Visualizzazione Stampabile
-
io le potrei avere in privato??? ti lo lasciato un msg
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da dariuzzo88
P.s. se qualcuno volesse le mie impostazioni immagine me lo dica.
Nota del mod: le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Potesti essere così cortese da pubblicare i tuoi settaggi al fine di risolvere anche x noi i problemi che abbiamo con questo maledetto effetto cluoding???
grazie
-
Salve ragazzi, mi potreste dire come meglio configurare il sony per i vari scopi? ovvero game, segnali sd, sky hd, partite documentari ecc. e se anche una configurazione per la visualizzazione di giorno, e a stanza buia, garzie mille
-
ma che risolvere e risolvere...ieri ho spostato la tv da un mobile all'altro e si è ripresentato in maniera assurda....praticamente è piu grigio che nero.
domani contatto l'assistenza, vediamo che mi dicono...
non capisco però. il pannello era diventato nerissimo, solo un lieve clouding in alto a sinistra..
a questo punto sono sicuro sia un problema di pannello montato male...
-
Da sabato sono anch'io un felice possessore del Sony 46W5500 acquistato alla fantastica cifra di 1100€ da Mediaworld :D :D :D
In SD i 46 pollici si sentono, in HD (Sky) tutto bene anche se è ovvio che il tutto dipende dal filmato a monte, un esempio Eurosport HD per me è il miglior canale in HD per rifarsi gli occhi.
Spero che questo televisore mi duri più del plasma Samsung che mi ha lasciato a piedi dopo 3 anni :cry:
-
Scusate ma quello del clouding è un problema che hanno tutti i w5500? Ne ho appena ordinato uno e sono un po' preoccupato.
-
@Dwight: mah guarda io non ne sto capendo piu niente...ieri sera era pieno zeppo di clouding, stasera è tornato perfetto!! nero nerissimo...
mi sa che come lo metti sul tavolino non debba essere piu toccato, credo sia un problema di pannello fissato con le viti lente...
-
il mio non ne sofre.. o per meglio dire... se metto la luminosità al max si vedono gli spigoli più chiari ma solo se metti la luminosità al massimo... (in genere la si tiene a valori molto bassi...)
-
ciao a tutti!
io avevo intenzione di prendere questo tv per un utilizzo esclusivamente come monitor per pc, indi navigazione, visione di film e qualche gioco...
qualcuno ha avuto un esperienza come monitor??
-
il mio a luminosità pari a 50 e quando sono in una stanza con poca luce si vedono e come dei fasti di luce proveniente dagli spigoli superiori:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da alcio85
il mio non ne sofre.. o per meglio dire... se metto la luminosità al max si vedono gli spigoli più chiari ma solo se metti la luminosità al massimo... (in genere la si tiene a valori molto bassi...)
-
AlfredTheKing
Sei già stato ripreso da un altro moderatore per le quotature integrali. Edita questa qua sopra e alla prossima che vedo dovrò prendere provvedimenti.
-
Non ho chiesto nessuna quotatura integrale...leggi bene...ho solo fatto un commento dicendo che il mio a luminosità 50 evidenzia luminescenze negli angoli superiori
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
AlfredTheKing
Sei già stato ripreso da un altro moderatore per le quotature integrali. Edita questa qua sopra e alla prossima che vedo dovrò prendere provvedimenti.
-
Vabbè...credo che tu debba rileggere meglio il nostro regolamento: focalizza la tua attenzione sul paragrafo B) e sul punto 2h.
Hai 3 giorni di tempo per farlo in assoluta calma.
-
Ma i segnali in sd con questa tv come sono?
Perchè ho letto in giro che è uno dei migliori.
E' vero?
-
Se ti interessano quasi esclusivamente i segnali sd allora c'è di meglio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da emoxone77
...segnali sd allora c'è di meglio ;)
Non sono convinto di questa affermazione se parliamo di LCD. Da quello che ho avuto modo di constatare si equivalgono un po tutti con questo tipo di segnale. Questa è una mia opinione sia chiaro.