Visualizzazione Stampabile
-
Amici molto influenti nelle Alte Sfere mi comunicano che intorno al 10/01/2010 usciranno i Kuro Unbelievable Contrast: imperdibili.... :D
Per cortesia, torniamo coi piedi per terra: come già straripetuto fino alla nausea, in mancanza di nuove info approfittiamo per estraniarci dalla caotica realtà contemporanea e torniamo ad apprezzare il silenzio (eh sì, anche quello mediatico). ;)
P.S.: e per favore, basta inutili foto.... :O
-
carognata...allora aspetta il ces del 2009 prima di prendere la tv; lì si saprà qualcosa in più, anche se credo sia probabile che si andrà verso quello che stava facendo panasonic, cioè un diminuzione del consumo delle tv e conseguentemente una diminuzione dello spessore delle stesse
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
tra l'altro se va avanti così, tra novembre e dicembre per i KRP - si troverebbe a ridosso del TV "definitivo" con un costo sensibilmente inferiore a neanche 6 mesi dall'uscita dei KRP.
i mesi sarebbero 9 visto che i nuovi modelli panasola/pioneer sono annunciati per l'autunno del 2009 il che si traduce ottobre/novembre
-
Chi compra una tv nel 2007 sicuramente nel 2009 sarà obsoleta ma anche chi la compra nel 2009 sarà obsoleta nel 2011 e cosi via all'infinito.
Chi si intrippa che vuole comprare la migior tv non comprerà mai nulla è successo anche a me.
Prima di leggere in maniera assidua il forum ho comprato il kdf 50 della sony ed ero soddisfatto , è da circa 6 mesi che ho la possibilità di cambiarlo e leggendo continuamente i vari aggiornamenti delle tv Panasonic, Pio samsung ecc.non riesco a decidere, non dico che il forum non serva anzi è utilissimo ma a volte è controproducente perchè in qualsiasi prodotto di qualsiasi genere c'è sempre qualche utente che dice che quel prodotto è una ciofeca.
Scusate il lungo OT:)
-
Ma vedi,il problema non è volere il meglio,il problema è volere una tv che si veda bene,e che renda in relazione al prezzo.
Purtroppo la situazione attuale della tecnologia,per quanto mi riguarda,fornisce prodotti mediamente scadenti venduti a cifre altissime,ecco perchè si tentenna tanto.
Chi è esigente,a questo punto,è normalmente portato,se può,a spendere di più per portarsi a casa una tv migliore,il problema è che,anche in questo caso,fanno di tutto per farti passare la voglia(nel caso specifico: ma cosa ci vuole a tirare fuori una road map delle uscite? Questi 9G li stanno facendo cadere un pò troppo dall'alto,dover penare per avere addirittura data di uscita e prezzi,con gli H che prima escono,poi spariscono,poi escono a settembre,poi i KRP che non vengono neanche annunciati,poi all'estero li annunciano ma non si conoscono i prezzi,la data di uscita fissata in modo vago eccetera,mi pare un pò troppo snervante anche per il più entusiasta degli acquirenti).
Io ho tutta l'intenzione di aspettare,per carità,ma un pò di chiarezza non farebbe male(anche perchè vorrei capire come muovermi,e non trovarmi in autunno con sopresine tipo modelli che non escono più o che costano molto di più di quello che si poteva pensare),almeno si potrebbe pianificare qualcosa e pensare ad eventuali alternative(che è sempre meglio considerare).
-
E intanto gli hdready sono in caduta libera ho visto oggi un 50 a prezzo veramente stracciato.
-
Seguire sempre l'ultima tv significa non comprare mai nulla.
Io attualmente ho un LCD full HD, quindi passare al Kuro di 9 generazione rappresenta sicuramente un bel salto in avanti per la qualita' dell'immagine, per cui se usciranno i KRP prendero' quello da 50" se no mi orientero' sui Kuro della 9 generazione da 50" senza DTT HD per non rischiare nulla, tanto poi a Settembre uscira' la PlayTv per la Playstation 3 e il DTT HD me lo vedro' tramite la Play3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
E intanto gli hdready sono in caduta libera ho visto oggi un 50 a prezzo veramente stracciato.
un serie 8? beh magari è un segnale dell'imminente uscita delle tv nuove. quanto costava per curiosità?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma vedi,il problema non è volere il meglio,il problema è volere una tv che si veda bene,
Ma la tv che si vede bene e anche dovuto al livello di conoscenza che ognuno di noi ha .
Lo sai quante persone sono rimaste a bocca aperta davanti al mio kdf con una partita di sky hd?
Un utente più informato vedrebbe il rumore video , il nero che non è nero ecc. ecc.
Quindi magari uno acquista il pio ultimo grido per poi ritrovarsi a distanza di massimo due anni con una tv obsoleta,
Con ciò voglio dire che magari si esagera un po' nel cercare la tv perfetta
-
Ragazzi scusate la mia immensa ignoranza ma essendo un futuro aquirente della serie 9 vorrei capire alcune cose . Questi kuro di cui state parlando dell'immenso ,estremo, indefinibile contrasto , questo appunto non e' gia' presente nelle caratteristiche della serie 9? Seconda domanda mi ero orientato sui plasma perche' oltre che si vedono meglio pensavo avessero risolto il problema dell'impressione dell'immagine sul pannello con immagini statiche effetto (burning in)giusto? Ma leggendo il manuale di istruzioni dell 509 mi sono preso paura :eek: ! Attenzione a questo ,attenzione a quello, usare la modalita' gioco e dopo far visualizzare per (non mi ricordo quando immagini dinamiche) , cavolo se questo e' un problema risolto non voglio immagginare prima cosa si doveva fare . Per me e' una cosa da tenere in considerazione visto che ho 2 consolle e gioco molto grazie .
-
freeangel74 non credere che gli lcd siano completamente esenti da problemi; è già 2 volte che ho avuto l'lcd impressionato dopo che la mia ragazza aveva passato un npaio d'ore giocando a UNO.
comunque vedremo che dicono quelli che lo compreranno per primi...già ce ne sono un pò in giro per l'europa e gli stati uniti
-
...e ne parlano un gran gran gran bene!Anche coloro che ne vengono dalla serie 8,il che è tutto dire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ma la tv che si vede bene e anche dovuto al livello di conoscenza che ognuno di noi ha .
Con ciò voglio dire che magari si esagera un po' nel cercare la tv perfetta
E' un discorso completamente diverso ;).
Chi non ha esperienza non nota cose che sono effettivamente presenti,ma questo non rende un prodotto più buono di quello che è,scarso era,scarso rimane.
Il 95% delle tv diventa obsoleto rapidamente perchè,a ben vedere,era scadente anche all'uscita(spiace dirlo,ma praticamente la totalità delle tv vendute due anni fa era robaccia con enormi ed evidenti difetti,ovvio che,appena si corregge qualche difetto sui modelli più nuovi,quelli vecchi sembrino improvvisamente preistorici),quindi,ripeto,non è questione di cercare la perfezione,è questione che si è voluti passare per forza agli schermi piatti quando la tecnologia era ancora in rodaggio(lo è anche oggi),rodaggio fatto fare a pagamento.
O ti accontenti di performance di livello inferiore(molto inferiore nella stragrande maggioranza dei casi),oppure tenti di prendere uno di quei pochi modelli che ha delle qualità(e a quel punto dell'obsolescenza indotta dal marketing puoi anche fregartene,perchè un conto è il balzo,ad esempio,visto negli ultimi anni sul livello del nero,con differenze molto evidenti di anno in anno,un conto è una differenza di 0,01 cd/m2 o meno).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma vedi,il problema non è volere il meglio,il problema è volere una tv che si veda bene,e che renda in relazione al prezzo.
Purtroppo la situazione attuale della tecnologia,per quanto mi riguarda,fornisce prodotti mediamente scadenti venduti a cifre altissime,ecco perchè si tentenna tanto.
Chi è esigente,a questo punto,è normalmente portato,se può,a spendere di più per portarsi a casa una tv migliore,il problema è che,anche in questo caso,fanno di tutto per farti passare la voglia
(nel caso specifico: ma cosa ci vuole a tirare fuori una road map delle uscite? almeno si potrebbe pianificare qualcosa e pensare ad eventuali alternative(che è sempre meglio considerare).
La penso esattamente così :)
-
masao miyashita su af di questo mese nell' intervista dice :
"gia la nuova gamma che uscirà fra pochissimo avrà uno spessore di 64mm...penso siano i krp, ed essendo marketing director di pioneer italia non penso abbia fatto una gaffe parlando di un prodotto che da noi non uscirà per altro su una rivista italiana..