Visualizzazione Stampabile
-
malaigo non so che squadra tifi ma uno dei motivi per il quale bettega non è mai stato accusato è l'intercettazione telefonica in cui moggi dice a giraudo di lasciare fuori bettega perchè lui non è "portato" per fare queste cose. Spero la tua sia stata una dimenticanza, è brutto accusare senza avere le certezze o quantomeno qualche prova
-
Ciao a tutti, è evidente che conoscete Grosso molto poco,questo dimostra che per giudicare bisognerebbe informarsi prima altrimenti si rimane nell'oblio.Allora, il giocatore è stato scoperto da Serse Cosmi,primo, lo portò dalle serie minori al Perugia dei tempi d'oro (era Gaucci), sradicandolo dal ruolo di centrocampista portandolo al ruolo di fludificante di sx e quì iniziò l'ascesa di questo giocatore e lasciatemelo dire avendolo seguito in serie A molte volte e dal vivo che è stato sempre determinante nelle partite del Perugia di quegli anni,come non mai,io non ho mai visto crossare così un giocatore neanche il Maldini dei tempi migliori e non vedo ad oggi chi obbiettivamente può dare di più.poi si il calcio è opinabile all'eccesso ma sarebbe gradito un giudizio di chi il calcio l'ha vissuto veramente anche e soprattutto come giocatore,Grazie!!!!!!
-
giocare nel perugia è tutta un'altra cosa che giocare nella juventus, a perugia se prendi 8 ogni partita sei un ottimo giocatore, se lo fai nella juve sei un fenomeno! tra l'altro "mai visto uno crossare cosi bene" ? e come mai ha perso questo dono a palermo a milano a lione e a torino???
-
Beh, però crossa meglio di Molinaro ... :D
(dite che ci voleva poco a fare meglio? Sì, però il tanto bistrattato Molinaro difendeva meglio ... e poi adesso avremmo bisogno anche di lui, perchè venderlo? quanto hanno risparmiato?)
P.S.: mi manca tanto Pavel :cry: :cry: :cry:
-
ragazzi notizia di sky sport 24 candreva alla juve in prestito :) con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di eruo se non ho capito male per la metà???? certo e molto meglio di poulsen e tiago ma non mi illudo ormai quest'anno andrà a finire come e incominciato (male)il campionato
ora come ora per crossare meglio di grosso o molinaro che sia chiamo mia madre che lo fa meglio ;)
-
sti prestiti con diritto di riscatto non li capisco. E' vero che c'è di buono che se il giocatore è un flop non paghi nulla ma se è la stagione a risultare un flop, tra caceres e candreva, devi spendere 30 milioni per avere la stessa squadra dell'anno del flop e aggiungerne altri per migliorare
-
in effetti non è un ragionamento sbagliato :asd:
walk on
sasadf
-
...ma di solito, si rinnovano anche le comproprietà con diritti di riscatto posticipati ;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
... ora come ora per crossare meglio di grosso o molinaro che sia chiamo mia madre che lo fa meglio ;)
Segnalala a Secco ... :D (magari te la riscatta a fine stagione :D )
-
si anche perchè è juventina accanitissima e a 58 anni salta dal divano quando segnamo (quelle rare volte)hihihihihihihi comunque a me non dispiace candreva con questa formula anche perchè hanno speso un (secco ):) di soldi senza avere dei buoni risultati (fino ad ora );)
-
Si continua a far battere punizioni e calci d'angolo a Diego.....incredibile....non si alzano da terra di più di un metro....MA COME C@@@O SI FA???????? :confused: Ferrà.....fai giocare Candreva.....avrà di sicuro più idee di te!!! :rolleyes:
-
la roma gioca a calcio, la juve tenta
-
ragazzi io non capisco come mai non gioca immobile al posto di del piero :)!
apparte tutto grande momo e bene marchisio e bene amauri (almeno nel primo tempo ;) speriamo bene nel secondo buona visione
-
Ma stiamo vedendo partite differenti?
La Juve sta giocando decisamente meglio, senza stupire o estasiare, ma di certo meglio.
-
HA finalmente capito di dover fare questa mossa!!! Ci voleva tanto???:confused: Ci voleva davvero una partita intera prima di capire di dover togliere dal campo quel CADAVERE di Grigera??? MAH!!!