Io con PS3 e un G20 da 46" non ho notato nulla di nulla, anzi mi sto divertendo un sacco, e i giochi sono fantastici!!!Citazione:
Originariamente scritto da =MUSE=
Visualizzazione Stampabile
Io con PS3 e un G20 da 46" non ho notato nulla di nulla, anzi mi sto divertendo un sacco, e i giochi sono fantastici!!!Citazione:
Citazione:
io gioco ps3 ed e' ottimo anche se su certi giochi i colori + vivi che avevo sul mio lcd erano belli.ho anche la 360 e ci gioco a mw2 e fifa 10 e devo dire che non ho mai trovato difetti,anzi il tempo di risposta e' molto migliore di quello che avevo con l'lcd.devo dire che sui giochi i 2 televisori se la giocano mentre su film e hd il pana g20 e' nettamente superiore.
figurarsi che io ho comprato FFXII e Black Rain in preorder, ma ho deciso di non iniziarli finche' non ho il G20 rodato e calibrato su cui godermeli :p
per non parlare di ISDA in BR che aspetta solo il pannello adatto ad una maratona domenicale :D
fa un po' fanatico vero ;)
salve, ho da circa 4 giorni il 46'' g20 e sono decisamente soddisfatto. Ho notato una cosa però per quanto riguarda il consumo: anche se spengo completamente il televisore con il pulsante laterale ho visto che vengono consumati circa 26 watt, secondo voi è normale? spegnendo il televisore con il pulsante il consumo non dovrebbe essere 0? qualcuno ha fatto qualche misurazione a riguardo?
@ MUSE
Guarda che i quote integrali qui li puniscono perchè vietati dal regolamento, cerca di editare. Ciao.
Cmq sia con ps3 che con xbox360 secondo me è un bel giocare! (50g20)
Mi sembra strano, perchè se l'alimentazione è spenta non dovrebbe consumare affatto. Però potrebbe essere (tiro a indovinare) che anche a televisore spento l'alimentazione in realtà non spenga proprio tutto, ma in parte rimanga attiva ad esempio per consentire gli aggiornamenti di canali del digitale terrestre. Se così fosse allora dovresti forse staccare proprio la spina (o inserirla in una ciabatta con interruttore).Citazione:
Originariamente scritto da nas78
@MUSE per non parlare degli auto quote!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Clint_72
misurato come? perche' 26 watt sono un'enormita' per uno standby... un punto da approfondire assolutamente!!Citazione:
Originariamente scritto da nas78
Dato che hai la possibilità di misurare i consumi potresti postarli in uso (guardando un telegiornale o altro) e in media magari di due ore guardando un film?
grazie
ho un aggeggio che mi permette di misurare il consumo istantaneo dei dispositivi elettrici, si inserisce nella presa e la spina (in questo caso del televisore) si mette in questo aggeggio. Ho fatto delle prove con altre cose che ho in casa (lampade, lettore dvd, televisore crt) e lo strumento che ho sembra funzionare correttamene. Quando il televisore è accesso il consumo è di circa 160/180 watt (dipende molto dalle impostazioni e dall'immagine visualizzata). Spento ne consuma 26!!!!
Ciao, impostata la configurazione, solo la luminosità un pelo più alta, ma questione di gusti credo. Ribadisco la prima impressione, il cavaliere oscuro veramente da paura, soprattutto nelle scene girate in imax (che sono anche senza bande nere, a tutto schermo). Ora mi ritengo davvero uno strafelice possessore del modello a 50''.Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Davvero poche, a occhio e croce una cinquantina. Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Vi aggiorno sul fenomeno delle variazioni di luminosità.
Ho visto oggi in stanza semibuia le scene finali del film, su Sky Hd, Max Paine.
Scene ambientate al buio con esplosioni, quindi frequenti cambiamenti di aspetto.
Ho fissato per circa mezzora le bande nere per vedere se cambiavano d'intensità ma nessuna variazione.
Dopo circa 90 ore di utilizzo sono ancora più soddisfatto di questo Tv.
Mi sembra che la profondità del nero rispetto alle prime ore di utilizzo sia migliorata ( sono chiaramente mie impressioni non suffragate da misurazioni strumentali.)
mi auguro che sia il misuratore che non funziona perché 26w in standby sarebbero da denuncia... tra l'altro Panasonic dichiara 0,4w in standby!
0,4 in standby... giusto? io lo spengo con il pulsante! e facendo la stessa prova con altre cose che ho e il misuratore funziona correttamente.