Visto ieri sera The Rock....
Qualità artistica 9
Qualita audio 8.5 (DTS a datarate intero) PCM solo inglese:mad:
Qualità video (Codec AVC) 8,si vede che non è un flim recente
Ciaooooooooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Visto ieri sera The Rock....
Qualità artistica 9
Qualita audio 8.5 (DTS a datarate intero) PCM solo inglese:mad:
Qualità video (Codec AVC) 8,si vede che non è un flim recente
Ciaooooooooooo;)
E' una brutta bestia,a volte una vera droga:a suo tempo mi impuntai nell'acquisto di TUTTI i laserdisc Criterion in uscita negli USA (ben piu' di un centinaio),spendendo anche 150 USD a titolo,poi per fortuna,dopo 70 titoli,mi sono bloccato.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Una specie di Ufficiale e gentiluomo con Ashton Kutcher al posto di Richard Gere...fa' un po' te;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Da dove hai appreso questa pessima notizia?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cos'è è periodo di ferie anche per loro?:p
comunque non devi sentirti in colpa nè farti influenzare sull'acquisto indiscriminato di softwares, se è una tua soddisfazione non c'è da aggiungere altro. Pensa a chi spende soldi per collezionare pacchetti di sigarette di tutto il mondo che, anche se non fumate, convertono casa in un tabacchino.
Penso che sia semplicemente il tempo necessario di adeguarsi per implementare sui nuovi titoli l'ennesima protezione ( BD+ ) che si aggiungera' alle precedenti ( un po come le pensioni cumulabili dei parlamentari ... :D ) e che avra' come unico risultato quello di aumentare ulteriormente i costi ( e quindi i prezzi ) e di rompere le scatole a noi utenti, con ulteriori possibilita' di incompatibilita' e rotture di scatole varie annesse e connesse ....Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Saluti
Marco
L'implementazione del BD+ aveva stoppato solo Fox e Mgm, secondo me le altre si fermano per stagnazione estiva (da noi... visto che all'estero continuano :mad: ).
Verosimilmente da settembre riparte tutto, sia chi si è fermato per l'estate, sia chi si è fermato in attesa del BD+ (solo Fox e Mgm)
PS - Il BD+ è la protezione aggiuntiva all'ACCS, non l'implemetazione dei nuovi extra del profile 1.1
Stagnazione estiva...all'estero continuano a tutto vapore.Poi non ci lamentiamo se il volume del venduto fa ridere.
Su sta roba dell'estate da noi in Italia c'è sempre stato un atteggiamento da peracottari... :(
Vero,da noi è sempre cosi'...e cmq basta star dietro a queste protezioni,non l'hanno ancora capito le major che tempo poche settimane salta qualsiasi protezione,mah..Dateci uno standard unico di software hd e basta..
Ho appreso lo stop semplicemente guardando le date di disponibilità di BluRay e HDDVD su www.dvd-store.it il quale è molto affidabile e preciso di solito.
E da metà luglio fino a fine agosto non c'è nessun titolo in uscita :cry:
Pero' se facevi un salto a Milano adesso avresti gia' acquistato Alpha Dog e Slevin,invece di aspettare fine agosto...pigro!:D :D
Giangi se fossi un amico me li avresti presi tu e magari passando da me in zona Saronno in azienda ci saremmo bevuti un caffè e me li avresti portati :D :D :D
A Milano mi perdo pure con 2 navigatori (portatile e fisso) :eek: :cry:
Sta cosa che sono già usciti devo chiarirla con dvd-store :rolleyes:
Concordo, hanno rotto. Vabbè, l'importante è che ora sti simpaticoni della Fox e della Mgm sono contenti con il loro giocattolino ora che hanno otteunto il BD+ e riniziano a far uscire film (sono fermi da aprile! :eek: ) rimpolpando il catalogo BluRayCitazione:
Originariamente scritto da Gighen
Visto ieri sera "L'ultimo samurai" in BR.
Il commento della mia ragazza: "... insomma l'alta definizione sarebbe questa? ..."
Ho fatto qualche confronto con la versione in DVD e in alcuni casi sembra migliore quest'ultima.
La cosa che mi ha sorpreso di piu' e' stata la mancanza di definizione.
Da un film del genere c'era d aspettarsi mooooolto di piu'. Una delusione insomma!
Ditemi la vostra. Forse eravamo obnubilati entrambi. ;)
Ciao
MASSIMO
Massimo,non e' che invece di vedere il film stavate facendo le "cosaccie"?:D :D A parte gli scherzi,non conosco la tua catena A/V,ma mi pare strano non notare affatto differenze.Io ho l'HD-DVD ed e' piuttosto buono...