Ancora? La data si riferisce al primo paese tra parentesi chiaramente, ossia dove esce prima di tutti gli altri, in questo caso l'11 Novembre in Germania appunto ;)Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Visualizzazione Stampabile
Ancora? La data si riferisce al primo paese tra parentesi chiaramente, ossia dove esce prima di tutti gli altri, in questo caso l'11 Novembre in Germania appunto ;)Citazione:
Scusa Jimbo, ma in lista è indicato in uscita il giorno 11 dicembre e non novembre :huh: :D .Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ovviamente scherzo, ma grazie sempre per l'utilissimo lavoro.
Quando posso cerco di dare una mano.
Ciao
Luigi
Ed allora sono rimbambito due volte :DCitazione:
Corro a cospargermi il capino di cenere e ad inginocchiarmi sui ceci ;)
segnalo in uscita da parte di mondo home entertainment
03\12
SHROOMS - TRIP SENZA RITORNO
17\12
SFIDA SENZA REGOLE
fonte terminalvideo.:)
ho visto su amazon.uk Indiana jones e il regno del teschio di cristallo con lingua italiano . ciao.
Non si sa ancora con precisione, ma cmq sia è meglio su Amazon tedesco, audio italiano al 99%, già disponibile, e prezzato 14,99€!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da blair73
Dalla Spagna:
Bee Movie - 5 novembre
Kung Fu Panda - 5 novembre
I lunghi giorni delle aquile - 5 novembre
La Mummia 3 - 3 dicembre
La pentalogia del Pianeta Delle Scimmie - 3 dicembre
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Lungi da me l'idea di mettere in discussione il tuo operato e le tue fonti,ma sul sito ufficiale della paramount tedesca http://www.paramount.de/film/-Indian...dels/1187.html non è menzionata la lingua italiana.
ciao.
Uomo di poca fede, pentiti hihihihihihiih :DCitazione:
Originariamente scritto da billydog
Jimbo non sbaglia mai,infedele:D
Anche Qui' Indiana Jones non si menziona audio in italiano sul Blu-Ray solo su DVD,spero sia solo una svista di areadvd :) . http://www.areadvd.de/news/2008/10/2...-disc-und-dvd/
ho ordinato il disco da amazon.de ... confido nella lista di Jimbo :cool: (speriamo non mi succeda come con l'edizione australiana di non è un paese per vecchi :D )
Qui dice tutte le lingue europee tranne l'italiano, impossibile ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Cmq ripeto che la certezza è al 99% e non al 100....ma sono convintissimo ci sia....personalmente non lo prendo perchè con le spese costa come in Italia tra 10giorni, ma se uscisse più in là da noi, non avrei esitato :D
Io mi chiedo quando diamine faranno Il Corvo in Blu-ray.. Il dvd italiano è scandaloso, un'insulto al capolavoro che è il film..
Jmaran, temo che tu sia OT, qua si segnalano solo le uscite con audio ITA, non ci si chiede quando esce questo o quello.