Visualizzazione Stampabile
-
guardate questa qui di lanfry
http://vimeo.com/10844572
che definizione veramente uno spettacolo :eek: l'ho vista sul 42 di la fa proprio paura la 550 in confronto sembra una videocamera sd ( è lo ripetto!!! LOL)
cmq non capisco dove vedi i colori sballati nelle riprese
secondo me sei di parte per via della 550
giustamente dopo aver speso 1200 euro
non puoi dire oh ho fatto una cavolata
-
La Sony senza ombra di dubbio. Ma a me questo non è mai successo.
Io mi fido più dei miei risultati che sono sicuro di come sono fatti e fino ad ora non ha mai sbagliato il bilanciamento del bianco.
-
si vabbe ma questi sono siti specializzati devi capire non risultati tuoi ti puoi sbagliare benissimo
con la sony capitava lo dico perchè l'ho avuta non per sentito dire o prove cosi
infatti mi rendo conto che certe volte i colori sony sono troppo sul giallo / arancione !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
secondo me sei di parte per via della 550
giustamente dopo aver speso 1200 euro
non puoi dire oh ho fatto una cavolata
Se sapessi i soldi che butto via capiresti che stai dicendo un'immane fesseria.
Non avrei problemi a prendermene tre di videocamere. Se tengo la Sony è perchè mi convince davvero ;)
p.s. il diritto di recesso valeva anche per me se solo avessi voluto ;)
-
bho se ti basta davvero complimenti :):p
-
Citazione:
All'inizio è ottimo. Dopo pochi secondi di registrazione (33 per l'esattezza) il bilanciamento se ne va e il bianco vira.
Non mi dire che non vedi la differenza tra i fiordi inizio video e quelli successivi?
-
conta che sicuramente c'era piu sole
conta anche quello a me sembra ottimo il bil wb o almeno a me va bene cosi ! bho
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierpippo
..Dopo pochi secondi di registrazione il bilanciamento se ne va...
Io parlo sempre nella mia infinita ignoranza, ma secondo me dopo 33 sec il sole sul fiore incide in modo diverso e il bianco diventa giallognolo...mi sembra normale...o no?
-
-
Citazione:
infatti
Qualche pagina fa avevo detto che avrei optato per la 550 esclusivamente per motivi di hardware, ma la definizione della pana è indiscutibile. Vista la tua, nonostante tutto, disponibilità ti chiederei:
in attesa di aggiornare Tv e Pc, potrei comunque riprendere in 50i senza avere problemi di scatti durante la riproduzione? Puoi, se l'hai fatto, linkarmi un file mts2 non 50p ma in 50i fatto con la Pana (quelli con la Sony si vedono perfettamente) in modo da provarlo con il Tv e Wd live?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Io parlo sempre nella mia infinita ignoranza, ma secondo me dopo 33 sec il sole sul fiore incide in modo diverso e il bianco diventa giallognolo...mi sembra normale...o no?
No che non è normale. Il bilanciamento del bianco serve proprio ad eliminare queste dominanti di colori. E se il sole incide diversamente la macchina dovrebbe bilanciare e farti vedere comunque il fiore bianco.
Quindi non è per niente normale e tu vedi il fiore giallognolo perchè la macchina non fa il suo dovere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ggaspo
in modo da provarlo con il Tv e Wd live?
Io ho il WD TV (non live, ma l'hw è lo stesso) e i 50i girano fluidi, mentre i 50p non sono fluidissimi. Premetto però che non ho un TV Full hd ma solo un hd ready che non gestisce i 50fps...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corma
Io ho il WD TV...
Il mio Tv è uno Sharp full hd LC-37XD1E ma forse non è compatibile oppure non l'ho ben regolato, Farò comunque altre prove (modo film etc.)
-
Citazione:
si l'avevo gia uppato un 50i
Lo sto scaricando.
Ho scaricato il 99 % di quanto postato ma, purtroppo non ho diviso tra Sony e Pana e qualche volta dal nome non si rileva il tipo di test:
Grazie e poi ti farò sapere.
Scaricato e visto sul Pc: non scatta e si vede bene poi lo proverò sul Tv. (le barche sono bianche o sbaglio?). Rigrazie
Gianfranco