Ce ne sono ancora.....basta cercare con google ;)
Visualizzazione Stampabile
Ce ne sono ancora.....basta cercare con google ;)
Ciao a tutti, ho acquistato il Kuro KRP500A ma mi succede una cosa stranissima. Durante le partite di calcio su sky, quando c'è un lancio lungo e quindi la telecamera si muove velocemente, i giocatori sembra che si muovano al rallenty, cioè per qualche frame non sono assolutamente fluidi ma sembra che rallentino. Vedendo in HD si nota ancora di pù ed è una cosa fastidiossisima. E' un problema di sky, del decoder o del Kuro??!!
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se i giocatori si muovono al rallenty probabilmente è il milan... scherzi a parte, probabilmente hai sgarrato i settaggi del pure cinema o della modalità attivazione
Ciao Tpf,metti "modalita' attivazione " = 2 ;)
Quindi devo mettere modalità attivazione 2, e per quanto riguarda il pure cinema?
Dicono spento..ma io non noto differenze nel calcio :)
Ok, ho messo modlità attivazione 2 e pure cinema spento. Adesso è tuuta un'altra storia, le immagini sono m olto più fluide e i giocatori finalmente non hanno più quell'odioso effetto rallenty.
Meno male, pensavo fosse difettoso il pannello o che non valesse gli eurini pagati. Denghiu. :p
OK..... ;)
attualmente lo tengo con il profilo dinamico... cmq a prescindere dal profilo devo ammettere che è splendido.. peccato non sia mio :cry: :cry: ma raga esistono aggiornamenti software?
@ new77
l'ultimo aggiornamento software è questo è risale a giugno 2009 serve per il dvt per rendere compatibili le cam per il digitale terrestre
http://www.pioneer.it/it/content/sup...ade/G9PDP.html
Saluti Siryard.
grazie mille per la risposta. Ma come profilo iniziale secondo voi va bene il dinamico?
secondo me assolutamente no.
io preferisco la standard(opportunamente settata prendi spunto nel 3d dei setting) per la tv generica.
per vedere film manco a farlo a posta la modalità film :)
anche la puro non è male..a mio modesto parere simile alla film
diciamo però che in linea di massima la modalità film è buona un po per tutto!
per vedere la partite di calcio,non ho ancora le idee chiare ... appropostito,voi cosa preferite per il calcio e lo sport in genere?
La tv e' splendida, unico rammarico se tornassi indietro prenderei il KRP monitor e gli accoppierei un bel decoder Mvision HD200, che mi sa che dovro' comprare per gustarmi le partite in HD di Mediaset Premium e in futuro SkyHD, perche' purtroppo i decoder interni al mio KRP non mi servono a molto!!
io invece li sto sfruttando al 100% fatta eccezione per i canali hd di mediaset premium mentre il satellitare va che è una meraviglia
Saluti Siryard
Quotone assoluto :)Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Infatti mi domando come mai non viene mai consigliata questa soluzione che secondo me è la più flessibile e probabilmente la più performante :rolleyes:
Comunque assolutamente d'accordo!