Io l'ho comprato da BOW e mi è arrivato in 1 giorno lavorativo.
Perfetti.
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho comprato da BOW e mi è arrivato in 1 giorno lavorativo.
Perfetti.
ciao scusate vorrei sapere se effettua l'upscaling dei dvd e se la qualità visiva è paragonabile a quella di un htpc con il quale effettuare upscaling...
grazie
Grazie, ma spiegami una cosa.Citazione:
Originariamente scritto da smileface
Alla fine viene creata una pagina html a cui sono linkati i film esatto? I film possono risiedere sullo stesso HD dell'HDX?
Grazie!
certo, anche su un disco di rete, basta che configuri i link correttamente nel programmaCitazione:
Originariamente scritto da grana
Ciao. Credo sia proprio accaduto così, l'unica cosa che mi insospettisce è che nel web ho trovato altri che hanno avuto problemi simili con Bow. Fatto sta che a ora non è ancora stato spedito, però, alla quarta richiesta di info in progressiva incavolatura, stamane si sono finalmente degnati di rispondermi: "Gentile cliente, ci scusiamo per averLe fatto attendere la consegna del prodotto piu' di quanto indicato al momento dell'ordine. Purtroppo a causa di un numero inaspettato di ordini, il magazzino ha subito un rallentamento. Lo stesso verrò evaso nella serata di oggi con corriere SDA". Mi sembra la classica risposta standardizzata: ordinati praticamente assieme, il tuo è stato spedito, il mio no... Boh... più che Bow... Comunque aspetto. Se stasera non parte, chiamo e chiedo di annullare l'ordine e cerco l'hdx altrove.
Grazie a tutti quelli che mi hanno confortato con le loro esperienze.
Citazione:
Originariamente scritto da npole
Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
L'importante è che l'hai preso! hai fatto un'ottima scelta è un prodotto incredibile. Piu lo uso e più non mi capacito della potenza di questo gioiello!!!!Sicuramente è da smanettoni. però per qeullo ci siamo noi ad aiutarti, ma volendo lo puoi anche usare in modo molto semplice, colleghi Hdd esterni, installi Hdd interno, e da quanto ho capito ti arriverà già installato e basta. Puoi anche fermarti qui e già è spettacolare!!!!Ben venuto nella grande famiglia!!!Aggiornaci su quando arriva.
Ciaooooooo!!!
Allora quando l'ho preso io da bow indicava dai 5-7 gg lavorativi, il giorno dopo 3-4, il giorno dopo ancora 7-9 gg, allora gli ho scritto una mail per chiedere spiegazioni e due gg dopo il pacco è stato spedito.
Abbi pazienza e arriva. :)
Anch'io anni fa ho avuto grossi problemi con Bow. Onestamente non lo consiglio molto...però magari sono cambiati non saprei..Citazione:
Originariamente scritto da amanaa
Certo!!!!E devi vedere come lo fà. E' chiaro però che il massimo lo ottieni con materiale HD nativo, quindi 720p, 1080i,1080p. Trailer o film, mkv o m2ts questo gioiello ti ripagherà a fondo dei soldi spesi!!!!Fidati!Citazione:
Originariamente scritto da hadler
Ciao io ho comprato il sopradetto gioiello in colorazione silver ,nuovo modello, con led diminuito e fori sul retro, da nmtxxk.fr e mi sono trovato alla grande. Due anni di garanzia 259e e nessun costo di spedizione. Io l'ho preso senza Hdd interno ma se vuoi, puoi sceglierlo già con diversi tagli di Hdd. Il francese in passato faceva il furbo con la garanzia, ma ora ha deciso due prezzi: 259e due anni di garanzia, 249e un solo anno. é chiaro che non ha nessun senso rischiare meglio garantirsi due anni e via. Ricordiamoci tutti che per quanto ottimo prodotto è mezzo Cinese e mezzo Americano. E se dal lato Americano mi tranquillizza, dal lato Cinese, senza dovervelo spiegare io, si sa come lavorano. QUindi fidarsi è bene ma non fidarsi....In Italia c'era H...it che era molto serio ma non hanno più il prodotto in stock quindi non si può più acquistare....Citazione:
Originariamente scritto da ginokill73
se mentre è in download va via la corrente e si resetta/riparte, i download che stava effettuando ripartono oppure bisogna andare in bittorent e dargli l'avvia????
si sa nulla del nuovo firmware?
ma dall'uff posso interrogare l'applicativo torrent nell'hdx che è a casa?
fai conto che il capodonno cinese dura fino al 10 febbraio :DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Ho trovato 2 distinte procedure possibili per risolvere il problema (pare non raro lavorando con Windows) del file system:Citazione:
Originariamente scritto da cavin1
1) Scaricare lo "scan_package" dal sito della syabas, metterlo su penna USB e far partire la "scansione" dell'HD;
2) Per chi sa smanettare con Linux (non sono tra quelli) utilizzare il comando "fsck.ext3" con l'HDX collegato in USB Host Mode oppure qualcosa del tipo "fsck -p -v /dev/sda1" dove "-p is automatic repair" ed invece " -v is verbose mode".
Chi mi da una mano a capire qual'è la soluzione migliore senza provocare danni (perdita di dati)?
Grazie
dovrebbero ripartire, ma prima il sistema fa una *lunghissima* verifica dei fileCitazione:
Originariamente scritto da duramadre