@ TUTTI
il titolo di questo 3d e' molto chiaro........
possessori.......[tread ufficiale]..... etc.
Il prossimo ot significhera' la chisura definitiva dello stesso
Grazie
Visualizzazione Stampabile
@ TUTTI
il titolo di questo 3d e' molto chiaro........
possessori.......[tread ufficiale]..... etc.
Il prossimo ot significhera' la chisura definitiva dello stesso
Grazie
qualche buona anima pia che mi riconferma la sequenza di tasti per azzerare il contatore delle ore lampada.
quando verrà il momento ne voglio esserne sicuro :D
qualche rivenditore in Italia,qualcuno può darmi delle dritte?
Ciao e grazie.
Hai un MP ;)
ciao a tutti
scusate l'intromissione..ma avrei un consiglio da chiedervi..
mis arebbe capitato il vpr in oggetto nuovo e con garanzia internazionale sui 1000 eurozzi :D
che dite ? vale la pena o no ?
considerate che arriverei (tutt'ora) da un modesto ma perfettamente funzionante panasonic pt-ae700..:eek:
vedrei la differenza (dvd e skyhd)
grazie mille a tutti e ciaoooo:) :) :)
Il prezzo mi pare eccellente(anche troppo...),poi considerando che e' nuovo...
[QUOTE=GIANGI67]Il prezzo mi pare eccellente(anche troppo...)..
dovrebbe trattarsi di un grosso quantitativo...e quindi acquistabili a prezzi decorosi ....
Su quelle basi,dopo esserti accertato sulla provenienza del prodotto,vai piu' che tranquillo!
cosa intendi esttamente per "provenienza" ?
grazie mille e scusa ..ma cone avrai capito non sono particolarmente ferrato nel settore :) :)
In breve,tanto per fare un esempio(ma non mi pare questo il caso)se tu lo comprassi su Ebay da un privato dovresti stare attento alle condizioni reali dell'oggetto.In questo caso la provenienza mi pare piu' "ufficiale",dunque dovresti stare tranquillo.
......e già.....:vicini: :sob: :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
@tutti
in ogni sezione di discussioni ufficiali esiste un thread dell'admin che chiede di non parlare di prezzi o confronti nelle discussioni ufficiali.
Vi prego di attenervici strettamente, per le altre considerazioni esistono le discussioni non ufficiali
Grazie della collaborazione, ciao
chiedo venia...
e grazie milleeee
:) :) :)
@tutti
chiedo scusa, avevo letto male il nome della sezione in cui si trova questo thread, infatti non si trova nelle discussioni ufficiali, per cui è proprio qui che potete parlare di prezzi e confronti.
Vi chiedo ancora scusa, ho preso una svista
Grazie e ciao
L'ho comprato da poco usato.
Devo dire che è sicuramente un bel vedere, certo colori un pò saturi ma
soprattutto peccato le matrici lente...
Come proiettore di passaggio va più che bene :D
Ma sto vpr ce l'ha ancora qualcuno o sono l'unico possessore?:D
Ieri "festeggiate" le 1000 ore. C'e' qualcun altro che ci e' arrivato o tutti passati ai vari 100, 350, ecc...?
Ho ordinato la lampada piu' x sicurezza che x necessita' anche se dopo qualche ora di utilizzo ultimamente sulle immagini luminose vedo dei strani lampeggi ma poi si assesta...spero di fargli fare ancora qualche centinaia di ore...Ma qualcuno e' riuscito ad arrivare alle 2000 dichiarate dalla JVC?