Vai in menu>opzioni>seleziona audio hdmi>metti analogico,questo dopo aver collegato lo spinotto rca all ingresso sotto l'uscita hdmi
Visualizzazione Stampabile
Vai in menu>opzioni>seleziona audio hdmi>metti analogico,questo dopo aver collegato lo spinotto rca all ingresso sotto l'uscita hdmi
Grazie mille Ronin.
ciao a tutti, vorrrei prendere da posizionare in un'altra stanza il 32", qualche anima pia potrebbe dirmi quali sono i pregi e di difetti di questo LCD?
lo userei principalmente per sky SD/HD e ovviamente per i film in HD
grazie;)
ordinato!!! fra 2-3 giorni dovrebbe arrivarmi il 32x20, spero di aver fatto la scelta azzeccata ^^
potendo variare da 0 fino a 2,5 metri di distanza , con 1200 €
tra il 32 " 9632 hd ready e lo sharp x20e full hd 37 " , voi cosa prendereste ?
il philips è parecchio migliore come visione sd e hd ?
Ciao, io ho un 37" e lo vedo da 2,5 m e devo dire che mi trovo benissimo, ma si potrebbe vedere tranquillamente anche da una distanza minore...
Secondo me, è meglio un Full Hd, per alcuni dettagli tecnici, come per esempio le sfumature di colore in campi grandi: sono più omogenee (non si vedono i pixel della gradazione che cambia), cosa che succede anche nei migliori Hd Ready. In più potrai goderti molto meglio i BR. I dvd Sd si vedono bene (magari non benissimo), ma tieni conto che io non ho ancora nemmeno il lettore che upscala i dvd, per cui quando mi attrezzerò (aspetto con tanta pazienza che il mercato offra di più e i prezzi calino) la cosa non potrà far altro che migliorare... :)
Io sono di parte: ho il 32X20E e ti posso dire che è uno sballo di TV! :cool: peccato però che ha il difettuccio, su Canale5, del sincrono audio / video.Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
A tal proposito, qualcuno ha delle novità?
OverVolt
salve, anche io sono intenzionato all'acquisto del 32x20 per usarlo con la 360 e la PS3 ma ho sentito dire da alcuni che collegando la PS3 tramite HDMI non riescono a visualizzare la schermata del menu principale della console a 1080p ma solamente a 1080i ? è vera sta cosa?
grazie x i chiarimenti..:)
a proposito, inizialmente io lo sfondo rosso della RAI di inizio pubblicità, lo vedevo omogeneo, ora invece lo vedo a bande circolari. E' possibile che le impostazioni abbiano accentuato questa cosa ?Citazione:
Originariamente scritto da Kèrèon
X Sida973 :
No è falsissima...io ho Ps3/32x20E e aggancia perfettamente i 1080p a 60 fotogrammi al secondo.
Vai tranquillo :)
No...vai sereno a 1080pCitazione:
Originariamente scritto da sida973
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
io ho memorizzato tutti i canali disponibili in DTT col mio TV.... anche te in modo casuale perdi il sincronismo tra audio e video ? Oppure lo avevi ed hai risolto in qualche modo?
Ciao,
OverVolt
Ho anche io gli stessi problemi su Canale 5 l'assistenza dice che il problema è in fase di analisi.... speriamo bene...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Non c'è modo di risolverlo...hanno detto anche a me che uscirà un nuovo firmware per risolvere il problema...ma non sanno neanche ancora quando penso che sarà nel giro di 1 o 2 mesi...:)Citazione:
anche te in modo casuale perdi il sincronismo tra audio e video ? Oppure lo avevi ed hai risolto in qualche modo?
ecco questo capita anche a me......come mai???Citazione:
Originariamente scritto da ilpazzo