Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...avranno avuto qualche problema a calcolare il fuso orario. :asd:
Il bello (:( :( )è che questa mattina alle 11 c'era meno 3 ore quindi le 14..
Dalle 14 si fanno gli auguri x questi due anni...e c'è meno 4 circa..Le 20 quindi
Credo che pensano anche di essere simpatici(niente di personale garibald)
-
Ecco...niente Firmware 3.0. :mad:
E hanno aggiunto alla lista dei loro nuovi prodotti pure il Sidewinder 2! :(
-
no il firmware c'è:D :D
Cioè l'hanno annunciato ma nei download neanche l'ombra.
Che dire non si smentiscono mai...
Bad ma la recensione sul med500 x2???
che rottamiamo questo:mad: :mad:
-
Il firmware 3.0 uscirà il 1 agosto 2011...così dicono. :eek: :( :mad:
Ho capito, meglio venderlo.
-
Qualcuno ha lo xtreamer e un telecomando harmony della logitech?
Se lo programmate attraverso il software remoto che categoria scegliere per lo xtreamer (e in generale per i player di questo genere)?
-
Media center se non ricordo male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kewell
Media center se non ricordo male.
Era la categoria che avevo scelto anche io, ma poi nelle attività guarda un video appariva con di fianco selezionato tuner e non era modificabile (e non vedo che ci azzecca...). Su myharmony.com non chiede le categorie, ma non si può fare imparare comandi raw... o mi sbaglio?
-
qualcuno lo ha acquistato da quando spediscono da HK?
problemi per lo sdoganamento?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Anakin72
Era la categoria che avevo scelto anche io, ma poi nelle attività guarda un video appariva con di fianco selezionato tuner e non era modificabile (e non vedo che ci azzecca...). Su myharmony.com non chiede le categorie, ma non si può fare imparare comandi raw... o mi sbaglio?
Scusami, non ho capito il problema.
Sul mio harmony ho "pc media center", che rappresenta il dispositivo, ovvero i comandi del telecomando dell'xtreamer.
Poi ho inserito il tutto in un'attività, con ampli e TV.
Esattamente che problema hai? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loubeyond
qualcuno lo ha acquistato da quando spediscono da HK?
problemi per lo sdoganamento?
da HK puoi spedire anche un carro armato , li la dogana è molto easy.
-
Veramente la domanda era relativa allo sdoganamento, quello che avviene qui da noi.
Certo che da un Paese estero si può spedire solitamente senza problemi (salvo casi particolari di embargo), bisogna poi vedere qui quanto pagare (che credo fosse poi il succo del discorso).
Ciao
-
bè c'è da dire che la dogana lavora anche in andata...
-
Mi sembra che sia scritto chiaramente "sdoganamento". :D
Ciao
-
Video scattoso
Salve a tutti e scusate la mia ignoranza ho un problema con l'xtreamer sidewinder, ovvero collegato via lan guardando dei filmati in alta definizione in streaming me li fa vedere a scatti...potrebbe essere un problema di file swap? Mi potete consigliare.? grazie ancora
-
Hanno così tanti coders che non sono riusciti a fare un MovieJukeBox decente in due anni e a dover delegare il progetto alla comunity. Evitateli se potete.