Ho un router wireless Linksys WRT350N, naturalmente draft N.
Quale chiavetta mi consigliate per collegare la tv?
Avrei visto questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3412wt_939
Andrebbe bene?
Visualizzazione Stampabile
Ho un router wireless Linksys WRT350N, naturalmente draft N.
Quale chiavetta mi consigliate per collegare la tv?
Avrei visto questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3412wt_939
Andrebbe bene?
ciao a tutti
io ho appena aggiornato il firmware al 1012.
non noto nessun cambiamento.
Postate le vostre opinioni...grazie!:)
Non vi aspettate che con nuovi sw si abbiano cambiamenti visibili o nuove funzioni. La maggior parte delle volte gli aggiornamenti stabilizzano il sistema senza apportare evidenti migliorie. Per sapere cosa risolve questo sw bisognerebbe avere il changelog.
Citazione:
Originariamente scritto da Lopax
ciao Lopax,
vorrei gentilmente chiederti:
-a che distanzi lo guardi il tuo c8000 55"?
-come si comporta a distanze ravvicinate (tipo 2,5 mt.) con fonti
di media risoluzione (tipo DTT)
-per visioni miste, a 2,9 mt. di distanza di visione quale mi consiglieresti, il 55" o il 46"?
-Ho visto che nelle caratteristiche della tv è compresa la staffa slim; si tratta del mod. WMN1000B?
-sei contento dell'acquisto?
grazie mille Lopax
raga provate voi che potete :-(
http://www.dday.it/redazione/1506/Ca...a-Polonia.html
Non c'é alcuna staffa. C'é semplicemente il coperchio per coprire il "buco" per il supporto a 4 piedi.
scusate mi son confuso...Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
@fasadi
Tu quale hai? 55" o 46"
Veramente ho il 40”. Ma se non erro le confezioni sono identiche.
Salve a tutti, ero interessato al 55C8000 (in precedenza ero interessato al plasma 58c6500 ma visti i problemi preferisco dirottarmi sul led).
Avevo due dubbi:
1) questo modello presenta problemi di buzz?? .. problema invece presente sui plasma b850 del 2009 e sui nuovi c6500 del 2010..
2) .. e scusate la mia ignoranza... ma la funzione "cinena smooth" per la visione dei filmati in 24fps è presente in questi modelli??
Grazie di tutto
Ciaoo a tutti
ehh, quale buzz?Citazione:
Originariamente scritto da reru
Sai se c'è anche sul C6000?
Scusami.. forse non mi sono spiegato. Il "buzz" si manifesta sui modelli plasma *B850 e anche sui nuovi modelli 2010 *C6500 e in forma minore (sembea) anche sulla serie superiore *C7000 (il tutto sempre plasma)Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Mi ponevo la domanda se questo problema del buzz si presentasse o meno anche sui modelli led e in particolar modo sul 55C8000
ciao
io lo prendo ma non ho la serie C.......:(Citazione:
Originariamente scritto da supergigettino
grazie per la news
un nuovo canale 3d sat e cosi' siamo a 5
ricordo gli altri 4
3 sui 9 est
1 su 23.5 est
se avete un dreambox e un tv serie c samsung ne potete usufruire
Un saluto a tutti.Per MSANSONI all'interno delle coop stanno inserendo delle postazioni di acquisto on line dove puoi ordinare qualsiasi prodotto e ritirarlo poi nel negozio.Nel mio caso mi sono fatto fare un preventivo per il c8000 sia da 46 che da 55 al grandeemilia di modena.Il preventivo è stato preso da www.coopdipiu.coopestense.it
La prossima settimana parte uno sconto del 20(solo fino a 1000 euro) per un costo di 2499 per il 46 e 2955 per il 55
Buongiorno a tutti. Vi posto le mie prime impressioni dopo le prime 6 ore di utilizzo/configurazioni del mio C8000.
Devo dire che appena provato con tutti i parametri a default non mi aveva particolarmente soddisfatto,:confused: poi aggiornando il firmware al 1012 e dopo diverse ore di impostazioni e settaggi sono arrivato ad una visione molto buona sia in 2 che in 3D :) , questa sera poi continuerò con i settaggi al fine di settarla al meglio.
Sono rimasto molto soddisfatto dalla conversione 2D-3D specialmente nei blu ray, anche per quanto riguarda i vg si è comportata ottimamente ( provata con GT5 prologue, Bad Company 2, Splinter Cell Conviction, GOW III) con tutti visione fluida e non ho notato nessuno scatto.
L'unico difetto è un leggero sdoppiamento nelle immagini, ma non sempre.
Ho fatto diverse prove con gli occhiali, da seduto inclinando la testa all'indietro( a me non si oscuravano e la visione restava inalterata) , poi a mettermi disteso come stessi a letto, a variare la distanza di visione da 1,5m a 5m e anche l'angolo e non ho avvertito alcun problema.
L'ho testato anche collegandolo al PC con presa HDMI ma non sono riuscito ancora ad avere la stessa definizione che ho sull'altro mio televisore Samsung LE40F71B attivando l'opzione JUST SCAN invece di 16/9, a quel punto le scritte sullo schermo anche piu piccole erano definite come quelle di un monitor e i colori più intensi e brillanti.
Sapete dirmi se anche su questo spendido televisore esiste un settaggio simile? :(
Ho provato "adatta a schermo" invece di "16/9" ma non si verifica nessun sostanziale miglioramento.