Visualizzazione Stampabile
-
Grande !! Anch'io ho appena finito di far dipingere di nero la saletta in costruzione in casa nuova....dai un'occhiata alla discussione se vuoi...
confermo le ditate..... :rolleyes:
Ma il risultato sulle riflessioni è troppo appagante....!!
Poi manca solo lo schermo ad alto contrasto....ed è fatta...immagine che galleggia nel buoi...
hai già messo altre foto nella discussione descrittiva ??
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
MDL ma la vernice l'hai già acquistata?
No ma considera che le tinte scure sono bene o male tutte molto sensibili al tatto. Quando feci la mia saletta una vita fa, era di un blu fantastico ma troppo sensibile alle ditate, decisi quindi di passarci un protettivo che risolse il problema principale ma ne creo altri ben piu seri come ad esempio: riflessi e messa in evidenza di tutte le piccole imperfezioni della stuccatura.
Per cui vado di nero opaco e amen :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Le strip led sono tamarrissime!
lo so :D ma piacciono all'amicomio
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Ma il risultato sulle riflessioni è troppo appagante....!!
verissimo
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
hai già messo altre foto nella discussione descrittiva ??
No
lo faro a lavoro finito
ciao
-
Attendo con impazienza... mi piace troppo questo hobby
-
Mimmo, hai visto sulla IKEA le strisce LED che hanno il controller come la lampada Philips che vira tutti i colori a tua scelta? :sborone:
walk on
sasadf
-
No ho preso quelli bianchi....
piu sobri e meno tamarri di quelli colorati :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
quelli colorati
Ma no, poi metti anche una macchina che soffia le bolle e sei a posto.
:D:D:D
Ciao
-
muhauhahahahuahahahahahahha
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma no, poi metti anche una macchina che soffia le bolle e sei a posto.
quella dei poppy corni e' gia pronta :D
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
muhauhahahahuahahahahahahha
che mi ridi
-
Ridevo alla battuta di Nordy :D
-
Citazione:
No ma considera che le tinte scure sono bene o male tutte molto sensibili al tatto. Quando feci la mia saletta una vita fa, era di un blu fantastico ma troppo sensibile alle ditate, decisi quindi di passarci un protettivo che risolse il problema principale ma ne creo altri ben piu seri come ad esempio: riflessi e messa in evidenza di tutte le piccole imperfezioni della stuccatura.
La mia parete frontale è grigia scura, alla fine della seconda mano, ho passato, in modo assolutamente non uniforme, un grigio leggermente più chiaro con un guanto di peluche, che ti da un effetto di velatura.
L'ambiente rimane meno "cupo" durante il giorno, è piacevole alla vista, ha pochissimi riflessi nella visione di film e non si vedono i segni delle ditate ;)
Ciao
-
Antò
da sempre, anche di giorno, quando vado in saletta le luci le devo accendere comunque per via della tenda che e' praticamente sempre chiusa per cui non fa differenza.
Il fatto e' che non ho voglia di stare li a fare prove, tanto il nero del soffitto mi garba.
Grazie comunque del tuo consiglio
Ciao
-
Citazione:
Antò
da sempre, anche di giorno, quando vado in saletta le luci le devo accendere comunque per via della tenda che e' praticamente sempre chiusa per cui non fa differenza.
Dimenticavo, la "velatura" la puoi fare anche sul nero ;)
Anzi, non avresti neppure necessità di rifare il fondo nuovamente, basta passare una passata di nero leggermente differente sopra quello esistente ;)
Ciao
-
Ciao per curiosità ultimamente sei andato all' acquisto di 2 IFB-12A?
-
-
Forse Edo? Mi sono imbattuto in un'asta dove una persona ne ha comprati 2 per un suo amico, vista la strana richiesta ero curioso di sapere se eri tu.