osiris
Almeno per la versione 46" dai commenti degli utenti si deduce che sono tutti pannelli SQ01. Detto cio' il problema puo' comunque capitare come con ogni televisore di qualsiasi marca.Citazione:
Originariamente scritto da osiris
confermo che sono tutti SQ (pannelli samsung), con le tv 3D samsung non rischia ed utilizza sono i pannelli migliori ;)Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Dovendo passare tra pochi giorni dal 40c650 al 46c750 mi sono riletto quasi tutto il thread e rispondo ad un paio di vecchie domande:
il manuale italiano si può scaricare scaricare dal sito de supporto Samsung tedesco, la dicitura è inglese ma all'interno c'è anche l'italiano
http://org.downloadcenter.samsung.co...00L04_0328.pdf
Per quanto riguarda i problemi audio con hdmi e pc (mi pare fosse djufuk87) prova a collegare il pc su hdmi1\dvi e rinomina l'ingresso con pc (non lasciare i trattini) e vedi se funziona
Sono interessato anche io al 40C750, volevo sapere un paio di cose:
qualcuno di voi ha acquistato recentemente dal peperoncino rosso questo lcd, il pannello che tipo era? Sul 46 sembrerebbero tutti SQ01, ma sul 40? :confused: E poi, questa è la più importante per me, il famoso slot cam, sempre sul 40C750, per schede Mediaset Premium HD è CI+ ??? Qualcuno l'ha provato? Vorrei essere sicuro prima di acquistare, c'è qualcuno che mi può togliere almeno questo dubbio. Help me!!! :wtf:
hai letto 3 post sopra? i pannelli sono tutti SQ sia 40" che 46"
le cam mediaset funzionano bene, attento solo di prendere quella HD
quale è la scelta migliore per un secondo occhiale supplementare? bisogna prendere solo samsung (2100 - 2200) oppure si può andare su altre alternative ?
Mi associo alla domanda.
Esiste qualche pacchetto convenienza, migliore del 4 occhiali a 200 cucuzze?
Grassie
Esistono dei modelli di concorrenza come gli Hama, ma....:confused:
Alla fine cosatano come quelli originali e non si conosce la differenza e piena compatibilità.
Io ho preso 4 ssg-2100 del family kit Samsung su ebay a 180 eurozzi :D .
Ciao a tutti,
sono un felice possessore del LE46c750 acquistato al Car****r in offerta a €820 :eek: compresi 2 occhialini, (il tizio mi sa che si è sbagliato e anzichè sommare il secondo occhialino lo ha sottratto dal prezzo di €899-79= 820 che ****! una volta tanto:p )ma la mia domanda è un'altra, mi sono ritrovato il firm. 3005 già installato, se faccio una ricerca col tv in aggiornamento automatico mi trova il 3006, ma sul sito inglese, visto che su quello italiano non è presente, c'è il 3007.1, ma dal momento che il mio TV è importato da Samsung Italia con garanzia Italia mi sono ritrovato già attivo il MHP e tutti i gadget delle Samsung App. senza aver fatto nessuna particolare procedura.
Installando un firm. diverso, magari il 3007.1 del sito inglese potrei perdere l'attivazione dell'MHP Italiano e le Samsung App localizzate in Italiano? Quindi potrei essere costretto a dover procedere con le modifiche nel menù di servizio, gentilmene postate da qualche altro utente per avere di nuovo quello che oggi ho già attivo sul TV?
Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondermi.
Saluti,
Depo.
Premesso che esiste un solo firmware per questo TV, indipendentemente da dove è stato prodotto o acquistato, o da dove questo viene scaricato....
ti consiglierei di mantenere il firmware attuale che risulta il migliore, in quanto gli aggiornamenti successivi non hanno portato variazioni di rilievo.
io sarei interessato al taglio da 40"...
come sta messo in generale a livello di clouding? se si visualizza una schermata nera in assenza di illuminazione si nota?
grazie
differenze tra questo tv e il c7000?:confused: specie nella visione non hd....
personalmente non ho avuto modo di vedere dal vivo le differenze. potresti chiedere all'utente poppa, mi pare lui dovrebbe saperti dire meglioCitazione:
Originariamente scritto da markus_81