Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Comunque ribadisco il concetto...STATE DIVENTANDO TUTTI FORTISSIMI E ROMPIC------I
Vero, state migliorando tutti di brutto. Le partite sono più tirate.
Ieri ne ho vinte 3 su 4 (Puka in Rust è fortissimo), ma senza dominare. Ad Highrise poi ero sotto di 8 e ho vinto in zona cesarini con un recupero incredibile...30 io, 29 Giovanni.
Citazione:
....Il regno mio e di Frank e' ormai al crepuscolo...
Se se...è presto per abdicare!
Citazione:
Originariamente scritto da marzius
Frank invece mi fà incazzare perchè quando lo sparo comincia a muoversi di lato e mi fredda senza pietà!!!
Grazie per averlo sottolineato. E' il mio unico asso nella manica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ieri Puka e Homer si sono svegliati solo quando abbiamo giocato in pvt....nell'online ci hanno mazziolato ben bene perchè eravate fuori forma!
Seeee, io mi sacrifico per la squadra :mc: , tipo ieri con "sangue freddo", tiravo giù aerei ed elicotteri in continuazione, per questo perdi punti perchè praticamente non partecipi al gioco, oppure ieri quando eravamo nella casa, ero appostato sul retro ad aspettare e non si vedeva nessuno per minuti ;)
Un bel grazie :mad: a chi mi liscia il pelo, mentre in tvt stò con il naso all'insù per cercare di buttare giù i volatili con lo Stinger, è utilità collettiva, tranne del proprietario del volatile, ciò ;) .
Io perdo tempo e di conseguenza punti nell'operazione e come se non bastasse, ne faccio prendere altri facili a chi mi spara :cry:
Ieri mi sono ammazzato dalle risate, quando in terminal, a Giovanni che stava appostato dietro al bancone, addossato alla parete laterale, gli sono sbucato da dietro la parete e gli ho sparato l'acr direttamente in faccia, secondo me si è spaventato, perchè ha tirato un vaff.. :D
Ciao
Antonio
-
Come al solito,grandi partite e grosse risate ieri sera(condite dai soliti smadonnamenti...come diciamo a Roma,quando ce vò,ce vò:) )
Il clan dei nonnetti sprint ha preso malrovesci a destra e manca fino alle 24 in DM a squadre,poi ci siamo rifatti con qualche bella vittoria.
TvsT in privata è comunque eccezionale per il divertimento e i commenti, a prescindere dai risultati finali.
Graph,ieri sera sei stato "casualmente" il mio bersaglio preferito,già vedo lo scintillio della tua lama pronta alla vendetta per stasera:p
Dora,sicuro che sia il mio auricolare a dare qualche problemino?
Ieri sera l'audio era veramente di pessima qualità quando eravamo in tanti,poi è migliorato quando siamo rimasti pochi desaparecidos.
Stasera fai la prova se disattivandomi migliora.
Ciao
Marco
-
Ieri dopo che ho disattivato il tuo auricolare il fruscio/fischio è terminato...poi non sò.
-
allora bakstick perchè sarei gufo :D ...perchè ti porto sfiga ? e ti stiletto ben bene ?
marzius non fare lo spiritoso che prima di arrivare due volte ultimo sono arrivato due volte quarto ma una con gli stessi kills di homer :D in rust che odio !
Inoltre a parziale giustifica della mia orrenda prestazione in pvt ieri prima di giocare sono stato ad una cena dove mi hanno rimpinzato (e fatto bere anche) come un cinghiale e diciamo che i miei riflessi non erano al Massimo :) (per cui non ti ho maciullato come al solito) poi facile fare più punti rintanati (come simo il furbacchione che stasera cinema permettendo punirò) dietro un muro aspettando che due si scontrino per poi farli fuori entrambi...bstrds :mad:
però dopo nel multiplayer sono andato MOOOLTO meglio (io mi trovo meglio con il Team Deathmatch) anche se fastweb ha deciso di aggiornare il server mentre stavamo vincendo l'ultima partita - a proposito frank, puka, tablas (anche con te stasera mi vendico :D ) giovanni e simo poi si è vinta quella partita o no ?
simo sei migliorato molto e mi sa che il pomeriggio invece di lavorare/studiare ti stai esaurendo per risalire la classifica di la verità:) O anche tu come ci-nagao paghi un cinese per giocare al posto tuo ? E meno male che ti chiami nowar
ciao :D
ps nagao72 ti facciamo nero altro che lista nera :)
-
se qualcuno nelle ultime settimane si stesse chiedendo "Ma dov'e' Nagao?" ebbene e' in Thailandia presso un monastero segretissimo dove dicano riescano ad aumentare tramite sevizie sessuali mirate ad aumentare i riflessi. Praticamente l'aspirante e' costantemente obbligato a far cadere la saponetta nelle docce pubbliche e a cercare di raccoglierla senza subire "danni". Si dice che a fine corso si arrivi al decimo prestigio nel giro di un pomeriggio :eek:
-
Mamma mia ragazzi quante risate ieri sera...mi sono proprio divertito!!...i miei bersagli preferiti erano hgraph, giovanni(maledetto quel coltellaccio!), tablas e pure con frank e homer mi sono tolto qualche soddisfazione...sto scoprendo i trucchetti del "bombolone di homer" e dello stare accovacciando in attesa che veniate allo scoperto..sto gioco mi sta veramente intrippando!Grazie hgraph dei complimenti ma ti garantisco che non ho ingaggiato ancora nessun cinesino come invece ha fatto nagao...cmq finalmente ieri sera in qualche partita non ero piu' in fondo alla lista...putroppo il tempo da dedicare a sto gioco è poco!!Per la cronaca ieri sera la mia signora nell'ultima partita mi è venuta a fare la ramanzina perchè stavo ridendo e urlando a voce troppo alta...mi sa che tra un po' mi vietera' l'auricolare...AHAHAHAH!!
Non ricordo il nome, ma la mappa dove ci stanno tutti i bomboloni sparsi ovunque, quando siamo in tanti a TvsT è veramente uno spasso...si sentono urla, imprecazioni e risate a piu' non posso...e poi quando puka salta fuori con il suo cucu'...e zac...allora li' mi scompiscio proprio...grande ragazzi è veramente uno spasso...purtroppo stasera non credo di esserci perchè dovrei andare a vedere Avatar...male che vada ci becchiamo domani sera!!
-
@ homer: :D nagao72 mi sa che correrà a lisciarti il pelo (se ci riesce) stasera...nagao72 ma riesci a piegarti ancora e a camminare per bene dopo questa "pratica" spirituale :D
@ nowar: simo la mappa è highrise e tu ti nascondi troppo dietro quel muro domani ti carico a pallettoni.
@ puka: hai ragione sullo stinger è successo pure a me per cui quando siamo in tvt carico una classe simile ma senza stinger altrimenti mentre abbatto gli aerei gli altri fanno punti ed allora "muoia sansone con tutti i filistei" :)
cia
-
Citazione:
se qualcuno nelle ultime settimane si stesse chiedendo "Ma dov'e' Nagao?" ebbene e' in Thailandia presso un monastero segretissimo dove dicano riescano ad aumentare tramite sevizie sessuali mirate ad aumentare i riflessi. Praticamente l'aspirante e' costantemente obbligato a far cadere la saponetta nelle docce pubbliche e a cercare di raccoglierla senza subire "danni". Si dice che a fine corso si arrivi al decimo prestigio nel giro di un pomeriggio :eek:
BBHHUUAAAAAHHAHAHAHA...e con questa mi sono cappottato dalla sedia...AAAHAHHAHAHA!!!:asd:
@hgraph
Vieni vieni che ti aspetto al varco!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ieri mi sono ammazzato dalle risate, quando in terminal, a Giovanni che stava appostato dietro al bancone, addossato alla parete laterale, gli sono sbucato da dietro la parete e gli ho sparato l'acr direttamente in faccia, secondo me si è spaventato, perchè ha tirato un vaff.. :D
confermo... ma vaff..!!! :D mi hai sgamato!
ieri sera tutti bravi, io ero anche un po' sottotono, ma per poco una partita ad highrise la beccavo, ma frank è frank.. nulla da dire..
-
@hgraph gia' gia' dico proprio gufo perchè per buona parte della serata oltre a pensare di difendermi dall'ormai onnipresente puka mi ritrovavo sempre in one-to-one con te!
Vista la tua attitudine alla tarantella pre-stilettata a tradimento (da morire dal ridere) ti propongo un corso di balli occitani dalle mie parti ahahah
@puka magnifica la tua interpretazione quando dopo una sonora mazzata presa in highrise (con Homer tra i cattivi)hai commentato come chiave della loro vittoria dicendo:"hanno vinto perche' hanno sparato..."
Ma...tutte le sere fate cosi'?
-
anche peggio bakstick però a me non piacciono le tarantelle faccio un'eccezione solo quando pregusto il momento in cui affondo il coltello nel tuo avatar :D
ciao
-
Ma su battaglia terrestre hanno risolto l'alto lag? Se lo mettessero a posto si potrebbe fare il deathnmatch online anche quando siamo in tanti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bakstick
@puka magnifica la tua interpretazione quando dopo una sonora mazzata presa in highrise (con Homer tra i cattivi)hai commentato come chiave della loro vittoria dicendo:"hanno vinto perche' hanno sparato..."
Chi io????
Mai detto una cosa simile :mc:
-
Citazione:
Ma su battaglia terrestre hanno risolto l'alto lag?
Mi ci ha tirato dentro Kicco l'altra sera e sembrava andare senza "impuntamenti", infatto solo a metà della seconda partita mi sono accorto che eravamo in BT, visto la ressa che c'era ;)
Veramente la mia esclamazione è stata: ma quanti ca ... sono questi, non fai a tempo ad ucciderne uno, che te ne ritrovi altri 4 - 5 attaccati al cu..? :D :D