Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
deserteagle
Menomale.
In effetti il manuale scaricato dal sito sony, parla solo di pc.
E' pur vero però che non dice nulla relativamente ad altra tipologia di ricarica, ecco perche m'era venuto il dubbio.
Comunque ho deciso, appena il prezzo di mercato (europeo) arriva ai 300 euri le prendo al volo.
Di più non voglio spendere.
che arrivi a 300 euro,ho dei dubbi(almeno non nel breve periodo).
sono mesi che continuano a oscillare tra le 350 e le 400...appena scendono(sulle 340),poi risalgono immediatamente dopo poco...
evidentemente,sono parecchio richieste.
(infatti sull'amazzonia nostrana da 349 sono gia salite a 358).
-
Cosa intendi nel breve periodo, in un paio di mesi non scendono a quella cifra secondo te?
-
Citazione:
deserteagle
Cosa intendi nel breve periodo, in un paio di mesi non scendono a quella cifra secondo te?
secondo me no,però puo essere che mi sbagli.
se non hai fretta ,aspetta.
se prendi ad esempio le sony 6500,io le pagai l'anno scorso 149.se guardi ora,costano lo stesso prezzo,anzi a volte le mettono pure a 170.
le 700ds,sono il top di gamma di casa sony,sotto una certa soglia non scendono.
cmq,aspetta pure un paio di mesi se non hai fretta.magari scendono di un 20 30 euro.
-
Mmmm, si diciamo che non ho fretta, ma da quello che giustamente dici, mi sa che non devo certo aspettarmi miracoli...... purtroppo ...... :cry:
-
Citazione:
deserteagle
Mmmm, si diciamo che non ho fretta, ma da quello che giustamente dici, mi sa che non devo certo aspettarmi miracoli...... purtroppo ...... :cry:
l'amazzone italiana è quella che lo vende a prezzo piu basso.se ti fai un giro in quella tedesca o francese arrivi anche a 400\ 450.
come dicevo,sono delle top di gamma,e l'ultimo modello uscito,che scendano a 300 la vedo davvero dura.
cera un sito(lo dovrei cercare),che le vendeva a 270 mi sembra.ma non so nulla ne dell'affidabilità del sito,ne se hanno la garanzia europea.
-
Bhe se riesci a trovarlo passamelo
:cincin:
:ave:
-
te lho mandato in pm:)
l'unica cosa, è che non credo abbiano la garanzia europea perchè le vendono dal giappone.
cmq puoi sempre chiederglielo.
io le ho prese dal giappone senza garanzia e mi sono costate tra dogana e tutto quasi 450 euro.quindi se te la senti di rischiare,il prezzo potrebbe valere il rischio.
informati se cè anche la dogana da pagare,perchè nel caso,potresti avere un 50 euro di tasse e dogana,e allora a questo punto tanto vale prenderle su amazon almeno sei sicuro.
-
@deserteagle
facci sapere poi cosa ti rispondono;)
-
Sono extracomunitari, quindi la garanzia c'è ma tra spedioni e tutto il resto è solo a rimettere.
Inoltre c'è il rischio dogana, quindi, per 70/80 euri non vale la pena.
Appena mi posso muovere le prendo su amazon.
-
Citazione:
deserteagle
Sono extracomunitari, quindi la garanzia c'è ma tra spedioni e tutto il resto è solo a rimettere.
Inoltre c'è il rischio dogana, quindi, per 70/80 euri non vale la pena.
Appena mi posso muovere le prendo su amazon.����
e , vedi,come ti dicevo,se ci si mette la dogana di mezzo,le paghi praticamente quasi quanto amazon.
io,le dovessi prendere, le prenderei su amazon.alla fine è l'unico sito,che ti da una garanzia di ferro!!!
-
Domanda x i possessori di 7500/700ds e PS4:
-come avete impostato l'uscita audio della ps4?
-PCM - bitstream dolby o Bitstream dts? (perchè divide la modalità bitstream???)
-
Citazione:
ciandro81
Domanda x i possessori di 7500/700ds e PS4:
-come avete impostato l'uscita audio della ps4?
-PCM - bitstream dolby o Bitstream dts? (perchè divide la modalità bitstream???)
PCM.
che è ovviamente la scelta migliore in quanto audio non compresso.
e sulle cuffie si legge la scritta LPCM 7.1
praticamente l'audio migliore che puoi avere con i videogiochi.
-
...su questo ok, mi sono accordto di aver omesso un particolare: mi riferisco alla visione di film in br.
-
Citazione:
tdinero
PCM.
che è ovviamente la scelta migliore in quanto audio non compresso.
e sulle cuffie si legge la scritta LPCM 7.1
praticamente l'audio migliore che puoi avere con i videogiochi.
Infatti anch'io ho messo cosi'.
Tdi ti ho inviato un pm :)
-
impostando l'opzione "TV+HP audio out" su ON ... qualcuno mi conferma che si ha in uscita l'audio in simultanea sia dalla cuffia che dal tv? come specificato quì --> https://www.avforums.com/review/sony...s-review.10290