io ho imparato seguendo le indicazioni di www.controlcal.com
Visualizzazione Stampabile
io ho imparato seguendo le indicazioni di www.controlcal.com
Scusate, sono alla disperata ricerca di un 5090h...sono attaccato al telefono ormai da non so quanto ma ancora nulla...mi andrebbe bene anche un 500 senza mediacenter...nei vari post leggo che si riesce a trovare ancora qualcosa...chiedo un favore...se qualcuno in provincia di Como o Milano (anche provincie limitrofe) dovesse venire a conoscenza di un negozio che ha ancora un esemplare, potrebbe mandarmi un pm? Sono disperato....:cry:
@ mikkhael: scusa se te lo dico ma rischi di farti sospendere o peggio hai fatto un triplo cross posting fossi in te cancellerei/modificherei gli altri due post (soprattutto quello sul thread dei settings) che se passa un mod...(e già che ci sei una letturina al regolamento non farebbe male :))
ciao
scusa, lo faccio subito, grazie
Capisco che non si tratti di alta definizione, però sarebbe una feature da tenere in considerazione: ho letto in giro che su molti TV compatibili con lo standard DLNA (e il 5090H lo è :) ) è possibile inviare SopCast in streaming da un PC con ps3mediaserver installato.
Ho trovato perfino una guida dettagliata: http://bolt.org/board/showthread.php?t=424359
Purtroppo però non ci sono ancora riuscito (errore 01).
Qualcun altro ha avuto maggior fortuna?
Ragazzi ma il 6090h come qualità video é uguale al 5090h giusto?
Grazie
Non è un problema gravissimo ma cercando sul web non sono riuscito a trovare nulla in merito,quindi volevo sapere se ad altri è capitata una cosa del genere e come si risolve.
Praticamente mi succede qualche volta (non ogni volta che cambio) quando vado a cambiare canale sia con i tasti CH + - , che con la selezione del canale dalla tastiera numerica in pratica la tv si riavvia.
é un pò una scocciatura perchè già non ci mette poco ad accendersi, non riesco a capire cosa possa essere
capita che si blocchi il tuner... ma questo è un problema di tutti i decoder digitali (sat e dtt)
così come i decoder esterni saltuariamente vanno in bambola e bisogna staccare la spina (letteralmente, non nel senso che sono morti) anche il decoder interno del kuro è soggetto a questo problema. la differenza è che in questo caso è il sistema operativo del tv stesso che si riavvia
quindi è una cosa "normale".....:D se lo sa' la mia ragazza che ha sentito un sacco di smadonnamenti visto che continua a cambiare canale e io accusavo lei...aahhahah
però appena presa non lo faceva mai... grazie comunque
dipende anche da che canali apri
aprire un canale satellitare hd criptato con una cam espone a blocchi molto di più rispetto ad aprire un canale analogico sul terrestre
ciao ragazzi,
sono in possesso del PIONEER 5090H da ormai 2 anni e sono contento dell'acquisto, nonostante non abbia sfruttato appieno tutte le potenzialità di questo "mostro", che per ora uso "solo come monitor tv"....
c'è una cosa strana a cui non riesco a porre rimedio.
potreste aiutarmi voi.
ho collegato la mia xbox all'ingresso esterno 4.
se accendo la xbox prima di accende il televisore, questa non si avvia.
si avvia solo se accendo il pioneer e se attivo il canale imput 4.
molto strana questa cosa.
questo accade anche se il televisore è acceso ed attivo ad esempio sull'input 1 (decoder sly)...
la xbox non si avvia finchè non attivo l'imput 4.
ma.....il tv non dovrebbe essere solo un monito?
la xbox dovrebbe accendersi per conto proprio, ed io nel frattempo, durante il suo avvio (qualche minuto) potrei vedere altro...
con altri tv ovviamente ciò non accade,
quindi penso, che sia un problema di setting? o qualche funzione attivata?
non so....ditemi voi...
ciao e grazie
;)
Ciao ragazzi
ho fatto la ricerca dei canali sul mio KURO PIONEER 5090H
ma vedo tuti i canali NERI e viene fuori questa scritta :
OPERAZIONE INVALIDA. NESSUNA TABELLA IN CANALI DTV:eek:
e non vedo nessun canale sulla tv solo schermate nere .
Cosa puo' essere ?
grazie e ciao
Prova a resettare la tv e rifare l'installazione da capo
e come si fa ? :(Citazione:
Originariamente scritto da fire
ragazzi qualcuno sa come resettare il tv ai valori di fabbrica ????
Grazie :)