:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: Cris mi so incasinata con le discussioni.....hahhahahah pensavo di essere nell'altra e riportare quello che avevi detto scusamiiiiiiiiiiiiiiiiii....Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Visualizzazione Stampabile
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave: Cris mi so incasinata con le discussioni.....hahhahahah pensavo di essere nell'altra e riportare quello che avevi detto scusamiiiiiiiiiiiiiiiiii....Citazione:
Originariamente scritto da cristch
:sbonk: :sofico: ok nn ti preoccupare...avevo sperato che qln altro avesse provato a smanettare per vedere che risultati aveva ottenuto luiCitazione:
Originariamente scritto da Nennamia
Io quasi quasi mi prendo il PK980 e non se ne parla +....... o seconda posibilita prendo un bussolotto ci metto dentro tutti i modelli visti e faccio un estrazione finale...e come va và....:D
Guarda che forse in autunno Pana importerà il VT20 da 58"....forse potrebbe fare al caso tuo :)Citazione:
Originariamente scritto da Guttenplan
eh lo so debbuttante ma io devo prenderlo ora....no tra qualche mese....
Come avevo detto molte pagine fa possiedo questo tv al plasma acquistato ne 2004:
http://www.ciao.it/Inno_Hit_PDP_4205__389117
Il contrasto è di 3000:1, la luminosità di 1000 cd/m2 e la risoluzione 852 x 480 .
Siccome non mi sono mai soffermato più di tanto davanti ai televisori esposti per vedere il livello del nero ma solo i colori e la nitidezza, secondo voi per uno come me che ha un televisore al plasma con un livello di contrasto così basso (3000:1) , il samsung ps50c6500 può dare molte soddisfazioni anche per il nero?
In parole povere qualunque livello di contrasto mi sembrerà fantasmagorico rispetto al livello 3000:1 di cui ho usufruito in questi sei anni oppure il nero mi sembrerà blu o magari grigio? Non ho quindi dei termini di paragone come voi che avete anche l'occhio molto allenato.
Tenete conto che io uso il televisore sempre di sera ad una distanza di circa 3 metri e mezzo e con un'illuminazione proveniente da una lampada munita di dimmer, anch'essa alla stessa distanza ma posta all'estrema sinistra del divano. :)
Lo so Nemmamia, infatti io stavo rispondendo a Guttenplan:)Citazione:
preso alla cieca il ps58c6500 e consegnato oggi
acceso e prima cosa niente buzz
prima impressione direi buono con segnali hd e discreto con sd ,pero' con impostazioni di fabbrica.
devo cambiare dei cavi hdmi ,poi rodaggio ecc ecc
ciao a tutti
luca
Credo che tu sia il primo acquirente del forum complimenti.Citazione:
Originariamente scritto da leoluca1
Aspettiamo se puoi commenti approfonditi, mi raccomando il nero che ha destato in tutti noi grande preoccupazione.
Grazie.
Da 5 metri non ci pensare un attimo: almeno 60".Citazione:
Allora prendi un 60pk550 e fai un affarone. Su online.... a nemmeno 1600 euro spedito a casa e c'e' un utente nel rispettivo tread che ha postato delle foto bellissime e ne e' contentissimo.
Potete leggere il mio messaggio precedente? Mi serve un vostro parere obiettivo :)
review del pk950 (990)
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
Qui si parla del nero del c7000, da nuove misurazioni risulta pari a 0.086 cd/m2 (0.025FL).
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1184
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1291
Siamo su livelli leggermente superiori alla serie 2009 ... però, a conferma delle impressioni del ns agente segreto ( :D ) , si parla di qualità video "stunning"... quindi, per il momento, sembrerebbe esserci un nero leggermente "peggiore" ma una qualità video decisamente migliore rispetto al 2009.
Un utente sta per aprire un topic dedicato esclusivamente al c6500, con una mini review .. speriamo sia utile! :)
Ad uno come me, appassionato di immagini di altissima qualita dal punto di vista della nitidezza e del colore (quindi un cielo azzurro o un tramonto perfetto, senza divisione in barre) e che dal 2004 guarda un plasma che ha solo un contrasto molto basso pari a 3000:1 , il ps50c6500 potrà dare molte soddisgazioni?
Le immagini saranno così spettacolari da non farmi pensare più di tanto al livello di contrasto?
Tenete conto che al di fuori del mio vecchio plasma non ho mai visto il livello di nero di altri tv al plasma. Sarò comunque soddisfatto dal livello del nero del PS50C6500?:)
Da un Innohit di 4 anni fa il salto sarà cmq clamoroso...