Sul sito Sony Europe non c'è più il link per l'ultimo firmware?!? :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Sul sito Sony Europe non c'è più il link per l'ultimo firmware?!? :confused: :confused:
devi accedere come paese UNITED KINGDOM e vedrai che compare...se invece entri con ITALIA non c'è più! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da axelv
il mo dvd recorder è attaccato in componentCitazione:
Originariamente scritto da ntb
ho un dvd recorder sony ( ma anche il vhs sempre sony)sul telecomando c'è un tasto chiamato INPUT SELECT quando premo posso scegliere da quale input voglio registrare ci sono i canali analogici (non più in uso) il dv( ingresso videocamera) e 3 linee di ingresso L1 L2 ed L3
facendo varie prove ho scoperto che il mio vhs registra sul canale L1 mentre il dvd recorder sul canale L3
cosa faccio?
accendo il dvd recorder -> dal telecomando del DVD RECORDER seleziono hard disk -> premo input select tante volte fino a far apparire a video L1
poi
prendo il telecomando del TELEVISORE e scelgo il canale (ad esempio rai 1)
poi
dal telecomando del DVD RECORDER premo rec
gli altri modelli non li conosco cmq esiste sempre la possibilità di registrare QUEL CHE VEDI sicuramente nelle istruzioni dei vostri recorder ci sarà il paragrafo specifico
l'attacco a me è diretto, il dvd recorder attaccato al tv in component senza alcun passaggio intermedio
grazie matrix2 per il chiarimento, come pensavo hai fatto un collegamento diretto, io invece avendo ancora l'analogico in veneto ho fatto un collegamento intermedio con l'antenna tra il recorder e il tv quindi probabilmente è questo il motivo per cui non riesco a registrare i canali del digitale
ma della gamma EX710 ancora nulla?
Sull'ultimo volantino MULTIMEDIA del centro commerciale IP****OP dove io ho preso il 40-EX700, c'è già il 40-EX710 allo stesso prezzo. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da cozzeri
Citazione:
Originariamente scritto da axelv
Ecco.... qui
Ma qualche recensione del 710?
Vorrei una prova su strada, prima di comprarlo.
Avete letto niente in giro?
Quello che riesco a trovare è sempre al condizionale, "dovrebbe avere le stesse caratteristiche", "dovrebbe avere lo stesso prezzo"...
Niente di sicuro.
Il fatto del nuovo pannello mi incuriosisce, vorrei sapere sorpattutto se il problema dei coni d'ombra di cui si è + volte parlato in questo post è stato risolto.
Poi sinceramente dei consumi e dell'estetica, sinceramente a me poco importa.
massimo secondo me non guadagna niente in prestazioni anzi di sicuro c'e' che i pannelli sharp sono sempre stati migliori (forsecon samsung qualcosi si perde).
poi se il tv fosse migliorato con i pannelli samsung non vedo perche' debba costare lo stesso.
Sempre secondo me la sony chiedeva un numero molto piu elevato di fornitura pannelli che la sharp non poteva garantire altrimenti perche fare una versione aggiornata di un prodotto che gia da gennaio sara' la versione dell'anno prima?
Il cambiamento da parte di Sony è molto probabilmente dovuto alla "caporetto" dei pannelli Sharp led edge difettosi. Se leggete i forum inglesi o americani ci sono centinaia (e quindi, in proporzione sul totale degli acquirenti, migliaia) di utenti che hanno chiesto la sostituzione o il rimborso del televisore di modelli ex e nx led edge. Addirittura in Inghilterra il modello ex700 dopo le prime avvisaglie di problemi non se l'è filato più nessuno. E' probabile che dopo questa bella esperienza Sony abbia deciso di fare dietro front, e metter fuori dopo solo 5/6 mesi una nuova serie di tv.
Si potrà obiettare che i coni non ci sono in tutti gli esemplari, che in molti di questi il difetto è "tollerabile" (anche se a certi livelli di prezzo è comunque inaccettabile) ma dal punto di vista del marketing questa è stata una pessima pubblicità.
Infatti è proprio in seguito a tutto il vociare che aspetto la prova dei nuovi.
Di ex700 se ne trovano ancora, e se ne troveranno ancora per mesi.
Quindi questo è il giusto momento per valutare quale dei 2 è da comprare.
Dalle mie parti Mediaworld ancora non li ha, Euronics sì ma solo a catalogo, niente in esposizione da poter quindi visionare.
Ciao ragazzi,
devo cambiare televisore in sala ed avrei un budget massimo di circa 1300-1400€. Questo SONY KDL - 46EX700A com'è in sostanza?
Lo userei più che altro per vedere Sky hd (sport e cinema) e magari qualche blueray e giochi tramite ps3/xbox360.
Tenete di conto che non sono pignolo riguardo gli aspetti tecnici delle TV e me intendo il giusto...
Infatti questo è il punto: quale dei 2 comprare...Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Comunque a proposito di pannello mi piacerebbe sapere se il nuovo (ammesso che non abbia il problema dei coni) mantenga invece quella che è stata decantata come un pregio del pannello dell'EX700, cioè la sua opacità, a fronte di altre marche (LG in primis ma anche Samsung) i cui pannelli (poi c'è modello e modello) sono considerati fin troppo riflettenti e quindi un pò fastidiosi...
Io ho il 52 e mi trovo benissimo!Citazione:
Originariamente scritto da DrumTeo
Io ce l'ho da circa una settimana e devo dire che il problema dei coni è davvero marginale, ho il 52" e i coni si notato solo a schermo totalmente buio, nemmeno durante i titoli di coda si notano. Poi magari ho avuto un tv fortunato...Citazione:
Originariamente scritto da DrumTeo