Io invece oggi no nci sarò propio....se ci sarò, sarà ancora più tardi di ieri (che sono arrivato alle 23...) ma stasera dubito... :(
Visualizzazione Stampabile
Io invece oggi no nci sarò propio....se ci sarò, sarà ancora più tardi di ieri (che sono arrivato alle 23...) ma stasera dubito... :(
io come al solito dovrei esserci :D , nonostante ieri sera la moglie sia diventata insistente per vedere insieme un film di vampiri innamorati, proprio il mio genere dopo 5 minuti sono fuggito per la disperazione.
Almeno tu puoi fuggire...io non ancora...ma quest'inverno mi faccio la cameretta salagiochi pure io!!:D
ieri sera regnava il silenzio in laguna alta e nel porto di valdes, si sentiva solo un leggero mormorio:
SIMO CARICA STO BENEDETTO MICROFONO:asd:
ieri nella fattoria in laguna alta strenua difesa in solitaria(eravate sempre in segheria), ho salvato galline maiali e tacchini :D e ho fatto anche 4 belle nemesi.
Pedro abbiamo fatto solo un paio di partite insieme e ho acceso il mic ma probabilmente eri tu ad averlo spento non sentendomi.;) Cmq quando hai staccato ho trovato un compagno credo inglese che riusciva a mandarmi mess continui scritti intanto che giocavamo e lui geniere ed io medico siamo riusciti a fare strage con l'elicottero...mi sa che lo consigliero' a nuvola come istruttore, praticamente una mappa intera senza mai scendere dall'elicottero, mai visto un pilota del genere ci mancava solo che facesse i giri della morte e poi eravamo a posto, l'ho messo tra gli amici così se cpita lo invito nel nostro clan!!:D
se l'avessi avuto spento ti sentivo con l'impianto ma invece niente ;)
Pure io non ti sentivo con l'impianto...boh!!:)
ieri invece nella mappa del deserto di atacama ho guidato per un bel po' l'elicotterone con al seguito un mitragliere che non sbagliava un colpo, comunque c'e' una bella differenza tra questo bestione e l'apache,molto piu' facile il controllo del primo, l'apache invece e' molto piu' sensibile appena pieghi il muso se non ci stai attento ti ritrovi con le chiappe al suolo :) .
che e' tutto sto silenzio, non sarete tutti da don simo a dire il rosario :D
chi si presenta stasera?
ho bisogno di scaricare un po' di tensione, stasera con il compagno fidato Carlo Gustavo ho proprio voglia di buttare giu' qualche elicottero.
Pedro, io ci dovrei essere, e di tensione/incavolatura/ecc ecc ne ho parecchio pure io....vado ad alle, poi quando torno a casa, ci sono da farti da supporto alla tua distruzione gustavica.....dalle 21.30/22 in poi ci dovrei essere...
ok ari, stasera ci sfoghiamo un po' :boxe:
Aggiudicato! :cool:
Arriverò sul tardi, prima ho una partita del torneo a 7...fate i bravi fino al mio arrivo!!:D
Ragazzi, belle partite ieri sera, un bel ridere come al solito, ho il mio gustavo che ancora fuma........:D
eh si, ma vorrei sapere chi ha emesso quel bel suono di piacere...:oink:
ieri sera mi sono pure beccato le coltellate a tradimento da simo, mi faranno santo a forza di giocare con voi :angel: , ancora un paio di miracoli e poi ci dovrei essere :D